Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2009, 17:57   #11561
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ma soprattutto...una bella foto chiarificatrice no?
non ho fotocamera nè cellulari capaci di far foto decenti
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 18:08   #11562
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
scanner?

Quote:
Originariamente inviato da Vegan Guarda i messaggi
mio cugino ha lo stesso router debrandizzato. Abita ai castelli romani e spesso perde il segnale; con un modem usb questo non capita. Può essere un problema di qualità del segnale? Questa schermata può aiutarvi?

Vegan
quella linea è un disastro

Ultima modifica di Paky : 29-11-2009 alle 18:11.
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 18:14   #11563
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
scanner?
Old 30-11-2009, 08:29   #11564
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Iscritto dal: Jun 2005
Domanda:
La regola descritta in prima pagina (Blocca tutto) basta per avere una discreta sicurezza, vorrei permettere solo il web browsing e la posta... basta questa regola oppure devo configurare ed inserire altre regole nel firewall settings?
Langley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 09:45   #11565
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Scusate ragazzi, esiste una cache, un proxy, insomma qualcosa DA SVUOTARE all'interno di questo router?
Un mio amico che ha questo router mi ha chiamato perchè non gli si aprono ALCUNE pagine internet; gli ho fatto svuotare le cache dei browser, gli ho fatto provare un altro PC (notebook del fratello), gli ho modificato i DNS, insomma, non c'è nulla da fare, alcune pagine non vengono raggiunte.
L'unica cosa che mi è rimasta da pensare è il router provi a caricare i siti da una sua cache, ma non ho trovato nulla nei menù!
Secondo voi, cosa posso provare a fare?
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 09:53   #11566
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

verificare l'MTU oppure provare a cambiare dns se si tratta di un problema temporaneo
Old 30-11-2009, 09:58   #11567
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
verificare l'MTU oppure provare a cambiare dns se si tratta di un problema temporaneo
Come ho scritto i dns li ho già modificati; ormai il problema dura da quasi un mese.
Cosa intendi per verificare l'MTU?
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
Old 30-11-2009, 11:48   #11568
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Langley Guarda i messaggi
Domanda:
La regola descritta in prima pagina (Blocca tutto) basta per avere una discreta sicurezza, vorrei permettere solo il web browsing e la posta... basta questa regola oppure devo configurare ed inserire altre regole nel firewall settings?
Langley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 12:12   #11569
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Quote:
Originariamente inviato da Langley Guarda i messaggi
Domanda:
lasciala stare, a me ha fatto piu danni che altro...ammetto che magari ho sbagliato io nell'impostazione di essa, ma quando mi connettevo ad xbox live, e con i serivizi giusti settati nel firewall, mi dava nat ristretto...giocavo una emme !!!

Io la lascerei stare !
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 14:38   #11570
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
bhe guarda che di reset non ne ho fatto 1 ma quasi una decina...è stata a seconda cosa che ho fatto dopo aver visto che con l'alice gate internet andava una bomba.
il ronzio in precedenza non lo sentivo, quindi non può essere un segnale di quello che è avvenuto?altrimenti come mai è successo tutto ciò?
cioè, non è normale che improvvisamente un router senta bisogno di avere un reset.

PS
in caso di sostituzione, non posso chiedere che avvenga con un prodotto nuovo?
ragazzi allora cosa mi consigliate?
ho appena ricevuto l'email dalla netgear in cui mi dicono di spedire, a mie spese, il prodotto difettoso in modo da effettuare la sostituzione.
cosa mi consigliate di fare?
nel caso accettassi la sostituzione, devo rimettere il firmware originale netgear?oppure posso lasciare quello del dgteam?

oggi è mancata la corrente ed il router mi ha ridato lo stesso problema di sabato, non si connetteva neanche dopo i reset...dopo un po di tempo ha preso la portante ma non navigava poi ha ripreso a funzionare.
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 15:26   #11571
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Manda in assistenza. Reimmetti un firmware ufficiale qualsiasi (l'ultimo in italiano magari). E vista la corrente ballerina (a meno che tu non sia in pieno temporale)...magari proteggilo con un UPS successivamente.
Old 01-12-2009, 07:45   #11572
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Manda in assistenza. Reimmetti un firmware ufficiale qualsiasi (l'ultimo in italiano magari). E vista la corrente ballerina (a meno che tu non sia in pieno temporale)...magari proteggilo con un UPS successivamente.
ok,grazie mille per il consiglio.

PS

ma come mai le spese di restituzione sono a carico mio?l'altra volta se le accollarono loro
Old 01-12-2009, 07:58   #11573
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
la crisi
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 08:09   #11574
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Non solo. E' che si sta usando la strada + corta (ma non quella prevista dalla garanzia commerciale).

La garanzia commerciale viene fornito da chi ti ha venduto il prodotto (venditore). In questo caso le spese sono tutte a carico del venditore.

Il venditore per comodità sua ti dice sempre di rivolgerti direttamente al centro asssistenza (che non avendo rapporti commerciali con te può decidere come gestire le spese). Ma è facoltà dell'utente di accettare (o non accettare) questa proposta.

Io personalmente non le ho mai accettate e ho sempre riportato il prodotto dove l'ho comperato. Stesso dsicorso per le vendite su internet (le spese sono a carico del venditore).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 08:40   #11575
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, esiste una cache, un proxy, insomma qualcosa DA SVUOTARE all'interno di questo router?
Un mio amico che ha questo router mi ha chiamato perchè non gli si aprono ALCUNE pagine internet; gli ho fatto svuotare le cache dei browser, gli ho fatto provare un altro PC (notebook del fratello), gli ho modificato i DNS, insomma, non c'è nulla da fare, alcune pagine non vengono raggiunte.
L'unica cosa che mi è rimasta da pensare è il router provi a caricare i siti da una sua cache, ma non ho trovato nulla nei menù!
Secondo voi, cosa posso provare a fare?
UP
Old 01-12-2009, 09:04   #11576
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
UP
configurato in PPPoE LLC oppure PPPoA VC-MUX ?
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 19:04   #11577
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
La garanzia commerciale viene fornito da chi ti ha venduto il prodotto (venditore). In questo caso le spese sono tutte a carico del venditore.

Il venditore per comodità sua ti dice sempre di rivolgerti direttamente al centro asssistenza...
Il carrefour vicino a casa mia dice che la netgear fa assistenza on site perciò non tratta direttamente il servizio di assistenza che è in toto demandato al produttore.
Posso quindi ritornare al centro commerciale a far valere i miei diritti se per caso netgear spara fuori qualche spesa di spedizione?
Old 02-12-2009, 06:05   #11578
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Digli che il rapporto tra loro e la Netgear è un problema loro.
La garanzia del consumatore (cita associazione consumatori Altroconsumo) parla chiaro. Il rapporto commerciale è tra venditore e acquirente. La garanzia viene prestata x 2 anni dal venditore che si assume tutte le spese relative alla garanzia.

Il resto è aria fritta.

Es. I centri commerciali garantiscono x la sostituzione i prodotti per i primi 8gg e poi dicono di rivolgersi all'assistenza. Balle. Devono gestire l'asssistenza loro (se il cliente lo richiede).
Per non parlare dei cellulari che vengono sostituiti se non hanno fatto + di 15 minuti di conversazione. Bella cavolta dei centri commerciali ma che non vale assolutamente niente (non c'è limite nella garanzia commerciale).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 07:00   #11579
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Non solo. E' che si sta usando la strada + corta (ma non quella prevista dalla garanzia commerciale).

Il venditore per comodità sua ti dice sempre di rivolgerti direttamente al centro asssistenza (che non avendo rapporti commerciali con te può decidere come gestire le spese). Ma è facoltà dell'utente di accettare (o non accettare) questa proposta.

Io personalmente non le ho mai accettate e ho sempre riportato il prodotto dove l'ho comperato. Stesso dsicorso per le vendite su internet (le spese sono a carico del venditore).
quindi cosa dovrei fare?contattare e bow e poi?
Old 02-12-2009, 11:05   #11580
dicklaurant
Senior Member

L'Avatar di dicklaurant

Iscritto dal: Jun 2006
questo modello può fungere da access point?
pensavo ad una cosa del tipo: router Alice-cavo ethernet-dg834 come access point, si può fare?
When i'm walking a Dark Road I'm a Man who walks Alone AMDgaming:FX8360E Enermax Liqmax 240 AsusM5a99xEvo Corsair Vengeance DDR3 4x4gb XFX RX580 Enermax Modu82+625 KingstonUv400 480gb MC-OpenElec E5700-P5kpl-cm Nvidia8400gs
dicklaurant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian