Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro:
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. 44 49.44%
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. 16 17.98%
Non cambierò il Mio Sistema AGP. 10 11.24%
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. 6 6.74%
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. 22 24.72%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2010, 08:54   #1021
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da greciaclassica Guarda i messaggi
grazie mille!!
Di niente figurati.

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 13-03-2010 alle 10:49.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 10:39   #1022
Six1
Bannato

Real_3D-ATI / 3D-TriOviz x ATI-nVidia AGP

- ATI

AMD ha finalmente annunciato la sua iniziativa per il 3D Stereoscopico, la Open Stereo 3D Initiative, un'iniziativa che punta alla diffusione del 3D e alla creazione di uno standard aperto e condiviso. Ecco cosa accadrà:

L'apertura di questa iniziativa serve per permettere a più partner di lavorarci insieme, per fornire supporto a più tipi di 3D e quindi più scelta al consumatore che potrà scegliere la soluzione 3D Stereoscopica che più gli si adatta. Lo standard aperto ovviamente servirà anche per permettere più innovazione e abbattere i costi aiutando quindi la diffusione di queste nuove soluzioni.
I partner inizieranno presto a presentare i primi prodotti legati a questa iniziativa. Nei prossimi mesi vedremo una 3D-Enabled Eyefinity Technology per giocare in 3D su più schermi, che servirà da contraltare al 3D Vision Surrond di Nvidia, Schermi 3D-Ready da 120Hz per Desktop e Notebbok, nuovi occhialini per il 3D con shutter attivi e polarizzati passivi. Inoltre, per la parte software, avremo supporto per il 3D in DirectX 9, 10(quindi la Novità interessante che mi ha spinto a portare questa Notizia qui su questo Thread è che anche chi ha un Sistema AGP e quindi Scheda Video AGP(di ATI) con almeno directx 9.0c adesso può usufruire del Real 3D ...) e 11, OpenGL con Quad Buffering e naturalmente anche il supporto ai Blu-Ray 3D.

Come si nota dalla slide riportata qui in alto, i primi partner per i giochi sono DDD e iZ3D, mentre per il multimedia ci sono le ben note ArcSoft e CyberLink. Tuttavia ATI sta già cercando di lavorare anche sullo stabilimento di alcuni standard, che aiuteranno a mantenere la compatibilità con altre soluzioni e a dare agli utenti più scelta nella costruzione del proprio setup per il 3D.

Quando sarà disponibile tale Tecnologia sui Nostri Sistemi?
Voci di corridoio sembrano parlare di questa estate. Speriamo bene!

---------------

Altra alternativa (di ben più basso livello) che però Non richiede grandi spese al livello di componenti Hardware e che comunque nel complesso potrebbe accontentare chiunque Non possa permettersi Sistemi come quelli precedentemente illustrati e che un risultato accettabile comunque riesce a darlo è la seguente:

-TriOviz

Darkorks ha presentato TriOviz for Games SDK, un'applicazione che permette agli sviluppatori di trasformare un normale gioco 2D in un titolo 3D, fruibile su un comune schermo, naturalmente con gli appositi occhiali.

Presentazione di Darkworks TriOviz.

Il risultato, secondo chi ha visto l'anteprima, è soddisfacente, ma non fa gridare al miracolo. L'elemento più interessante per l'utente finale è che non serve altro che un economico paio di occhiali, e la versione adattata del gioco, per godersi un'esperienza 3D.

La (piccola) rivoluzione sta quindi nel fatto che non è necessario né comprare nuovo hardware né un nuovo schermo. C'è qualche difetto grafico, ma considerando che il codice originale del gioco resta invariato, è probabilmente inevitabile. Tutto sommato, un piccolo prezzo che vale la pena di pagare.

Esempi di Occhiali 3D molto economici:

Comunque se ne possono acquistare anche di più sofisticati...poichè al Max l' unica spesa da fare sfruttando questa tecnologia è quella degli occhiali.

Altro aspetto rilevante, l'immagine è godibile anche per chi non porta gli occhiali 3D. In alcuni momenti si nota qualche elemento fastidioso, ma nell'insieme un titolo "convertito" si potrebbe giocare sia portando gli occhiali sia a occhio nudo, senza provocare mal di testa.

Se un produttore decidesse di modificare un titolo esistente, potrebbe renderlo disponibile agli utenti con un aggiornamento da scaricare (DLC), non particolarmente gravoso.

Questa tecnologia può essere sfruttata dalle Nostre Schede Video AGP ATI o nVidia.
E proprio sulle nVidia AGP mi voglio soffermare... perchè mentre per le ATI AGP ci stanno pensando loro... per ciò che concerne nVidia l' unica tecnologia disponibile in grado di permettere il Real 3D su Schede Video AGP Serie GeForce 6xxx/7xxx AGP(che potrebbero darci un ulteriore soddisfazione cioè permetterci di giocare in Real 3D) è TriOviz.

(Potremo quindi usufruire del Real 3D su qualsiasi Scheda Video AGP con questa economica e comunque efficacie soluzione ... )

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 13-03-2010 alle 11:25.
Old 16-03-2010, 21:24   #1023
$Raf$
Senior Member

L'Avatar di $Raf$

Iscritto dal: May 2009
Città: Napoli
mi è arrivata la 7600gt AGP!!!!!!!!!!!
lo montata,installato i driver(gli ultimi disponibili sul sito nvidia e tutto funziona benissimo!!!!!!!!!!!
ho installato qualche gioco e anche questi funzionano a risoluzione 1440x900 tutti gli effetti attivi e antialiasing a 2x(a 4x rallentava)
i driver che ho installato sono quelli corretti(196.21)?
$Raf$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 21:50   #1024
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da $Raf$ Guarda i messaggi
mi è arrivata la 7600gt AGP!!!!!!!!!!!
lo montata,installato i driver(gli ultimi disponibili sul sito nvidia e tutto funziona benissimo!!!!!!!!!!!
ho installato qualche gioco e anche questi funzionano a risoluzione 1440x900 tutti gli effetti attivi e antialiasing a 2x(a 4x rallentava)
i driver che ho installato sono quelli corretti(196.21)?
Mi fà piacere che tu sia soddisfatto della tua nuova AGP. Buon divertimento quindi e auguri per il Tuo nuovo acquisto.
Si confermo i Drivers sono quelli corretti.

Saluti
Six1.
Old 21-03-2010, 18:07   #1025
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi
a quanto pare , la mia 9800pro mi sta lasciando

vorrei chiedervi, considerando il pc in sign (pc1), cosa mi consigliate come scheda?
attualmente la 9800 era raffreddata con il sistema passivo Accellero S2, è possibile trovare una scheda :
-AGP
-un pò più prestazionale di quella attuale ,anche poco o uguale va bene
-abbia il sistema passivo , proprio per avere silensiosità
-che non costi molto
Certamente.
Allora Non parli di Gioco...(quindi escludo Schede Video AGP maggiormente portate per questo scopo, anche se quelle che ti consiglierò potranno comunque gestire i Giochi in maniera accettabile scendendo ai dovuti compromessi) quindi hai bisogno di una Scheda Video AGP simile alla tua magari più performante ed aggiornata con un occhio di riguardo al prezzo.

Allora per consigliarti al meglio mi devi dire anche:
W e A sulla 12V del Tuo Alimentatore.

Comunque con gli elementi che mi hai dato fin ora posso iniziare a suggerirti più di una alternativa:

HD3450 AGP (HDMI nativo + Dissipazione passiva) In prima pagina trovi il modello preciso che è stato realizzato da Sapphire.

HD3650 AGP (DVI + Dissipazione passiva). In prima pagina trovi il modello preciso che è stato realizzato da Asus.

Con queste due alternative è molto probabile che tu Non debba Sostituire l' Alimentatore.
Per cercare lo Shop utile serviti di TrovaPrezzi...trovi il Link in prima pagina. Altrimenti Google.

Se non trovi...(difficile... perchè con TrovaPrezzi è molto facile scovarne di diversi modelli ed anche a Buon prezzo) chiedi a me che ti passo qualche Shop utile allo scopo.

Per montaggio, Drivers adesso e in Futuro sai dove cercare, postare e chiedere.

Edit.
Dimenticavo! se hai Voglia...di la Tua sul sondaggio qui su.

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 21-03-2010 alle 18:12.
Old 21-03-2010, 21:52   #1026
Six1
Bannato

Nuova HIS ATI Radeon HD4670 AGP in arrivo!!!

His ha prodotto una variante della già sua conosciuta e apprezzata HD4670 AGP:

(Per distinguerla dal 1° modello la etichetterò come "HIS 2° Modello")

Quindi:
HIS 2° Modello(H467QS1GHA):
Model Name HIS HD 4670 IceQ (Full HD 1080p) HDMI 1GB (128bit) 800Mhz DDR3 Dual Link-DVI / VGA / HDMI (HDCP) AGP (RoHS)
Chipset Radeon HD 4600 AGP Series
ASIC RadeonTM HD 4670 GPU
Pixel Pipelines 320 stream processing units* (Unified)
Vertex Engines 320 stream processing units* (Unified)
Manu. Process (Micron) 55nm
Transistor 514 million
Memory Size (MB) 1024
Memory Type DDR3
RAMDAC (MHz) 400
Engine CLK (MHz) 750
Memory CLK (MHz) 1600 (diversamente dal 1° modello che invece aveva una Frequenza di 1746)
Memory Interface (bit) 128
Power Supply Requirement 400 Watt or greater power supply
Max. Resolution 1920x1200 (single-link DVI) or 2560x1600 (dual-link DVI)
Bus Interface AGP 8X/4X
VGA Yes
2nd VGA No
DVI Yes
2nd DVI No
TV-out No
HDMI Yes
Video-in No
TV Tuner No
FM Tuner No

ATI Radeon™ HD 4600 System Requirements

* AGP based PC is required with one AGP lane graphics slot available on the motherboard
* 400 Watt or greater power supply is recommended
* Certified power supplies are recommended. Refer to http://ati.amd.com/certifiedPSU for a list of Certified products
* 1GB of system memory recommended
* Installation software requires CD-ROM drive
* DVD playback requires DVD drive
* Blu-ray™ playback requires Blu-ray drive and full 1080p display requires a 1080p-capable monitor

--------------
Ati Radeon HIS HD4670 AGP 1° modello(H467Q1GHDAP):
- http://www.hisdigital.com/un/product2-448.shtml

ATI Radeon HIS HD4670 AGP 2° modello(H467QS1GHA):
- http://www.hisdigital.com/un/product2-535.shtml

Tra le due Schede Video AGP le differenze sostanziali da prendere maggiormente in considerazione sono:

Il HIS 1° modello ha prestazioni superiori dovute alle memorie con Frequenza superiore: 1746 VS 1600 del HIS 2° Modello.
Il HIS 2° modello però sembra essere compatibile con OpenCL utile predisposizione per una eventuale gestione della Fisica da parte della GPU se ATI porta a termine il progetto iniziato con OpenCL/Pixelux
Potete approfondire qui il discorso:
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ica_30294.html

Altre differenze:
HIS 1°Modello: OpenGL 2.1, UVD2, BumpTop, Audio 7.1
HIS 2°Modello: OpenGL 3.2, UVD_, _, _

Per tutto il resto le Schede Video AGP HIS 1°Modello/HIS 2°Modello sono identiche.

Saluti
Six1.
Old 22-03-2010, 14:42   #1027
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Certamente.
Allora Non parli di Gioco...(quindi escludo Schede Video AGP maggiormente portate per questo scopo, anche se quelle che ti consiglierò potranno comunque gestire i Giochi in maniera accettabile scendendo ai dovuti compromessi) quindi hai bisogno di una Scheda Video AGP simile alla tua magari più performante ed aggiornata con un occhio di riguardo al prezzo.

Allora per consigliarti al meglio mi devi dire anche:
W e A sulla 12V del Tuo Alimentatore.

Comunque con gli elementi che mi hai dato fin ora posso iniziare a suggerirti più di una alternativa:

HD3450 AGP (HDMI nativo + Dissipazione passiva) In prima pagina trovi il modello preciso che è stato realizzato da Sapphire.

HD3650 AGP (DVI + Dissipazione passiva). In prima pagina trovi il modello preciso che è stato realizzato da Asus.

Con queste due alternative è molto probabile che tu Non debba Sostituire l' Alimentatore.
Per cercare lo Shop utile serviti di TrovaPrezzi...trovi il Link in prima pagina. Altrimenti Google.

Se non trovi...(difficile... perchè con TrovaPrezzi è molto facile scovarne di diversi modelli ed anche a Buon prezzo) chiedi a me che ti passo qualche Shop utile allo scopo.

Per montaggio, Drivers adesso e in Futuro sai dove cercare, postare e chiedere.

Edit.
Dimenticavo! se hai Voglia...di la Tua sul sondaggio qui su.

Saluti
Six1.
Ciao
Grazie Six
ti do i valori del mio Enermax da 480Watt:
3.3V 32A
5V 32A
12V1 18A
12V2 18A
-12V 0.8A
5Vsb 2.5A
12V Total 32A

Cmq ora faccio una ricerca e se non trovo ti contatto
Old 23-03-2010, 05:10   #1028
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Ciao
Grazie Six
ti do i valori del mio Enermax da 480Watt:
3.3V 32A
5V 32A
12V1 18A
12V2 18A
-12V 0.8A
5Vsb 2.5A
12V Total 32A

Cmq ora faccio una ricerca e se non trovo ti contatto
Ok come Alimentatore vai benone.

Quindi ti ho trovato uno shop che vende:

nVidia GeForce 6200 a dissipazione passiva (PNY)
ATI Radeon HD3450 AGP a dissipazione passiva (Sapphire) "questa soluzione è più aggiornata...hai anche a disposizione l' HDMI"

Ti passo il Link in PVT.

Saluti
Six1.
Old 23-03-2010, 07:41   #1029
Nio04
Senior Member

L'Avatar di Nio04

Iscritto dal: Jul 2005
Ma la nuova serie DX11 hardware ...???

Ciao Six1,

Ma dove sn le HD5xxx AGP ...???
X le case costruttrici ...,
...HIS, ma nn si e' accorta ke e' una HD 4xxx

Ps: Devi svuotare la PVT ...
. . .Volevo risp. ma ...

CIao e alla prossima
Nio04

Ultima modifica di Nio04 : 23-03-2010 alle 07:45. Motivo: Motivi Stilistici....
Nio04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 08:37   #1030
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Quote:
Ok come Alimentatore vai benone.

Quindi ti ho trovato uno shop che vende:

nVidia GeForce 6200 a dissipazione passiva (PNY)
ATI Radeon HD3450 AGP a dissipazione passiva (Sapphire) "questa soluzione è più aggiornata...hai anche a disposizione l' HDMI"

Ti passo il Link in PVT.

Saluti
Six1.
credo che la 6200 sia molto più "debole" della 9800pro, sbaglio?
cmq grazie
Old 26-03-2010, 15:18   #1031
Six1
Bannato

Disponibili Nuovi Drivers HotFix per AGP:

Drivers HotFix 10.3 per Windows Xp/Vista/7
---
Link: http://support.amd.com/us/kbarticles...AGPHotfix.aspx
Link comunque come sempre anche pronto ed utilizzabile nella prima pagina di questo Thread Ufficiale.
---
Importantissima Notizia per chi usa Windows XP:
Quote:
Originariamente inviato da †Garv† Guarda i messaggi
UDITE UDITE!
Finalmente durante l'installazione dei nuovi catalyst 10.3 agp viene fuori la finestrella che avverte del driver senza firma digitale consentendoci di premere su continua per continuare la sua installazione! Quindi ora non serve più fare tutta quella procedura manuale(finalmente ).
P.S. per quei possessori di Windows Xp è meglio prima installare gli hotfix 10.3 e successivamente quelli per l'HDMI audio. (riavviate il pc dopo ogni installazione/rimozione di driver)
Saluti
Six1
Old 27-03-2010, 12:54   #1032
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
mi son tolto lo sfizio..

com'è?
Six, noti differenze?

Old 05-04-2010, 07:34   #1033
m@ximo
Bannato

L'Avatar di m@ximo

Città: Roma
Sulla mia cara X1950GT sono ancora fermo ad i 9.3 come driver ho visto che sono disponibili i 10.2 che dite aggiorno?
m@ximo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 10:14   #1034
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da m@ximo Guarda i messaggi
Sulla mia cara X1950GT sono ancora fermo ad i 9.3 come driver ho visto che sono disponibili i 10.2 che dite aggiorno?
Provare Non costa nulla...

In caso hai problemi con i 10.2 Lagacy (appena usciti...) fai sempre in tempo a rimettere i 9.3.

Facci sapere come ti trovi e se riscontri miglioramenti.

Saluti
Six1.
Old 07-04-2010, 09:42   #1035
engiel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
ariciao

ho fatto un piccolo upgrade alla mia configurazione mulettesca:
sono passato dalla asrock K7NF2-RAID ad una Gigabyte 7NNXP; la asrock non ha alcuna possibilità di overclock, ha solo tre slot di ram (quindi o due giga in dual channel o 3 giga senza dual channel ) e nessun raid su ide. La gigabyte può giocare molto con overclock, ha 4 slot (quindi ora vado su 3 giga in dual channel) e raid su ide.
Il processore è rimasto lo stesso: barton 3000, anche se mi sto procurando degli athlon mobile (un 2400 e un 2800) da poter 'occare' per poter spingere un poco il processore
.
mi resta il dubbio della vga.
al momento dispongo di:

sapphire hd2600 pro (512 mb)
ati x1600 pro (256mb)
point of view gf6600 (256 mb)
ati radeon 9250 (256mb)
nvidia fx 5600 (256 mb)

non so se le ho messe correttamente in colonna dalla più performante alla meno performante (l'intenzione era quella, ma non so se è corretta la classifica ^_^)

vado con la hd?
non credo di mettermi a giocare con ultimissimi giochi, ma ogni tanto mi piace sperimentare qualche game...sfrutterò questa vga?vista la mia configurazione posso ambire a qualcosa di migliore?

vorrei chiudere questo benedetto case e sigillarlo in eterno..non ne posso più....
anche se..magari..chissà che non riesca a trovare un barton 3200...

ditemi voi (six illuminami!! ^_^)

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 18:46   #1036
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
ciao ragazzi,
ho appena preso una asus ah3450, va bene per riprodurre i br e mkv in hd?
come posso far gravare il peso dell'intera riproduzione sulla gpu alleggerendo il lavoro della cpu?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 19:28   #1037
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da engiel Guarda i messaggi
ariciao

ho fatto un piccolo upgrade alla mia configurazione mulettesca:
sono passato dalla asrock K7NF2-RAID ad una Gigabyte 7NNXP; la asrock non ha alcuna possibilità di overclock, ha solo tre slot di ram (quindi o due giga in dual channel o 3 giga senza dual channel ) e nessun raid su ide. La gigabyte può giocare molto con overclock, ha 4 slot (quindi ora vado su 3 giga in dual channel) e raid su ide.
Il processore è rimasto lo stesso: barton 3000, anche se mi sto procurando degli athlon mobile (un 2400 e un 2800) da poter 'occare' per poter spingere un poco il processore
.
mi resta il dubbio della vga.
al momento dispongo di:

sapphire hd2600 pro (512 mb)
ati x1600 pro (256mb)
point of view gf6600 (256 mb)
ati radeon 9250 (256mb)
nvidia fx 5600 (256 mb)

non so se le ho messe correttamente in colonna dalla più performante alla meno performante (l'intenzione era quella, ma non so se è corretta la classifica ^_^)

vado con la hd?
non credo di mettermi a giocare con ultimissimi giochi, ma ogni tanto mi piace sperimentare qualche game...sfrutterò questa vga?vista la mia configurazione posso ambire a qualcosa di migliore?

vorrei chiudere questo benedetto case e sigillarlo in eterno..non ne posso più....
anche se..magari..chissà che non riesca a trovare un barton 3200...

ditemi voi (six illuminami!! ^_^)
Vai di HD
La HD2600Pro AGP è una discreta Scheda Video AGP. Inoltre (rispetto alle nVidia AGP) è ben supportata dai Drivers di ATI.

Saluti
Six1.

Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
ho appena preso una asus ah3450, va bene per riprodurre i br e mkv in hd?
come posso far gravare il peso dell'intera riproduzione sulla gpu alleggerendo il lavoro della cpu?
Il suo lavoro dovrebbe farlo senza problemi.

Saluti
Six1.
Old 07-04-2010, 19:53   #1038
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Vai di HD

Il suo lavoro dovrebbe farlo senza problemi.

Saluti
Six1.
grazie mille, ma sapresti dirmi come faccio a sgravare la cpu da tutta l'elaborazione video?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 20:36   #1039
engiel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
grazie six

prezioso come sempre

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 21:26   #1040
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
grazie mille, ma sapresti dirmi come faccio a sgravare la cpu da tutta l'elaborazione video?
Da qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...009437&page=43
e qualche altra pagina avanti se ne è discusso un pochino.

Saluti
Six1.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian