|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Trieste
|
ciao a tutti,
io come scheda grafica ho una ati 4870. dite che può bastare per farlo girare al massimo della definizione? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Anche grid girava al max dettaglio col pc in firma, speriamo bene ![]()
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850 |
|
![]() |
![]() |
#283 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
|
Quote:
![]() piacerebbe anche a me il volante...però è troppo ingombrante.... ![]() Quote:
![]()
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
||
![]() |
![]() |
#284 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
cmq io ho appena comprato il volante logitech drivefx (devodire ottimo! un feedback ed una qualità costruttiva da paura...) su ebay annunci a 30 euro. ce ne sono altri a quel prezzo a chi fosse interessato... (funziona sia su 360 che su pc) |
|
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
è quello che fa per voi.
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
|
Io ho già pronta la postazione con g27, non vedo l'ora, consiglio a tutti comunque di prendere un volante, con i varo joypad ci si perde troppo nella guida, se poi avete voglia di costruirvi una postazione ed aggiungere i bass shacker (che tra l'altro ho scoperto prprio su questo sito!!!!!) vedrete la differenza e non vi staccherete facilmente.....sempre ovviamente che codemsters faccia un buon lavoro....speriamo!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
A proposito, riguardo alle schede video su youtube ci sono vari filmati su dirt2 (che potrebbe essere un'ottimo termine di paragone con f 1 2010)e si trovano molte comparazioni con le schede video potenti, ad esempio tra la gtx 295 e la radeon 5970 c'è una grossa differenza (gtx 295 43.8 frame con dirt 2)-(radeon 5970 67.36 frame sempre con dirt 2)...una differenza notevole....
![]() http://www.youtube.com/watch?v=UbF9f...ext=1&index=14 Che ne pensate? Ultima modifica di gabrybody : 25-07-2010 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
io ho la gtx 285 e a dirt ci giocavo tutto a palla, raramente scendeva sotto i 40 frame pero è anche vero che nelle gare mi pare ci fossero non piu di 6 auto, nella F1 c'è ne saranno 24
|
![]() |
![]() |
#289 | |
Bannato
|
Quote:
La versione pro, è stata sviluppata intorno a SIMULINK: software di simulazione del matlab, a blocchi funzionali, che permette l'implementazione di modelli matematici specifici dei vari TEAM che simulano le varie componenti di una F1 di un costruttore particolare: ad esempio la redbull potrà implementare le proprie caratteristiche della macchina (come ad esempio penetrazione aerodinamica, peso, materiali, etc...) mentre la ferrari implementerà le sue che saranno sostanzialmente differenti. rFactor che scarichi ed usi tu, ed i relativi F1 mod, hanno un modello simulativo che spesso e volentieri non è assolutamente simulativo.Impostato creato e modificati da non si sa chi e come. Guidare sulle uova, in rettilineo, con una F1 moderna è semplicemente ridicolo. Detto ciò, non so se il gioco di codemaster sarà migliore o peggiore sotto questo punto di vista, pero' asserire come fai tu che rFactor è "simulativo perchè è impossibile da guidare" è una grossa scemenza. Vabbè tietti stretto rFactor, è il gioco che fa per te. P.S.: Ho progettatto un intero motore a combustione interna, implementato tutti i vari modelli matematici dei singoli componenti con il SIMULINK, quindi SI, conosco ciò di cui parlo. Ultima modifica di Wing_Zero : 25-07-2010 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
Altra comparazione:
http://www.youtube.com/watch?v=KLeqr...eature=related Effettivamente in formula 1 2010 le auto da gestire saranno 24!!!!! |
![]() |
![]() |
#291 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() solo 30€ magari se riesco a risolvere il problema dello spazio ci faccio un pensierino.... ![]() Quote:
qua sta in offerta..... ![]() quanto l'hai pagato 200€???
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
||
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
io non ho mai detto che rFactor è "simulativo perchè è impossibile da guidare". Ho contestato il fatto di dire che le sim "difficili" non sono realistiche e che le f1 sono semplici da guidare e che uno che gioca ai vg può guidare a 2-3 secondi dai migliori una f1. l'esempio di rf pro era per dimostrare che le sim vengono utilizzate (pur con i limiti intrinseci di una sim computerizzata rispetto alle prove su pista) da molte scuderie e quindi un valore aggiunto lo danno (con tutte le sofisticherie che aggiungono ai sistemi virtuali). Sul fatto poi di stare sulle "uova" con le F1 di rF credo dipenda molto (tutto) dal setup. Per quanto mi riguarda, non le trovo così instabili e vedendo replay in giro, da chi ha un po' di esperienza, non trovo grosse differenze. Se poi guardo come "remano" i piloti di f1 nel motordrome di Hockenheim in questi giorni, tutto sommato non mi pare così lontano da rF (anzi, io personalmente sono più pulito delle virgin o delle HRT.... ![]() Che poi il punto è sempre quanto sia "verosimile": molti mod di rF lo sono. I giochi codemaster (quasi) mai. poi se c'è gente che per giocare usa un volante da 30 euro o un pad, non può lamentarsi che non "sente" l'auto o che è sulle uova... le periferiche di input migliori sono indispensabili per ottenere risultati più "verosimili". PS: poi oltre a dirmi del simulink, facciamo anche la gara per chi ce l'ha più lungo?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
la postazione me la sono autocostruita (con l'aiuto di un'amico fabbro)e ho aggiunto i bass shacker che altro non sono che delle specie di casse che vibrano (molto)passando sull'asfalto e sui cordoli, il risultato è qualcosa di eccezionale, soprattutto consiedrando la spesa.... ![]() Per tutto questo devo ringraziare il forum ch egrazie alle varie sezioni mi ha aiutato nella fase tecnica, quella più difficile x chi come non sapeva cosa fosse un bass shacker!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#294 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 10 righe mi hai detto 5 volte che sono bravo perchè conosco il simulink... ![]() Ce l'hai più lungo te tranquillo! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#295 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() minchia a saperlo lo prendevo anch'io.... ![]() è un prezzo ottimo!!! ![]() puoi vedere tu stesso sul trova prezzi http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc...itech_g27.aspx l'offerta che ho visto una volta stava a 199€ senti un pò, ma una fatto della tua bella postazione nela vuoi mettere???? ![]() sono super curioso...... ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
[quote=Antonioplay85;32689363]154€ compreso le spedizioni
![]() minchia a saperlo lo prendevo anch'io.... ![]() è un prezzo ottimo!!! ![]() puoi vedere tu stesso sul trova prezzi http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc...itech_g27.aspx l'offerta che ho visto una volta stava a 199€ senti un pò, ma una fatto della tua bella postazione nela vuoi mettere???? ![]() sono super curioso...... ![]() Vedrò se riesco a mettere una foto, in ogni caso è una postazione artigianale, con sedile sparco rosso e telaio grigio, i bass shacker non si vedono xchè sono sotto il sedile, per il prezzo incredibile (soprattutto x gennaio quando costava circa 360 euro)è andata bene,siamo stati in pochi a riceverlo a quel prezzo, ci siamo dovuti far sentire con la voce grossa ed abbiamo aspettato quasi3 mesi x averlo (ordinato a novenbre)ma quel che conta è che è arrivato!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto tempo ci avete messo per fare tutta la postazione??
|
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
X la postazione tra acquisto del sedile e il resto ci abbiamo messo un paio di mesetti.....il problema della lentezza stato il fatto di non avere esempi da copiare, tra fare e rifare....sotto il sedile abbiamo messo una macchinetta di un ducato, intendo il pezzo che sta sotto i sedili del furgone per poter cambiare le regolazioni di altezza e inclinazione, è stat una buona mossa!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() resto in attesa della foto.... ![]() doppietta ferrari..... ![]() ![]() ![]() ci devo credere..... ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Pure io GRAZIE AL FORUM ho un ottimo G27 pagato 154euro spedito!!
![]() Il prezzo a cui l'abbiamo acquistato era ovviamente sbagliato, il costo giusto era sopra i 300 euro! La figata è che non ci hanno annullato l'ordine e hanno spedito tutto! ![]() Poco dopo il nostro acquisto si devono essere resi conto dell'errore e hanno subito modificato il prezzo!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.