Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2010, 00:23   #281
FePra
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Trieste
ciao a tutti,

io come scheda grafica ho una ati 4870. dite che può bastare per farlo girare al massimo della definizione?

ciao e grazie
FePra è offline  
Old 25-07-2010, 00:53   #282
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FePra Guarda i messaggi
ciao a tutti,

io come scheda grafica ho una ati 4870. dite che può bastare per farlo girare al massimo della definizione?

ciao e grazie
Se ha lo stesso motore di Dirt2, non ci saranno problemi certo che senza provare una demo, non si puo' mai sapere...
Anche grid girava al max dettaglio col pc in firma, speriamo bene
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline  
Old 25-07-2010, 09:34   #283
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da Filu81 Guarda i messaggi
ci vorrà un volante ! anche se cmq a dirt 2 gioco benissimo anche col joypad della xbox360 !!
benedetto pad xbox 360 for windows....

piacerebbe anche a me il volante...però è troppo ingombrante....

Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Spero che con la vga in firma non ci siano problemi, ma si sanno gia' i requisiti?
non ancora si sa niente sui requisiti...restiamo in attesa....
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 25-07-2010, 09:38   #284
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
benedetto pad xbox 360 for windows....

piacerebbe anche a me il volante...però è troppo ingombrante....

non ancora si sa niente sui requisiti...restiamo in attesa....
col pad imho non riesci a goderne...non tanto per l'accelleratore od il freno, visto che i trigger analogici sono ottimi, ma tanto per l'angolo di guida visto che l'escursione della levetta è davverto troppo corta...secondo me non si riesce a fare ottime traiettorie...

cmq io ho appena comprato il volante logitech drivefx (devodire ottimo! un feedback ed una qualità costruttiva da paura...) su ebay annunci a 30 euro. ce ne sono altri a quel prezzo a chi fosse interessato...
(funziona sia su 360 che su pc)
Wing_Zero è offline  
Old 25-07-2010, 09:39   #285
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ladypeche Guarda i messaggi
Il motivo cè ,eccome se cè, la casa che vende quel gioco ha pagato la squadra x dire che usa il suo gioco (lo penso davvero nn stò scherzando)Anche la Nazionale di calcio fa colazione con ..........(infatti fa cagare in tutti i sensi)
Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
pubblicità?
vabbeh, tenetevi stretta questa f1 e questo gioco codemaster...
è quello che fa per voi.
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 25-07-2010, 09:47   #286
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Io ho già pronta la postazione con g27, non vedo l'ora, consiglio a tutti comunque di prendere un volante, con i varo joypad ci si perde troppo nella guida, se poi avete voglia di costruirvi una postazione ed aggiungere i bass shacker (che tra l'altro ho scoperto prprio su questo sito!!!!!) vedrete la differenza e non vi staccherete facilmente.....sempre ovviamente che codemsters faccia un buon lavoro....speriamo!!!!!!!!!
gabrybody è offline  
Old 25-07-2010, 09:56   #287
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

A proposito, riguardo alle schede video su youtube ci sono vari filmati su dirt2 (che potrebbe essere un'ottimo termine di paragone con f 1 2010)e si trovano molte comparazioni con le schede video potenti, ad esempio tra la gtx 295 e la radeon 5970 c'è una grossa differenza (gtx 295 43.8 frame con dirt 2)-(radeon 5970 67.36 frame sempre con dirt 2)...una differenza notevole.... ovviamente al massimo dettaglio (1920*1280)

http://www.youtube.com/watch?v=UbF9f...ext=1&index=14

Che ne pensate?

Ultima modifica di gabrybody : 25-07-2010 alle 10:00.
gabrybody è offline  
Old 25-07-2010, 10:01   #288
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
io ho la gtx 285 e a dirt ci giocavo tutto a palla, raramente scendeva sotto i 40 frame pero è anche vero che nelle gare mi pare ci fossero non piu di 6 auto, nella F1 c'è ne saranno 24
fluke81 è offline  
Old 25-07-2010, 10:07   #289
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
vabbeh, tenetevi stretta questa f1 e questo gioco codemaster...
è quello che fa per voi.
allora : Rfactor PRO non c'en tra nulla con rFactor.
La versione pro, è stata sviluppata intorno a SIMULINK: software di simulazione del matlab, a blocchi funzionali, che permette l'implementazione di modelli matematici specifici dei vari TEAM che simulano le varie componenti di una F1 di un costruttore particolare: ad esempio la redbull potrà implementare le proprie caratteristiche della macchina (come ad esempio penetrazione aerodinamica, peso, materiali, etc...) mentre la ferrari implementerà le sue che saranno sostanzialmente differenti.

rFactor che scarichi ed usi tu, ed i relativi F1 mod, hanno un modello simulativo che spesso e volentieri non è assolutamente simulativo.Impostato creato e modificati da non si sa chi e come. Guidare sulle uova, in rettilineo, con una F1 moderna è semplicemente ridicolo.

Detto ciò, non so se il gioco di codemaster sarà migliore o peggiore sotto questo punto di vista, pero' asserire come fai tu che rFactor è "simulativo perchè è impossibile da guidare" è una grossa scemenza.

Vabbè tietti stretto rFactor, è il gioco che fa per te.

P.S.: Ho progettatto un intero motore a combustione interna, implementato tutti i vari modelli matematici dei singoli componenti con il SIMULINK, quindi SI, conosco ciò di cui parlo.

Ultima modifica di Wing_Zero : 25-07-2010 alle 10:09.
Wing_Zero è offline  
Old 25-07-2010, 10:08   #290
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Altra comparazione:
http://www.youtube.com/watch?v=KLeqr...eature=related

Effettivamente in formula 1 2010 le auto da gestire saranno 24!!!!!
gabrybody è offline  
Old 25-07-2010, 10:40   #291
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
col pad imho non riesci a goderne...non tanto per l'accelleratore od il freno, visto che i trigger analogici sono ottimi, ma tanto per l'angolo di guida visto che l'escursione della levetta è davverto troppo corta...secondo me non si riesce a fare ottime traiettorie...

cmq io ho appena comprato il volante logitech drivefx (devodire ottimo! un feedback ed una qualità costruttiva da paura...) su ebay annunci a 30 euro. ce ne sono altri a quel prezzo a chi fosse interessato...
(funziona sia su 360 che su pc)
hai ragione...

solo 30€ magari se riesco a risolvere il problema dello spazio ci faccio un pensierino....

Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi
Io ho già pronta la postazione con g27, non vedo l'ora, consiglio a tutti comunque di prendere un volante, con i varo joypad ci si perde troppo nella guida, se poi avete voglia di costruirvi una postazione ed aggiungere i bass shacker (che tra l'altro ho scoperto prprio su questo sito!!!!!) vedrete la differenza e non vi staccherete facilmente.....sempre ovviamente che codemsters faccia un buon lavoro....speriamo!!!!!!!!!
il G27 è bellissimo...per non parlare della postazione completa che costa 650€

qua sta in offerta..... http://playseat.com/shop/playseatslo...itech-g27.html

quanto l'hai pagato 200€???
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 25-07-2010, 11:03   #292
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
allora : Rfactor PRO non c'en tra nulla con rFactor.
La versione pro, è stata sviluppata intorno a SIMULINK: software di simulazione del matlab, a blocchi funzionali, che permette l'implementazione di modelli matematici specifici dei vari TEAM che simulano le varie componenti di una F1 di un costruttore particolare: ad esempio la redbull potrà implementare le proprie caratteristiche della macchina (come ad esempio penetrazione aerodinamica, peso, materiali, etc...) mentre la ferrari implementerà le sue che saranno sostanzialmente differenti.

rFactor che scarichi ed usi tu, ed i relativi F1 mod, hanno un modello simulativo che spesso e volentieri non è assolutamente simulativo.Impostato creato e modificati da non si sa chi e come. Guidare sulle uova, in rettilineo, con una F1 moderna è semplicemente ridicolo.

Detto ciò, non so se il gioco di codemaster sarà migliore o peggiore sotto questo punto di vista, pero' asserire come fai tu che rFactor è "simulativo perchè è impossibile da guidare" è una grossa scemenza.

Vabbè tietti stretto rFactor, è il gioco che fa per te.

P.S.: Ho progettatto un intero motore a combustione interna, implementato tutti i vari modelli matematici dei singoli componenti con il SIMULINK, quindi SI, conosco ciò di cui parlo.
hai capito nulla di quello che ho detto, però sei bravo lo stesso, visto che hai progettato sul simulink.
io non ho mai detto che rFactor è "simulativo perchè è impossibile da guidare".
Ho contestato il fatto di dire che le sim "difficili" non sono realistiche e che le f1 sono semplici da guidare e che uno che gioca ai vg può guidare a 2-3 secondi dai migliori una f1.
l'esempio di rf pro era per dimostrare che le sim vengono utilizzate (pur con i limiti intrinseci di una sim computerizzata rispetto alle prove su pista) da molte scuderie e quindi un valore aggiunto lo danno (con tutte le sofisticherie che aggiungono ai sistemi virtuali).
Sul fatto poi di stare sulle "uova" con le F1 di rF credo dipenda molto (tutto) dal setup. Per quanto mi riguarda, non le trovo così instabili e vedendo replay in giro, da chi ha un po' di esperienza, non trovo grosse differenze. Se poi guardo come "remano" i piloti di f1 nel motordrome di Hockenheim in questi giorni, tutto sommato non mi pare così lontano da rF (anzi, io personalmente sono più pulito delle virgin o delle HRT.... ).
Che poi il punto è sempre quanto sia "verosimile": molti mod di rF lo sono. I giochi codemaster (quasi) mai.
poi se c'è gente che per giocare usa un volante da 30 euro o un pad, non può lamentarsi che non "sente" l'auto o che è sulle uova... le periferiche di input migliori sono indispensabili per ottenere risultati più "verosimili".

PS: poi oltre a dirmi del simulink, facciamo anche la gara per chi ce l'ha più lungo?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 25-07-2010, 12:00   #293
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Quote:
hai ragione...

solo 30€ magari se riesco a risolvere il problema dello spazio ci faccio un pensierino....

il G27 è bellissimo...per non parlare della postazione completa che costa 650€

qua sta in offerta..... http://playseat.com/shop/playseatslo...itech-g27.html

quanto l'hai pagato 200€???
Il g27 grazie ai ragazzi del forum l'ho pagato a gennaio2010 154 euro spedito, sono stato ultrafortunato, non saprò mai se hanno sbagliato a mettere l'offerta sul sito che lo vendeva o se era una manovra pubblicitaria, fatto sta che l'ho ricevuto a 154 euro compr.spedizione, (tribulando non poco comunque)....
la postazione me la sono autocostruita (con l'aiuto di un'amico fabbro)e ho aggiunto i bass shacker che altro non sono che delle specie di casse che vibrano (molto)passando sull'asfalto e sui cordoli, il risultato è qualcosa di eccezionale, soprattutto consiedrando la spesa.... l'ho fatta provare ad un paio di miei amici e sono rimasti esterrefatti, quando sali su un cordolo ti senti letteralmente "sballottare" ed anche in rettilineo si sentono le asperità dell'asfalto!!!!!!
Per tutto questo devo ringraziare il forum ch egrazie alle varie sezioni mi ha aiutato nella fase tecnica, quella più difficile x chi come non sapeva cosa fosse un bass shacker!!!!!!
gabrybody è offline  
Old 25-07-2010, 12:02   #294
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
hai capito nulla di quello che ho detto, però sei bravo lo stesso, visto che hai progettato sul simulink.
io non ho mai detto che rFactor è "simulativo perchè è impossibile da guidare".
Ho contestato il fatto di dire che le sim "difficili" non sono realistiche e che le f1 sono semplici da guidare e che uno che gioca ai vg può guidare a 2-3 secondi dai migliori una f1.
l'esempio di rf pro era per dimostrare che le sim vengono utilizzate (pur con i limiti intrinseci di una sim computerizzata rispetto alle prove su pista) da molte scuderie e quindi un valore aggiunto lo danno (con tutte le sofisticherie che aggiungono ai sistemi virtuali).
Sul fatto poi di stare sulle "uova" con le F1 di rF credo dipenda molto (tutto) dal setup. Per quanto mi riguarda, non le trovo così instabili e vedendo replay in giro, da chi ha un po' di esperienza, non trovo grosse differenze. Se poi guardo come "remano" i piloti di f1 nel motordrome di Hockenheim in questi giorni, tutto sommato non mi pare così lontano da rF (anzi, io personalmente sono più pulito delle virgin o delle HRT.... ).
Che poi il punto è sempre quanto sia "verosimile": molti mod di rF lo sono. I giochi codemaster (quasi) mai.
poi se c'è gente che per giocare usa un volante da 30 euro o un pad, non può lamentarsi che non "sente" l'auto o che è sulle uova... le periferiche di input migliori sono indispensabili per ottenere risultati più "verosimili".

PS: poi oltre a dirmi del simulink, facciamo anche la gara per chi ce l'ha più lungo?
Nono quello bravo sarai te Che esprimi giudizi su un gioco ancora non uscito Nostradamus

10 righe mi hai detto 5 volte che sono bravo perchè conosco il simulink... Ti ha dato fastidio che ho scritto che conoscevo ciò di cui parlavo? Non è che hai qualche problema con i complessi di inferiorità...?

Ce l'hai più lungo te tranquillo! Il mio è piccolo e bello
Wing_Zero è offline  
Old 25-07-2010, 12:11   #295
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
Il g27 grazie ai ragazzi del forum l'ho pagato a gennaio2010 154 euro spedito, sono stato ultrafortunato, non saprò mai se hanno sbagliato a mettere l'offerta sul sito che lo vendeva o se era una manovra pubblicitaria, fatto sta che l'ho ricevuto a 154 euro compr.spedizione, (tribulando non poco comunque)....
la postazione me la sono autocostruita (con l'aiuto di un'amico fabbro)e ho aggiunto i bass shacker che altro non sono che delle specie di casse che vibrano (molto)passando sull'asfalto e sui cordoli, il risultato è qualcosa di eccezionale, soprattutto consiedrando la spesa.... l'ho fatta provare ad un paio di miei amici e sono rimasti esterrefatti, quando sali su un cordolo ti senti letteralmente "sballottare" ed anche in rettilineo si sentono le asperità dell'asfalto!!!!!!
Per tutto questo devo ringraziare il forum ch egrazie alle varie sezioni mi ha aiutato nella fase tecnica, quella più difficile x chi come non sapeva cosa fosse un bass shacker!!!!!!
154€ compreso le spedizioni

minchia a saperlo lo prendevo anch'io....

è un prezzo ottimo!!!

puoi vedere tu stesso sul trova prezzi http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc...itech_g27.aspx

l'offerta che ho visto una volta stava a 199€

senti un pò, ma una fatto della tua bella postazione nela vuoi mettere????
sono super curioso......

Quote:
Ce l'hai più lungo te tranquillo! Il mio è piccolo e bello
Antonioplay85 è offline  
Old 25-07-2010, 12:31   #296
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

[quote=Antonioplay85;32689363]154€ compreso le spedizioni

minchia a saperlo lo prendevo anch'io....

è un prezzo ottimo!!!

puoi vedere tu stesso sul trova prezzi http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc...itech_g27.aspx

l'offerta che ho visto una volta stava a 199€

senti un pò, ma una fatto della tua bella postazione nela vuoi mettere????
sono super curioso......

Vedrò se riesco a mettere una foto, in ogni caso è una postazione artigianale, con sedile sparco rosso e telaio grigio, i bass shacker non si vedono xchè sono sotto il sedile, per il prezzo incredibile (soprattutto x gennaio quando costava circa 360 euro)è andata bene,siamo stati in pochi a riceverlo a quel prezzo, ci siamo dovuti far sentire con la voce grossa ed abbiamo aspettato quasi3 mesi x averlo (ordinato a novenbre)ma quel che conta è che è arrivato!!!!
gabrybody è offline  
Old 25-07-2010, 12:44   #297
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
Vedrò se riesco a mettere una foto, in ogni caso è una postazione artigianale, con sedile sparco rosso e telaio grigio, i bass shacker non si vedono xchè sono sotto il sedile, per il prezzo incredibile (soprattutto x gennaio quando costava circa 360 euro)è andata bene,siamo stati in pochi a riceverlo a quel prezzo, ci siamo dovuti far sentire con la voce grossa ed abbiamo aspettato quasi3 mesi x averlo (ordinato a novenbre)ma quel che conta è che è arrivato!!!!
la voce grossa?? come mai si rifiutavano di mandarvela??

quanto tempo ci avete messo per fare tutta la postazione??
Antonioplay85 è offline  
Old 25-07-2010, 12:56   #298
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Quote:
la voce grossa?? come mai si rifiutavano di mandarvela??

quanto tempo ci avete messo per fare tutta la postazione??
Xchè dopo oltre 2 mesi venne annullato l'ordine senza motivo ma poi su nostre insistenze (incattiviti)ricevemmo una mail di conferma dell'evasione dell'ordine.

X la postazione tra acquisto del sedile e il resto ci abbiamo messo un paio di mesetti.....il problema della lentezza stato il fatto di non avere esempi da copiare, tra fare e rifare....sotto il sedile abbiamo messo una macchinetta di un ducato, intendo il pezzo che sta sotto i sedili del furgone per poter cambiare le regolazioni di altezza e inclinazione, è stat una buona mossa!!
gabrybody è offline  
Old 25-07-2010, 14:56   #299
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
Xchè dopo oltre 2 mesi venne annullato l'ordine senza motivo ma poi su nostre insistenze (incattiviti)ricevemmo una mail di conferma dell'evasione dell'ordine.

X la postazione tra acquisto del sedile e il resto ci abbiamo messo un paio di mesetti.....il problema della lentezza stato il fatto di non avere esempi da copiare, tra fare e rifare....sotto il sedile abbiamo messo una macchinetta di un ducato, intendo il pezzo che sta sotto i sedili del furgone per poter cambiare le regolazioni di altezza e inclinazione, è stat una buona mossa!!
ho capito... buon ducato.....

resto in attesa della foto....

doppietta ferrari.....

ci devo credere.....
Antonioplay85 è offline  
Old 25-07-2010, 19:51   #300
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Pure io GRAZIE AL FORUM ho un ottimo G27 pagato 154euro spedito!!

Il prezzo a cui l'abbiamo acquistato era ovviamente sbagliato, il costo giusto era sopra i 300 euro! La figata è che non ci hanno annullato l'ordine e hanno spedito tutto!

Poco dopo il nostro acquisto si devono essere resi conto dell'errore e hanno subito modificato il prezzo!

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian