|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
davvero ??
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Ciao,
in seguito alla prematura morte del mio fido router SAFECOM made in china, sono dovuto correre a comprare un altro router. ho scialato regalandomi un netgear GT. tutto bene, anche dopo l'upgrade del firmware, tuttavia lo trovo un pò lentino rispetto al vecchio. le pagine ci mettono molto tempo a caricarsi e poi appaiono improvvisamente complete. il problema persiste sia wireless che con ethernet. uso alice 4 mega. qualche consiglio?
![]() |
#1283 |
Senior Member
|
dns cambiarli direi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Riguardo al problema del log e dell'azzeramento dei contatori vorrei portare la mia esperienza con un netgear 834g v2: i contatori anche con l'834g spesso e volentieri non si azzeravano, a meno che la sconnessione non fosse abbastanza lunga, mentre invece per il log in genere le perdite di portante le segnava, ora volevo sapere esiste un firmware che riporta correttamente le perdite di portante per il gt??? e se si cosa perdo rispetto agli ultimi???
inoltre volevo sapere questi problemi di log sono presenti anche sul netgear pn o n??? Ultima modifica di raph45 : 03-09-2007 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq se il router non segna le disconnessioni (ma non se stacchi il doppino ![]() cmq occorre distinguere tra G e PN/N/GT il G le contava anche pero' ripeto, i contatori qui li ho sempre visti andare giusti e cosi' gli screenshots di altri, sarà qualche caso particolare
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
caso particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno mi ama? ![]()
![]() |
![]() |
#1290 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Hai provato a cambiare i DNS come detto da Stev-O?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sono in possesso del router in questione de di una WG311T...come mai non riesco a collegarmi ALMENO a 54 mega(non dico manco 108
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Senior Member
|
con quali valori?
![]() |
#1293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Ho rifatto alcune prove e se stacco anche per pochi attimi il cavo del telefono perde la connessione. Firmware 1.02.04 che poi e'quello che ho trovato nel router preso a luglio.
![]() |
![]() |
#1294 | ||||
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quello che vorrei capire invece, sperando che il buon Stev-O mi degni ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 04-09-2007 alle 08:42. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 | |
Senior Member
|
Quote:
la ragione è da cercare nel software ammesso che vi si riesca: ricordo che la netgear i sorgenti non li fornisce tutti, cosi' la broadcom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq per la questione del DNS ho notato facendo diverse prove che è possibile alterare qualche parametro per velocizzarne ulteriormente l'acquisizione (a parità di dns) fermo restando che non sempre i dns che si usano sono rapidi a rispondere, a volte potrebbero essere sovraccarichi di richieste ecc Quote:
![]() i software sono diversi o meglio i driver sono diversi ![]() il G come detto se è per quello le conta anche le disconnessioni a mio parere la situazione è identica per GT/PN/N dato che montano all'incirca lo stesso hardware modem cmq se per te è fondamentale questo aspetto per la scelta finale... c'e' stato il periodo della "falla" del firewall e tutti a scasinare per chiudere le porte ecc adesso frega +niente a nessuno e c'e' la moda del log delle connesioni e del doppino che si stacca periodi cosi' ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 |
Senior Member
|
ok..lo so, faccio pena...
come si cambiano i dns?
![]() |
#1300 | |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Il netgear "sente" quando la connessione è "sporca" "messa male" ma non contempla una assenza completa della stessa (staccare il cavetto dal router o tagliare il doppino che entra in centrale siamo d'accordo che è la stessa cosa giusto?). O almeno non per periodi brevi (qualcuno se non ho letto male dice che per disconnessioni lunghe alla fin fine s'azzera anche il contatore no? probabilmente perchè l'ISP nel frattempo ha assegnato un IP diverso??? Può essere plausibile?) Effettivamente l'evento che il canale fisico sia "completamente" interrotto non è usuale. Non discuto il programmatore della netgear. Sto solo cercando di capire perchè il "test" che ho provato non ha senso. Spero di aver compreso bene. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.