|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10901 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ne abbiamo parlato 10000 volte nelle ultime pagine
![]() leggi il changelog di quel firmware |
![]() |
![]() |
![]() |
#10902 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10903 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ohpss scusate. Ma ho dato per scontato che l'unico str...o a cui non era andato a buon fine l'agg. router fossi io e non mi sono letto i post precedenti. Invece questo 1.02.19 sembra dare problemi un pò a tutti.
Ho risolto seguendo le indicazioni di Paky e rimesso su il firm. mod ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10904 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
La porta standard per accedere al router (IP:192.168.0.1) usando DMT e' la 80 vero?
Utilizzando la porta 80 il DMT v8.07 (per l'834GT) lancia un errore del tipo "can not identify modem type" Questo e' strano perche' uso un 834GTIT V4, firm. 1.02.16 ufficiale. In teoria il V4 e' su BCM6348, quindi non capisco l'incompatibilita' con DTM. cosa sbaglio... Ultima modifica di alienzero : 10-09-2009 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10905 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
mi consigliate un buon access point netgear da abbinare a questo router????che ne dite del netgear wpn802???
CPU Q6600 GO Motherboard Rampage Formula x48Ram Dominator 4-4-4-12 2,1 v CL4 4gb HHD Samsung 501 LJ 500GB VGA Pov Gtx 280 Audio Creative X-Fi Titanium pci-e Monitor Samsung 24 "2493HM Ultima modifica di schofield : 12-09-2009 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10906 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sei OT
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#10907 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Non riesco più a collegarmi con il router
Salve a tutti!
Non so se è una casualità ma vi dico come sono andati i fatti cronologicamente.... io ho un computer mac e da qualche tempo microsoft messenger non mi si collega più, ho così provato ad installare mercury messenger per vedere se risolvevo il pb ma dopo l'installazione quando ho provato a collegarmi mi ha dato un segnale di errore...insomma anche con mercury non riuscivo a colllegarmi... ho detto va bè, pazienza....risolverò il pb un altro giorno.....ho disinstallato mercury e mi sono occupata di altro.... solo che....quando ho provato a collegarmi ad internet...nada ![]() Ho provato a fare un reset del router, ha riavviare il mac ma nada....non mi collego più Sarà un disservizio di libero o il pb è mio??? Altra cosa. Ho provato a collegarmi con la chiavetta di 3 e il collegamento avviene normalmente se il router è staccato ma se lo attacco, non mi collego neanche con la chiavetta...non so se questa info può esser utile o non serve a niente. In conclusione.... ![]() ![]() ![]() Grazie
![]() |
#10908 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Ciao a tutti. Controllando lo stato di alcune porte su https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2, mi sono accorto che ho due porte "Closed" e non "Stealth, precisamente la 19771 abbinata ad una regola del firewall in uscita tcp per Dc++, e la 17628 abbinata ad un'altra regola in entrata tcp/udp su Utorrent. Sapreste dirmi come mai e come eventualmente risolvere il problema?? Grazie per l'attenzione.
Ultima modifica di gabrib : 12-09-2009 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10910 |
Senior Member
|
ok, ma credo che molti utenti qui sul forum abbiano questi software installati sui propri pc, vorrei sapere se questa è una condizione normale.
Voglio dire, ho altre regole abbinate ad altri sofware (emule,skype) e le porte in questi casi risultano stealth. Ultima modifica di gabrib : 12-09-2009 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10911 |
Senior Member
|
direi proprio di si visto che hai creato delle regole ad hoc sul firewall del GT
![]() |
#10912 | |
Senior Member
|
Quote:
(Stavo modificando il mio penultimo post e forse non hai letto la mia modifica) Ultima modifica di gabrib : 12-09-2009 alle 21:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10913 | |
Senior Member
|
Quote:
siamo OT, fermiamoci qui altrimenti arriva Stev-O
![]() |
![]() |
#10914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10915 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
La finestra di stato dell'ADSL del router cosa dice?
Le spie sul modem in che stato sono?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#10916 | ||
Senior Member
|
Quote:
ops...qual'è la finestra di stato? ![]() Quote:
Sono accese e verdi le seguenti spie: - alimentazione - wireless - una delle qattro spie LAN
![]() |
![]() |
#10917 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Dal punto di vsita spie siamo a posto.
La finestra di stato è quella che compare appena fai il login. Di solito /se non hai cambiato l'ip del modem) dovrebbe essere http://192.168.0.1/start.htm oppure entra nella interfaccia web (192.168.0.1) immetti user e password di login del modem e vedi cosa ti dice. inoltre apri il promp DOS (Start ->Esegui -> CMD [INVIO]) Digita: IPCONFIG /ALL Verifica nella tua interfaccia attiva i valori IP dei DNS. Per chiudere la finestra DOS: EXIT [INVIO]
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#10918 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, ora ci provo ma devo guardare qualcosa in particolare? Qualche specifica voce? Ricordo di esserci entrata al momento dell'installazione del router e ci sono molte sezioni. Grazie
![]() |
![]() |
#10919 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io ho un mac
![]() |
![]() |
#10920 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Se la spia con la "i" è spenta, vuol dire che la linea ADSL è assente...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.