|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
Quote:
pensavo anche io di cambiarla con un dissi passivo ma prima ho voluto fare questa prova, molto più semplice niente da smontare e sicuramente non intralcia nessuna scheda video. prima di cambiare dissipatore ti consiglio di provare. ![]() p.s. il dissipatore coolermaster l'ho provato anche io su un'altra mobo, funziona bene e si applica con delle clip più pasta oppure con un biadesivo contenuto nella confezione. ciao ![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 | |
Senior Member
|
Quote:
su nforce2 le tenevo a 220Mhz stabilissime. ciao.
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
A 2.5-3-3-7 T1 il sistema viaggia tranquillo. Cosa posso provare ancora ad abbassare?!
![]() |
![]() |
#1444 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
sapete x caso dove trovare il file AWDFLASH.exe aggiornato, xche a volte non mi fa il boot e il file del cd non va
![]() |
#1445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
|
Quote:
ke poi non parlerei neanke di incompatibilità...anche con altre mobo la serie x1000 ha dato problemi...sicuramente si tratta dei primi esemplari che ati deve ancora ottimizzare sia a livello di hardware che di drivers... ![]() x YER : tu hai una gto2 ke è molto meglio della gto(specie se hai le pipe sbloccate.. ![]() ps : x far girare aquamark devi copiare nella sua cartella di installaz. il file direcpll, in quanto non ha le librerie per le vga + nuove... lo trovi in c\windows\system32\futuremark\direcpll
![]() |
![]() |
#1446 |
Senior Member
Città: TO
|
Confermo i problemi con la x1600 xt ( che avevo inizialmente )
Troppo nuova per i driver in circolazione e quindi casini vari ora con la 6800gt tutto fila liscio ma vedrete che ati risolverà il tutto; non si vorrà mica perdere una fetta di mercato di questo tipo? ![]()
![]() |
#1447 | |
Senior Member
Città: Gela
|
Quote:
hai avuto problemi con l'avvio o con l'HD? ![]()
![]() |
![]() |
#1448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Tu quale hai usato?
![]() |
![]() |
#1449 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=955414 post numero 7 questo sistema va bene se hai una ventola con alimentazione molex a 4 pin, come quella degli alimentatori. per la ventolina del chipset che ha tre pin ho utilizzato un adattatore che avevo di un'altra ventola da attaccare all'alimentatore. la modifica dei fili l'ho fatta su questo adattatore che poi ho attaccato all'alimentatore e a cui ho attaccato la ventolina del chipset. spero di avertelo spiegato bene ... ![]() a me questa soluzione va bene, non ho smontato niente e le temperature non sono cambiate molto. tieni presente che per mettere il dissi passivo devi smontare la mobo dal case. io ti consiglio di provare prima di cambiare il dissipatore, se non ti va bene puoi cercare altre soluzioni. ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ricordo male avevo trovato su questo forum una discussione dove parlavano dei vari chip presenti sulle memorie v-data e avevo visto che quelle che ho io erano tra le migliori, altri salivano poco o non potevano abbassare i timings. se riesco a trovare il link te lo faccio sapere. ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Solo per vedere se ho capito: con questa modifica perdi il controllo tachimetrico della ventolina del chipset, giusto?
![]() |
![]() |
#1452 |
Junior Member
|
Aggiornamneto firmware HD Maxtor SATA II
Salve a tutti e ben ritrovati, possiedo i due HD DiamondMax 10 in firma con codici rispettivamente 6V160E0 e 6V200E0 e come già segnalato ho anche io i noti problemi di riavvio di win per cui sono costretto ad impiegarli come SATA 1 per non avere grane.
Ho visto che è stato messo a disposizione di tutti l'aggiornamento del firmware che sembrerebbe utilizzabile in tutti gli HD della seria 6V. Gradirei che coloro che hanno aggiornato con successo illustrassero passo passo la procedura da seguire in quanto le istruzioni che si trovano all'interno del file iso non sono affatto chiare. Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di rispondere. A presto. ![]()
![]() |
#1453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a leggere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=v-data magari trovi qualcosa di utile. ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze/Roma
|
RIGUARDO HD MAXTOR DIAMOND 10
Ciao. Vorrei sottolineare che ho un HD della serie sopra ma non modello 6V bensì 6L e, come avevo già fatto presente in questo thread mesi fà (nonché in altri thread relativi agli hd), ho problemi analoghi a quelli evidenziati per i 6V. Vorrei sapere se sono l'unico ad avere questi problemi con questo modello. In ogni caso avevo smesso di seguire la faccenda, ma ora che esiste un form apposito scriverò prontamente alla maxtor.
![]() |
#1456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 08-02-2006 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1458 |
Senior Member
|
Le mie esperienze coi Maxtor:
Devo cambiare il Maxtor 6Y080L0, cosa prendo?!
![]() |
#1459 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze/Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1460 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
raga ho un dubbio
ho preso 2 giorni fa sta mobo monto tutto funziona benissimo pero' se installo i driver da internet 6.70 della nvidia mi installa il pata in modo separato cioe' se si va in gestione periferiche in controller ide ata.... ci sono tre voci (canale primario canale secondario e cotroller nvidia...) se invece installo i driver da cd i quali non so ancora che versione sono, invece di crearmi 3 voci mi crea una sola voce con scritto pata...(che trovo migliore perche la sf3 cosi non mi tocca proprio vabbè ma questa è un'altra cosa) insomma perchè non mi installa il pata se uso i driver 6.70? scusatemi ma mi sono fermato alla 5a pagina..e per lavoro non ho potuto continare a leggere grazie!
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.