Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2009, 11:39   #10841
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Significa che la mia abitazione ne è sprovvista ed ora sto operando da un'altra.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 11:59   #10842
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
allora ricontrolla semplicemente i parametri nella configurazione ADSL del router
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 13:23   #10843
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Risolto. Era la password. Sebbene evidenziavo 8 caratteri nella mail di tiscali me ne incollava 9.
Scusate...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 10:32   #10844
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
dite un attimo,se dai servizi alg tolgo la spunta su msn,che succede?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 23:40   #10845
pet11
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
DG834GT e PS3

Espongo il mio piccolo problema.. A volte quando sono al pc poi spengo e accendo la ps3,il router si blocca e la ps3 non si collega online.. (infatti se poi poi riaccendo il pc e guardo su periferiche collegate,non vede la ps3 collegata anche se sul modem la relativa luce dell'uscita e' illuminata)Cmq se spengo il router e riaccendo poi funziona.. Devo o posso far qualcosa? Grazie..ciao
..Dimenticavo.. se voglio aggiornare con l'ultimo firmware 1.02.19 devo prima impostare il router su lingua inglese in modo di ritrovarmi il menu' dopo averlo aggiornato? (perche' ho letto che sparisce l'accesso al router se non si cambia)
Scusate ma sono una schiappa col pc e non sempre la gente e' disposta ad aiutarti Ciao!

Ultima modifica di pet11 : 06-09-2009 alle 00:02.
pet11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 12:00   #10846
Spider Baby
Senior Member

L'Avatar di Spider Baby

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Il mio wireless non funziona

Ciao a tutti.
Ho un 834GT da parecchio tempo ormai e mi ha risolto i problemi di congestione della linea che avevo col mio vecchio Zyxel.
Non ho mai avuto bisogno della connessione wireless e l'ho sempre lasciata disabilitata, ma mi accorgo ora (che mi servirebbe) che non sembra funzionare: non viene proprio rilevata tra le connessioni wireless di casa (vivendo in un condominio capto almeno 3 o 4 reti, ma non la mia).
Ho provato a svitare e riattaccare l'antenna, ma la spia luminosa del wi-fi sul router è sempre spenta. Ho provato a rilevare la rete da diversi pc e anche dalla chiavetta Netgear, ma non viene mai vista.
Allego un paio di schermate della configurazione. Sto sbagliando o dimenticando qualcosa, o è semplicemente difettoso il mio router?
Grazie

Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 12:45   #10847
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

prova a resettarlo col tastino dietro

se non va ...ti chiedo, è mai caduto?
Old 06-09-2009, 13:10   #10848
DarkGape
Member

L'Avatar di DarkGape

Iscritto dal: Mar 2007
Salve ragazzi! Ho un problema col router. Qualche giorno fa ho aggiornato il firmware alla versione 1.02.19 solo che subito dopo l'aggiornamento non mi è più possibile connettermi al pannello di controllo del router ed inoltre questo tende a riavviarsi sistematicamente (nonostante sia connesso ad un gruppo di continuità che dovrebbe perseverare gli sbalzi di tensione). Posso risolvere in qualche modo?
Old 06-09-2009, 13:35   #10849
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

resettalo col tasto , è stato detto + volte , il .19 NON HA intefraccia web italiana
Old 06-09-2009, 16:21   #10850
Spider Baby
Senior Member

L'Avatar di Spider Baby

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
prova a resettarlo col tastino dietro

se non va ...ti chiedo, è mai caduto?
Ho provato il tastino, quel forellino in cui infilare una matita, e il router si è riavviato ma non resettato: tutte le impostazioni sono ancora presenti.
Continua a non accendersi la spia del wireless: puoi spiegarmi se questa si deve accendere solo quando c'è effettivamente una comunicazione con un pc in wi-fi, o se si accende quando è attivo il wi-fi (come la spia della connessione a internet)?

Proprio caduto a terra lo escluderei, al massimo una bottarella sul bordo del mobile quando qualche cavo si impiglia, ma non credo sia sufficiente a far danni.

Le impostazioni che ho postato sono giuste?
Grazie per le risposte.
Old 06-09-2009, 16:23   #10851
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Spider Baby Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho un 834GT da parecchio tempo ormai e mi ha risolto i problemi di congestione della linea che avevo col mio vecchio Zyxel.
Non ho mai avuto bisogno della connessione wireless e l'ho sempre lasciata disabilitata, ma mi accorgo ora (che mi servirebbe) che non sembra funzionare: non viene proprio rilevata tra le connessioni wireless di casa (vivendo in un condominio capto almeno 3 o 4 reti, ma non la mia).
Ho provato a svitare e riattaccare l'antenna, ma la spia luminosa del wi-fi sul router è sempre spenta. Ho provato a rilevare la rete da diversi pc e anche dalla chiavetta Netgear, ma non viene mai vista.
Allego un paio di schermate della configurazione. Sto sbagliando o dimenticando qualcosa, o è semplicemente difettoso il mio router?
Grazie

mica avrai impostato "only 108" avendo ap che non lo supportano?
o magari hai spuntato il controllo accesso?
Old 06-09-2009, 16:24   #10852
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Ho provato il tastino, quel forellino in cui infilare una matita, e il router si è riavviato ma non resettato: tutte le impostazioni sono ancora presenti.
va tenuto premuto a router acceso , quando si accende il led a forma di V lo lasci
Old 06-09-2009, 16:57   #10853
Spider Baby
Senior Member

L'Avatar di Spider Baby

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
mica avrai impostato "only 108" avendo ap che non lo supportano?
o magari hai spuntato il controllo accesso?
No a entrambe le domande.
Ma la cosa preoccupante è che prima ancora di non riuscire a comunicare in wireless col router, non riesco neanche a vedere l'esistenza della rete wireless di casa. Ho provato ancora con l'adattatore USB Netgear e vedo una decina di reti, ma non la mia. La spia wi-fi resta spenta.

Ho tenuto schiacciato il pulsante finché non si è accesa la V arancione, e si è resettato. Una volta reimpostato... nessun cambiamento
Old 06-09-2009, 17:06   #10854
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

allora ti tocca aprirlo,paky saprà dirti come procedere
Old 06-09-2009, 17:15   #10855
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

non c'è molto da dire

se è in garanzia mandalo indietro

se invece lo vuoi subito funzionante , capovolgilo , leva i piedini in gomma
prendi un giravite TORX , svita le 4 viti

leva il coperchio e sullo stampato troverai una schedina miniPCI con relativo slot

al 90% la schedina sarà uscita fuori sede totalmente o come nel tuo caso parzialmente

rimettila bene dentro e auguri
Old 06-09-2009, 17:18   #10856
Spider Baby
Senior Member

L'Avatar di Spider Baby

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
non c'è molto da dire
se è in garanzia mandalo indietro
se invece lo vuoi subito funzionante , capovolgilo , leva i piedini in gomma
prendi un giravite TORX , svita le 4 viti
leva il coperchio e sullo stampato troverai una schedina miniPCI con relativo slot
al 90% la schedina sarà uscita fuori sede totalmente o come nel tuo caso parzialmente
rimettila bene dentro e auguri
Grazie della dritta, stasera provo.

Edit: non ho resistito e ho provato, ma purtroppo il cacciavite più piccolo che ho è un T10, ed è troppo grande anche se di poco. Dovrò aspettare.

Ne approfitto per aggiungere un piccolo problema che ha sempre avuto il mio 834GT: a ogni riavvio (mancanza di corrente o altro) si dimentica le impostazioni di base, cioè nella schemata riassuntiva ci sono spazi vuoti e la connessione non funziona, ma basta andare nella schermata "impostazioni di base" e cliccare su Applica e tutto torna a posto. Ogni tanto succede anche senza che vada via la corrente, ma è piuttosto raro.

Ultima modifica di Spider Baby : 06-09-2009 alle 17:55.
Old 06-09-2009, 17:56   #10857
Yojimbo
Member

L'Avatar di Yojimbo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
Ma alla fine il .19 che problemi da?
Mi sembrava di aver capito la questione dei dns che però è facilmente risolvibile impostandoli sul pc.
Il wifi che problemi da? Si parlava di frezzature e di assegnazione di dns strani anche con collegamenti lan via cavo.
Chi ce l'ha avuto in questi mesi potrebbe fornire qualche impressione?
Sinceramente a me interesserebbe il wpa2 visto che il wpa ormai viene ritenuto obsoleto e potenzialmente bucabile in pochi minuti.
Yojimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 18:20   #10858
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Yojimbo Guarda i messaggi
Ma alla fine il .19 che problemi da?
Mi sembrava di aver capito la questione dei dns che però è facilmente risolvibile impostandoli sul pc.
durante le ferie avevo aggiornato il router di mio cognato riscontrando appunto questo problema dei DNS, pensavo fosse un problema di Alice. Inoltre come indicato in qualche post indietro manca la webinterface in italiano

ora mi chiedo perchè la Netgear non ha ancora preso provvedimenti
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 18:21   #10859
gabrib
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
Attualmente sul mio dg834gt ho come firmware 1.02.16, ma ho visto che sul sito ufficiale è stato aggiornato alla 1.02.19, tra l'altro con il supporto al WPA2.
Vorrei sapere se qualcuno lo ha installato e con quali impressioni.
Grazie per l'attenzione.
gabrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 18:31   #10860
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:

Edit: non ho resistito e ho provato, ma purtroppo il cacciavite più piccolo che ho è un T10, ed è troppo grande anche se di poco. Dovrò aspettare.
se hai la mano delicata vengono senza problemi anche con un cacciavite a taglio piccolo , non sono serrate
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian