|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10841 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Significa che la mia abitazione ne è sprovvista ed ora sto operando da un'altra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
allora ricontrolla semplicemente i parametri nella configurazione ADSL del router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10843 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Risolto. Era la password. Sebbene evidenziavo 8 caratteri nella mail di tiscali me ne incollava 9.
Scusate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10844 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dite un attimo,se dai servizi alg tolgo la spunta su msn,che succede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10845 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
DG834GT e PS3
Espongo il mio piccolo problema.. A volte quando sono al pc poi spengo e accendo la ps3,il router si blocca e la ps3 non si collega online.. (infatti se poi poi riaccendo il pc e guardo su periferiche collegate,non vede la ps3 collegata anche se sul modem la relativa luce dell'uscita e' illuminata)Cmq se spengo il router e riaccendo poi funziona.. Devo o posso far qualcosa? Grazie..ciao
..Dimenticavo.. se voglio aggiornare con l'ultimo firmware 1.02.19 devo prima impostare il router su lingua inglese in modo di ritrovarmi il menu' dopo averlo aggiornato? (perche' ho letto che sparisce l'accesso al router se non si cambia) Scusate ma sono una schiappa col pc e non sempre la gente e' disposta ad aiutarti ![]() Ultima modifica di pet11 : 06-09-2009 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10846 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Il mio wireless non funziona
Ciao a tutti.
Ho un 834GT da parecchio tempo ormai e mi ha risolto i problemi di congestione della linea che avevo col mio vecchio Zyxel. Non ho mai avuto bisogno della connessione wireless e l'ho sempre lasciata disabilitata, ma mi accorgo ora (che mi servirebbe) che non sembra funzionare: non viene proprio rilevata tra le connessioni wireless di casa (vivendo in un condominio capto almeno 3 o 4 reti, ma non la mia). Ho provato a svitare e riattaccare l'antenna, ma la spia luminosa del wi-fi sul router è sempre spenta. Ho provato a rilevare la rete da diversi pc e anche dalla chiavetta Netgear, ma non viene mai vista. Allego un paio di schermate della configurazione. Sto sbagliando o dimenticando qualcosa, o è semplicemente difettoso il mio router? Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10847 |
Senior Member
|
prova a resettarlo col tastino dietro
se non va ...ti chiedo, è mai caduto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10848 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve ragazzi! Ho un problema col router. Qualche giorno fa ho aggiornato il firmware alla versione 1.02.19 solo che subito dopo l'aggiornamento non mi è più possibile connettermi al pannello di controllo del router ed inoltre questo tende a riavviarsi sistematicamente (nonostante sia connesso ad un gruppo di continuità che dovrebbe perseverare gli sbalzi di tensione). Posso risolvere in qualche modo?
![]() |
![]() |
#10849 |
Senior Member
|
resettalo col tasto , è stato detto + volte , il .19 NON HA intefraccia web italiana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10850 | |
Senior Member
|
Quote:
Continua a non accendersi la spia del wireless: puoi spiegarmi se questa si deve accendere solo quando c'è effettivamente una comunicazione con un pc in wi-fi, o se si accende quando è attivo il wi-fi (come la spia della connessione a internet)? Proprio caduto a terra lo escluderei, al massimo una bottarella sul bordo del mobile quando qualche cavo si impiglia, ma non credo sia sufficiente a far danni. Le impostazioni che ho postato sono giuste? Grazie per le risposte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10851 |
Bannato
|
Quote:
o magari hai spuntato il controllo accesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10852 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10853 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la cosa preoccupante è che prima ancora di non riuscire a comunicare in wireless col router, non riesco neanche a vedere l'esistenza della rete wireless di casa. Ho provato ancora con l'adattatore USB Netgear e vedo una decina di reti, ma non la mia. La spia wi-fi resta spenta. Ho tenuto schiacciato il pulsante finché non si è accesa la V arancione, e si è resettato. Una volta reimpostato... nessun cambiamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10854 |
Bannato
|
allora ti tocca aprirlo,paky saprà dirti come procedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10855 |
Senior Member
|
non c'è molto da dire
![]() se è in garanzia mandalo indietro se invece lo vuoi subito funzionante , capovolgilo , leva i piedini in gomma prendi un giravite TORX , svita le 4 viti leva il coperchio e sullo stampato troverai una schedina miniPCI con relativo slot al 90% la schedina sarà uscita fuori sede totalmente o come nel tuo caso parzialmente rimettila bene dentro e auguri |
![]() |
![]() |
![]() |
#10856 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: non ho resistito e ho provato, ma purtroppo il cacciavite più piccolo che ho è un T10, ed è troppo grande anche se di poco. Dovrò aspettare. Ne approfitto per aggiungere un piccolo problema che ha sempre avuto il mio 834GT: a ogni riavvio (mancanza di corrente o altro) si dimentica le impostazioni di base, cioè nella schemata riassuntiva ci sono spazi vuoti e la connessione non funziona, ma basta andare nella schermata "impostazioni di base" e cliccare su Applica e tutto torna a posto. Ogni tanto succede anche senza che vada via la corrente, ma è piuttosto raro. Ultima modifica di Spider Baby : 06-09-2009 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10857 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Ma alla fine il .19 che problemi da?
Mi sembrava di aver capito la questione dei dns che però è facilmente risolvibile impostandoli sul pc. Il wifi che problemi da? Si parlava di frezzature e di assegnazione di dns strani anche con collegamenti lan via cavo. Chi ce l'ha avuto in questi mesi potrebbe fornire qualche impressione? Sinceramente a me interesserebbe il wpa2 visto che il wpa ormai viene ritenuto obsoleto e potenzialmente bucabile in pochi minuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ora mi chiedo perchè la Netgear non ha ancora preso provvedimenti
![]() |
![]() |
#10859 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Attualmente sul mio dg834gt ho come firmware 1.02.16, ma ho visto che sul sito ufficiale è stato aggiornato alla 1.02.19, tra l'altro con il supporto al WPA2.
Vorrei sapere se qualcuno lo ha installato e con quali impressioni. Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10860 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.