|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
hai cfp o cis? il firewall c'è l'hai su custom police mode? apri comodo------>firewall----->advanced--->network security policy application rules cerca la voce crome e remove(una volta non prendeva i cambiamenti)e apply(sempre quando si presentano di passaggio in passaggio) quando parte il programma ti rispunta il popup dai la regola. crome è un web broswer? x navigare come firefox? se sì metti la voce web broswer dal menu a tendina con remember..... avevo la pagina non aggiornata e romagnolo è stato + veloce de me ,saluti gnao dal cuzzotto
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 30-11-2008 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#5062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
#5063 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
|
|
|
|
|
#5064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao hey1982
per svchost.exe prova a rimettere nel Firewall la regola per Windows Updater Applications ![]() Vai in Network Security Policy -> Application Rules, clicca Add, poi Select -> File Groups e scegli Windows Updater Applications la regola è questa Action = Allow Protocol = TCP or UDP Direction = Out Description = Source Address = Any Destination Address = Any Source port = Any Destination port = Any la situazione dovrebbe migliorare |
|
|
|
|
#5065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda il post riepilogativo di Roby qui
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-11-2008 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#5066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bello questo consiglio!! Meno male che non lo hai dato a me! |
|
|
|
|
|
#5067 |
|
Senior Member
|
beh diciamo che ci sono 2 visioni della cosa: o acconsentire tutto oppure bloccare molto e lasciare passare poco, se ti ricordi all'epoca del tuo problema Sirio ti aveva detto di bloccare gli svchost fino a quando il pc andava oppure di seguire il mio consiglio di chiudere i servizi. Tu avevi già fatto la cura dimagrante dagli SVCHOST quindi lasci passare il necessario, lui invece è ancora pieno di servizi inutili quindi deve fare così oppure seguire la cura dimagrante e poi dare allow a quello che resta e che a questo punto è necessario al funzionamento del pc
|
|
#5068 |
|
Senior Member
|
Porta pazienza che poi le richiesta si azzerano oppure vai in regedit e metti N di no al servizio boot defrag
|
|
#5069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non volevo essere antipatica! E' che mi sono immaginata in quella situazione, con la connessione che non va più. Sai che attacco di panico! Me piava un coccolone Lo sai che tutto quello che dici tu per me è oro colato |
|
|
|
|
|
#5070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5071 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Fossi in te cancellerei tutte le regole nell' Application Rules del FW e lo metterei in Safe Mode.
Ultima modifica di @Sirio@ : 01-12-2008 alle 00:05. |
|
|
|
|
#5072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
ragazzi ho letto alcune pagine ma non posso leggermi tutto il thread,
volevo installare questa suite sul laptop, solo volevo capire: -l'antivirus e' buono? -la suite e' molto esosa in risporse?( mi interessa quanto uso di cpu fa normalmente, la ram e' irrilevante nel mio caso)
|
|
#5073 |
|
Bannato
|
Ciao sonnet
L'antivirus è ancora agli esordi, non ha una scansione euristica... cmq lo trovo buono. L'euristica, da quello che ho letto verrà implementata a fine anno. In termini di risorse è veramente leggero, sia per la CPU che per la memoria. L'unico picco che si nota è durante l'aggiornamento delle firme antivirali: il servizio helper di Comodo (cmdagent.exe) consuma parecchia CPU, ma dura pochi secondi. |
|
|
|
|
#5074 |
|
Senior Member
|
Nuntio vobis gaudium magnum! C'era probabilmente stato un'errore
, siamo tornati ai vertici... (fino a ieri nella nuova classifica matousec eravamo quotati al 6° posto) http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php COMODO I love you! ![]() @ sonnet Io i firewall li ho provati praticamente tutti (OA, Outpost, Comodo, PC Tools, KIS...) e CIS, oltre a essere secondo me il più stabile al momento, è senz'altro il più leggero (come leggerezza (per il resto non mi è proprio piaciuto) mi sembra buono anche PC Tools). Aggiungici che è gratis, funge anche con Vista, ci sono guide fatte strabene (grazie @Sirio@ di esistere), e che è settabile anche nei minimi dettagli senza troppa difficoltà e poi scegli... |
|
|
|
|
#5075 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq si, nei test di Matousec c'è stato un errore, e se vai qui trovi la spiegazione di Egemen, dello staff di Comodo. |
|
|
|
|
|
#5076 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
#5077 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5078 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
**** Editato **********
Ultima modifica di sampei.nihira : 01-12-2008 alle 14:29. Motivo: perchè ora mi sono ripreso ma alla stesura del messaggio mi era caduta una sega (lineare) frà capo e collo..... |
|
|
|
|
#5080 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Ultima modifica di nV 25 : 01-12-2008 alle 13:59. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

, siamo tornati ai vertici... (fino a ieri nella nuova classifica matousec eravamo quotati al 6° posto)