|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ma non assegna solo l'ip? la portante (led I verde) c'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13922 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Un augurio di Buon Anno a tutto il 3D
CIAO PAKY @Paky ti dico l'ultima ?? ![]() il mio amico , ![]() ![]() Veniamo a Noi ...ritrovandomi con il 834 GT e...Purtroppo non son pratico di collegamenti Wi-FI volevo collegarlo al mio player quindi Il Routrer/Modem NETGEAR-834 -GT-108 MBps come posso collegarlo in WI FI al mede8er (player attaccato al TV SONY 26"IN CAMERA link prodotto http://www.mede8er.eu/specifications_med500x/) per poi far da PONTE ,o access point ( mi scuso se ho detto VOCI NON CONSONE ) e poter trasmettere via WI- FI i miei file video /Musica che ho sul PC . i Domanda insomma quale è la prassi da farsi per effettuare , il collegamento con il suo fratello Maggiore Router NETGEAR WNR-3500 , che è collegato al PC ?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13923 | |||
Senior Member
|
Quote:
se tutto può andare storto ci andrà , dopo che te l'ho spedito un utente mi ha chiesto se avevo un gt con i condensatori cambiati da vendergli ![]() Quote:
Quote:
se nelle impostazioni wireless manca la modalità "client" (e non credo ci sia) i 2 router non possono comunicare in wifi , ma solo collegandoli via cavo cosa che ovviamente non avrebbe senso ![]() a meno che.... tu non vada a flashare il GT con openWRT in quel caso il GT avrebbe a disposizione la modalità client ma ci addentriamo in un territorio paludoso , a saperlo te lo rispedivo già flashato e configurato Ultima modifica di Paky : 02-01-2011 alle 11:29. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13924 |
Registered User
|
Paky ...
![]() tu sai già se l'834 non lo ha ?? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13925 |
Senior Member
|
l'834Gt non ce l'ha sicuro , almeno non con firmware ufficiali/dgteam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13926 |
Registered User
|
![]() vedrò ...caso mai mi informo ... Grazie buona continuazione .. P.S. se non riesco a sfruttarlo lo metterò su mercatino |
![]() |
![]() |
![]() |
#13927 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Mi confermate che il DG834GT non può essere impiegato come bridge wireless/ethernet?
Praticamente vorrei collegare il Netgear al televisore e al box multimediale, per metterli in comunicazione wireless con il modem/router wireless collegato alla linea ADSL.
![]() |
![]() |
#13928 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sto in emergenza....
allora...ho questo modem da un paio d'anni penso. SOno 2 mesi che ho continue disconnessioni, dopo 2 mesi di guerra con la telecom, mi è sorto il dubbio che fosse il mio router il problema.. La linea si disconnette per l'ennesima volta, scolleto tutto e attacco un router tplink nuovo quasi mai usato per testar eil funzionamento. Bene finita l'installazione non funziona, riattacco il net gear vecchio (che cmq ha sempr efunzionato) niente, nemmeno questo funziona più. Il problema è che non arriva l'adsl al router cioè non si accende proprio la spia adsl. resetta i router, ricollega stacca...niente. Non voglio pensare che sia la telecom perchè non è possibile una coincidenza del genere. Formatto il pc nulla, sempre uguale. Chiamo la telecom e mi mandano un tecnico a casa, bene arriva con Un MODEM della prima guerra mondiale, lo collega via ethernet fa la connessione e paf...tutto fuziona. COsa cavolo può bloccare l'adsl al router... MHA |
![]() |
![]() |
![]() |
#13929 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
salve,sono in possesso di questo router gia da qualche hanno.L'ho sempre utilizzato con win xp ed è sempre andato egregiamente.Ultimamente ho installato windows 7 versione ultimate e mi è successo alcune volte che lasciando aperti più programmi p2p alla mattina il router è impallato e devo riavviarlo.Ho installato firmware V1.02.14 .Avevo anche provato ad aggiornarlo con l'ultimo ufficiale ma non mi faceva entrare nella pagina di configurazione.A questo punto vi chiedo,pensate sia dovuto al sistema operativo,ai troppi programmi lasciati aperti(effettivamente sono 3 e cmq mi è gia capitato più di una volta di averli insieme)oppure a una versione di firmware datata(a questo punto consigliatemene una voi)oppure a cos'altro?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13930 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
1) Aggiornalo all'ultima versione (magari DGTeam)
2) non lasciare apèerti programmi p2p contemporanei (tendono a staurare le connessioni) 3) Leggi l'articolo nel thread del Dlink (in firma) come disabilitare l'autotuning del TCP/IP 4) ovviamente il modem va usato con il pc impostato con IP fisso.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#13931 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13932 |
Senior Member
|
l'ultimo ufficiale va resettato perché col tasto solo in inglese, è spiegato anche in prima pagina
il dgteam lo trovi sul sito http://dgteam.ilbello.com/index.php?pid=5 io consiglio quello con driver .26 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13933 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13934 |
Senior Member
|
si sono compresi + file .IMG
il reset si fa a router acceso, infili uno stuzzicadenti nel forellino vicino allo spinotto di alimentazione e tieni premuto finché si accende il led raffigurante la V |
![]() |
![]() |
![]() |
#13935 |
Member
|
si,questo lo sapevo,ma quando va resettato il router?io ho installato l'ultimo firmware ma poi ho dovuto toglierlo con il tool di recovery perchè non mi andava nella pagina di configurazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13936 |
Senior Member
|
dopo il flash
oppure prima di flasaharlo cambi la lingua da italiano ad inglese nel firmware attuale ma io consiglio sempre il reset dopo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13937 |
Member
|
quindi poi mi ritroverò il pannello in inglese con il nuovo firmware?forse allora è meglio mettere quello dei dgteam che mi sembra anche in ita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13938 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho questo router da un paio di anni, prima delle vacanze di natale andava tutto alla perfezione, wifi compreso.
Tornato dalle vacanze circa 2 settimane dopo, il mio iphone non si connette più al wifi del netgear o meglio, rileva la linea, ma per connettersi ci mette qualche minuto, una volta che appaiono le tacche del segnale wifi non cambia niente! E' come se l'iphone non fosse connesso a niente, infatti una volta che apro qualsiasi applicazione che si collega ad internet l'icone del segnale wifi scompare. Cosa può essere ? Ho provato a smanettare nel router ma non è cambiato niente. La notte che sono tornato a casa ho collegato l'iphone al wifi e funzionva tutto perfettamente l'ho usata per qualche ora, ma dalla mattina dopo non ha voluto più sapere -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#13939 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Buonasera... Ho "ammazzato" il DG834GT e volevo sapere se c'è qualche possibilità di resuscitarlo. Ho aggiornato il firmware con l'ultima versione disponibile, ma dopo l'aggiornamento non riuscivo più a connettermi all'interfaccia di configurazione. Pensando di aver sbagliato qualcosa ho riacceso il router premendo il tastino di reset. Il led V lampeggiava. Dopo un po' visto che non si ripigliava l'ho spento e riacceso ed è morto del tutto. Quando lo alimento si accendo per un paio di secondi solo i led delle interfacce di rete. Poi rimane tutto spento. Se attacco il pc si accende il led relativo alla porta collegata, devo configurare l'ip del pc manualmente perché il dhcp server non funziona più, ma non pinga lo stesso. Ho provato con l'utility netgear, ma non rileva nessun dispositivo. Ho letto che si può tentare un ripristino tramite interfaccia jtag. Volendo fare un ultimo tentativo... come si apre sto cavolo di uno scatolotto senza sfasciarlo del tutto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13940 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E' stato scritto nei precdenti post.
Sotto ai tappini di gomma dei piedini ci sono le viti torxen. E' inutile aprirlo se non disponi dell'interfaccia seriale e/o JTAG.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.