|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: CUBA(Havana)
|
ciao raga, ho insatllato il netgear 834g, la prima volta tutto andava ok, con il cd, poi ho staccato la spina e ha perso le impostazioni!
ho resettato, e rifatto tutti i passi con il cd, in internet funziona, ma NON si accende + la spia del Wireless. Parte il rilevamento del servizio di internet, ma poi mi dice Nessun servizio ADSL rilevato, invece sto navigando!!! Tra l'altro nn riesco + ad accedere alla pagina dei settaggi del router!! grazie di tutti gli aiuti ciaoooooooooo
------------------------------------------------------------------------------------------------------ Case CM STACKER mod black Black-CM 1000w- QX9650@4000mhz ![]() ![]() NICK PES6 & 2008.....2009:ale4ever |
![]() |
![]() |
![]() |
#1382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
come mai qualsiasi comando adslctl mi dà errore di comando?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1384 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi riallaccio al problema degli attacchi DOS: ho notato anche io nel registro del rotuer tantissimi di questi "attacchi" sulle porte aperte del mulo. Ho quindi disabilitato la protezione, anche perchè ho visto che nelle statistiche di emule un buon 20% di connessioni fallite. Disabilitata la funzione, non ho notato alcun miglioramento e le connessioni fallite sono sempre sulla stessa percentuale. Ho anche configurato l'ip-filter come consigliato sul'ottimo sito dell'emetec. Consigli?
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 08-09-2007 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
80% riuscite e 20% fallite ???
sei nella media la guida dice cosi'??? la guida parla di 33% riuscite o 66 % fallite, mi pare che la tua situazione sia cmq dignitosa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1386 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Raga curiosità mia...perchè con il firmware .32 se setto la modulazione gdmt da telnet...nelle statistiche della linea l'attenuazione in down varia? a volte mi segna tipo 55-56 db...ed altre volte 15.5 db
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1389 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1390 |
Bannato
|
altro "problema",non so se inputabile al router o alla chiavetta...durante la navigazione mi si aprono per qualche secondo un file net.exe e net1.exe,mandano il loop la cpu per 1-2 secondi(bloccando il pc per il tempo in cui rimangono in esecuzione),si richiudono da soli per poi ricomparire ogni 2-3 minuti...c'è qualche rimedio?in un altro thread ho letto che si risolve disabilitando l'avvio automatico del file wlancfg5.exe(l'utility della chiavetta)ma così facendo non riesco a comunicare ovviamente col router
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imola
|
problema wireless
Ho comprato un netgear dg834gt l'ho installato collegato.
la lan funziona ma la rete wireless dai portatili non viene proprio rilevata. quale può essere la causa? ecco lo screen shot delle impostazioni: ![]() bisogna fare qualcosa in "imposta elenco accessi" ? thanks
![]() |
#1392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ricordo che c'è una guida "online" nelle stesse pagine di amministrazione del router
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1393 |
Member
|
ho impostasto l'ssid in tutti e due i portatili ma proprio quando faccio aggiorna elenco reti nn mi esce nulla...
why?
![]() |
#1394 |
Senior Member
|
la spia wifi è accesa sul router ?
sui pc arriva almeno il segnale wfi (netstumbler) ?? scommetto che le indicazioni nel primo post niente ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 |
Member
|
La spia del wifi del router è accesa in modo fisso.
con netstumbler già provato in entrambi i due portatili nn rileva niente ![]() mi sembra troppo strano....
![]() |
#1396 |
Member
|
vi dò ulteriori informazioni
questo è lo stato del router : ![]() Il portatile che mi interessa di + collegare in wifi è un TOSHIBA A100-508 (PSAA2E) Integra un ricevitore wireless ATHEROS AR5005G con driver aggiornati all'ultima versione.
![]() |
#1397 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
buongiorno,
negli ultimi 3-4 giorni mi sta capitando che mentre navigo mi cada la connessione e per ricominciare a navigare devo riavviare il router. Non capisco che cosa stia succedendo....al momento ho ancora il firmware V1.02.04....mi consigliate di aggiornarlo ? (se si con quale vers.?) Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
My 2 cent:
Questo weekend non avev o niente da fare e ho giocato un po' con i firmware. Risultati: Partivo dal 1.01.28 1.02.04: Problema riscontrato (forse già anche citatato) non logga nulla di nulla. 1.02.09: Logga ma non mi fa autenticazione WPA-PSK con i palmari che ho in casa. Con i notebook nessun problema ma con l'Asus A636n e con un TyTN non c'era verso di entrare in rete 1.01.32: Funziona tutto: Log, Wi-Fi con tutto. Perciò per ora mi stabilizzo qua ![]()
![]() |
#1400 | ||
Senior Member
|
Quote:
a proposito: la scheda wireless è attiva ?? ![]() Quote:
![]() e non finisce qui ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.