|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ah se è per questo anche gli altri sono identici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11242 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non son due da 1000 microfarad 16 volt?quelli in foto paiono tozzi come se fossero da 25(ovvero quelli che hai montato te)
![]() insomma,cazzarola ci devo montare?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11243 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Paky, ho letto il tuo interessantissimo post sulla questione condensatori (visto che dovrei prendere un Router wireless a breve, e sarei orientato sul DG834GT): la cosa è uguale per tutti, visto che non ci sono state revisioni, oppure cambia a seconda delle partite?
E soprattutto, alimentarlo attraverso un UPS (cosa che già faccio con il mio vecchio DG834 v2) può essere utile a preservarlo in buono stato? Ho letto qualche post oltre quello sopra citato che parlavate di risultati ottenuti in termini di margini eccetera, e hai nominato un UPS... intendi per l'alimentazione o la vera e propria ethernet? Perché ho un APC da diverso tempo, e ora che ci penso non mi sono mai preoccupato di scoprire qualcosa di più sulle sue porte LAN, per paura di perdere qualcosa dalla mia povera connessione di provincia. Ho sbagliato, o non c'entra nulla con il discorso che facevate? Inoltre, il GT come si comporta con 3 o eventualmente 4 computer connessi, sia con Ethernet che in WiFi, regge bene? Scusa le numerose domande, e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11244 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11245 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Ragazzi, è normale che durante i download, lampeggi la lucina gialla sulla schda di rete. La luce verde è sempre accesa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11246 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao ragazzi,
mio fratello ha appena preso un portatile e tramite wireless si connette alla rete, ma purtroppo lo fa a 58mbps e non 108...in prima pagina ho letto quanto segue "Tutte le schede dovranno essere Atheros compatibili per avere un collegamento a 108 Mbps" sapreste consigliarmi una scheda wireless che gli consenta di connettersi a 108 e che gli dia questa possibilità non solo con il netgear ma anche con altri modelli di router? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11247 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Parlando da possessore di una scheda Atheros compatibile 108mbps, ti dico che è assolutamente inutile. A 54mbps è già molto più che sufficiente visto che se riesci a trasferire un file LAN-WLAN a 2MB/s è già grasso che cola
![]()
![]() |
#11248 |
Bannato
|
paky?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11249 | ||||
Senior Member
|
Quote:
ripeto , per ora ho riscontrato il problema solo sui GT che montavano condensatori TEAPO e che hanno lavorato per un paio di anni senza problemi Quote:
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11221 Ultima modifica di Paky : 01-11-2009 alle 12:09. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11250 | |
Bannato
|
Quote:
![]() sull'alimentatore dici che è al caso di sostituirci il condensatore?se si con quale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11251 |
Senior Member
|
e come lo apri? .......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11252 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11253 |
Senior Member
|
devi segarlo , fai prima a cambiarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11254 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11255 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Si ma il punto è che avere una scheda che va idealmente di più in velocità massima di trasferimento dati, non migliora la situazione se già satura attorno ai 2MB/s!
Piuttosto controlla i driver delle schede, fai un reset al router, prova con altri pc, ma la spesa di una scheda a 108mbps la considero totalmente inutile se si mira ad ottenere una velocità più elevata di trasferimento dati ![]()
![]() |
#11256 |
Bannato
|
mi son procurato
-1000 uf 10V -470 uf 25V(16 non era disponibile) -100 uf 35V -3300 uf 25V,ho provato ad allinearto al router e già così ad occhio mi sembra che ci sta veramente giusto,qui paky ti chiedo:quanto c'è di spessore tra la scocca e il pcb una volta montato quest'ultimo? mi chiedo come ce l'abbiano fatta a farcelo stare nel V5 ![]() per sicurezza un 2200uf 25V me lo son preso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11257 |
Senior Member
|
la zona centrale del router è quella con + spazio in altezza
ci dovrebbero essere circa 17-18mm tra PCB e tetto ecco perchè ti consigliavo di non passare i 14mm di diametro,per avere quel millimetro di sicurezza cmq + si fa prima a provare ![]() Ultima modifica di Paky : 31-10-2009 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
ciao ragazzi,
magari qualcuno puo' suggerirmi la soluzione al problema: Il mio problema é con xbox live, ho seguito tutte le procedure consigliate nel primo post, per cui ho chiuso tutte le porte sul router. Per il live ho configurato i servizi e poi aperti sull'ip della mia x 360, solo nel menu del firewall servizi in ingresso, e non in uscita, bhe ieri sera cercando di hostare una partita mi é apparso un messaggio che diceva che la mia protezione firewall é troppo alta...che cosa ho dimenticato di fare ? I servizi vanno aperti anche in uscita? Il firmware é quello ufficiale che sul primo post é segnato come raccomanded. Potete aiutarmi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11259 |
Senior Member
|
che significa "ho chiuso tutte le porte sul router" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11260 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
nel primo post su questo oggetto c'era consigliato di chiudere tutti i servizi in ingresso per sicurezza ed io l'ho fatto ho seguito la regola...spero di essermi spiegato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.