|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15781 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#15782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
quindi il problema risiede alla base e non nel lavoro del Dgteam
grazie a te per l'info ,su questa serie di router non uso + firm. ufficiali da tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15783 |
Senior Member
|
Provo a installare il DGteam tramite pagina del router, Paky devo seguire qualche accorgimento particolare?
![]() |
#15784 |
Senior Member
|
no , ma dopo il flash se resetti col tasto dietro non sbagli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15785 |
Senior Member
|
installato e resettato, anche se non so come mai sono rimasti i settaggi che avevo prima. Eppure ho resettato con il tastino dietro.. Riprovo?
![]() |
#15786 |
Senior Member
|
a router acceso e premuto fin quando non si è acceso il led del visto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15787 |
Senior Member
|
ora riprovo
![]()
![]() |
#15788 |
Senior Member
|
Tutto ok!!!
![]()
![]() |
#15789 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
si,confermo,anche sul firmware ufficiale c'erano problemi con la lista dei dispositivi connessi.Per i problemi con il wi-fi come dicevo sopra non ne ho trovati,però sulla pagine ufficiale dicono che ci sono dei bug,di preciso non so di che si tratti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15790 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
![]() ciao a tutti, da qualche giorno il mio fidatissimo GT ha iniziato a scricchiolare: la lentezza generale è aumentata a disimisura, le periferiche in wifi si sganciano con una facilità impressionante e a volte sembra cadere anche la connessione nonostante il led "i" resti verde. Ora, il dubbio che stia tirando gli ultimi m'ha chiaramente sfiorato però mi scoccia sostituirlo per poi magari ritrovarmi messo uguale. Per sicurezza ho chiamato il 187 e l'operatore mi ha detto di vedere diverse disconnessioni nel periodo precedente la telefonata. A questo punto qualcuno può avere qualche idea??? Io ho una Alice 20 Mega, la centrale telecom di la dalla strada e questi i valori della linea attenuazione 5.5[down]/5.8[up] SNR 12.4[down]/13.1[up] Devo inziare a scavare la fossa? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15791 |
Senior Member
|
leggi le ultime 2 pagine e segui il consiglio di Bovirus
prima un controllo visivo , poi semmai te la prendi con Telecom ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15792 |
Junior Member
|
Effettivamente un condensatore (C112) è palesemente gonfio quindi immagino che anche gli altri quattro non se la passino troppo bene!
Leggendo ciò che ha scritto Bovirus mi par di capire che la massa del circuito sia lo "strato" centrale della piastra, è corretto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15793 |
Senior Member
|
occhio , è un condensatore molto critico quello
il consiglio è di non continuare ad usarlo se hai intenzione di ripararlo dopo quello spesso vanno KO il chip switch e il convertitore dc/dc cosa ti interessa sapere precisamente della massa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15794 | |
Junior Member
|
Quote:
è vero che forse stiamo sconfinando nell'accanimento terapeutico però se devo provare a ripararlo almeno che lo faccia per bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15795 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Stiamo parlando di togliere i condensatori.
Esiste nella board un livello intermedio che è tutta una zona di massa. Quando devi togliere i condensatori si ravvivano le piazzole con stagno nuovo e si fa attenzione perchè soprattutto sulla massa biosgna insistere con delicatezza perchè scaldare e togliere richiede più tempo ed attenzione. Visto il tipo di domande sembra di capire che la tua esperienza al riguardo sconsigli di fare direttamente il lavoro ma di rivolgerti a qualcuno con maggiore esperienza su circuiti stampati multistrato.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#15796 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Da questa tua risposta invece mi par di capire che un ottima stazione saldante della weller e 5 anni di istituto tecnico siano più che sufficienti ![]() cercherò di ricordarmi di non prendere in mano il saldatore dalla parte della punta! non me ne volere, sto ovviamente scherzando, anzi colgo l'occasione per ringraziarvi del suggerimento per la riparazione visto che ero già rassegnato a cestinare il tutto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15797 |
Senior Member
|
e un altro GT torna in pista......
![]() come consigliamo a tutti ,se riesci monta low ESR 105°C di marca giapponese e specifici per utilizzo switching (Rubycon,Sanyo,Panasonic,Nichicon ecc...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15798 |
Junior Member
|
Il più adesso è trovarli! Qualche consiglio su rivenditori che non snobbano i privati e non chiedono acquisti di quantità smodate?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15799 |
Senior Member
|
ci sono , solo che paghi di spedizione 3 volte il valore dei condensatori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15800 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.