|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
415k in down e 317k in up......quasi 1:1
finalmente anche in italia abbiamo le DSL !! Ma paghi pure per 'sta schifezza ?? ![]()
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non facciamo troppo OT
![]() Quote:
la data che dici non so dove l'hai pescata, quel fw risale ad ancora prima ![]() almomento le informazioni sono buone cmq
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() per la data mi riferivo all'ultima modifica di questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4161 :in cui consigli il 1.01.32 ![]() che fw mi consigli di mettere?..metto l'ultimo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
|
consiglio quello che è consigliato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Arezzo
|
allora sto ripprvando il fw 1.02.09 e al contrario di quanto succedeva in quello di mio cugino qui fila bene almeno per quanto rigurda wan e trasmissione files tramite cavo... Mi rimane da provare se le porte, devo vedere se sono veramante chiuse o sono incasinate e naturalmente il wifi visto che uso il cavo rj
![]() |
#867 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
In questo periodo ho il dg834gt collegato ad un solo pc, quindi quando spengo il pc spengo anke il router dalla multi presa...
quello che vi chiedo è: provoca mica danni?
![]() |
#868 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
|
Quote:
Dai datasheet non figurano nuove funzionalità interessanti dal lato adsl. Invece risultano molte ottimizzazioni sul bus I/O sia per quanto riguarda lo stesso adsl line driver<->core (da qui suppongo la scelta di utilizzarne una nuova revisione) e per quanto riguarda la scheda minipci (dovuta sicuramente all adozione del protocollo n più performante). Quindi presumibilmente si dovrebbe avere una maggiore bw e minor latenza per tutti i componenti la piattaforma. Per il discorso frequenza poi, mi aspetterei di più un aumento della ram. Oramai tutti stanno dimezzando sia ram che flash. Questo è un problema. Sulle frequenze cpu invece molti bootloaders permettono un buon overclock rendendo meno problematico l uso di vecchie architetture (ti su tutte, veramente vecchie oramai). Per esempio le differenze dopo l overclock che ho notato sul dlinkg604t sono state molto interessanti (rimando ai 3d ufficiali per maggiori info), ma mai quanto le differenze tra i linksys wrt da 16 e 32mb di ram (a parità di chipset). Ora mi fermo, non vorrei andare troppo OT. In ogni caso appena possibile ne proverò uno. Sono veramente rimasto colpito da questi broadcom.
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
un tecnico netgear mi ha detto che potrebbe danneggiarlo e sta meglio sempre acceso... io lo stacco solo quando ci sono temporali o non c'e' nessuno in casa per giorni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
salve a tutti, ho un problemino (strano vero?
![]() ho comprato questo bel router per un cliente che vuole utilizzarlo come access point (lo so e' uno spreco ma il cliente ha sempre ragione ![]()
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Salve a tutti
Ho acquistato il Router ADSL Wireless in oggetto, ma ho alcuni problemi di stabilità... Mi spiego meglio: Premesso che non appena accesso il PC va tutto a meraviglia, sia il wireless che la connessione che tutto il resto, ho notato però che dopo un certo periodo di inattività (senza scaricare la posta, piuttosto che file o anche solo navigare), la connessione viene come persa. Per ristabilirla devo necessariamente spegnere (dunque staccare la spina) e riaccendere il modem e poi riconnettermi (ho provato a fare Disconnetti e a ricollegarmi, ma non funziona, anche se la spia del segnale ADSL è comunque sempre accesa). Che ci sia qualche impostazione interna del modem da configurare per risolvere questo problema? (io ho lasciato tutti i settaggi originali). La cosa strana è che nella "inattività" tengo acceso EMULE che continua a fungere.. ma se appunto, non tocco nulla per un certo tempo (mezz'ora), poi non mi si apre più nulla.. MSN, IE, ecc.. ma EMULE continua a funzionare. Grazie per gli eventuali aiuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
|
In più volevo sapere, se fosse un problema di firmware, dove posso scaricare la *32 dato che non è più disponibile al link indicato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
|
leggi il post successivo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 03-08-2007 alle 23:46. Motivo: boh.. m'e' venuto il post doppio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | ||||||||||
Senior Member
|
Quote:
cmq thk 4 the info Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() basterebbe fare una cosa simpatica: la porta usb (anche 1.1) dopo si potrebbero caricare i firmware in multiboot, salvare e ricaricare le impostazioni, inserire molta più roba, addirittura (e non sarebbe una utopia) con uno stick capace usarlo come un server ftp su gateaway (o ip distinto) o come nas. L'unica cosa sarebbe l'alimentazione che andrebbe opportunamente adeguata (anche la dissipazione ma dato che al momento siamo privi di qualsiasi meccanismo basterebbero delle brave alette alla freeman e un case un po' più grande) non so ma mi ricorda qualcosa tutto questo ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
avevo anche in pratica già risposto ![]() ![]() Quote:
Quote:
ho controllato entrambi i mirror e mi risultano perfettamente funzionanti (il mirror globale mi risulta non abbia mai avuto un down da quando è stato aperto ![]() quindi vedi tu dove puo' essere il problema ![]()
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
|
Ciao.. grazie mille.. il mio firmware attuale è 1.02.09
Ma p successo anche ad altri?? In pratica, io sono completamente inesperto, e vorrei capire se è normale che ogni volta che non lo uso per più di una mezz'ora devo riconnetterlo. Cioè, altri miei amici con il router (non lo stesso) non hanno di questi problemi. E poi, perchè EMULE continua a scaricare ma per aprire nuove applicazioni invece è come se non vi fosse linea!!!?? Bah.. comunque complimenti. Ho letto i tuoi post e sei veramente un Dio in questo Campo. Io provavo a scaricare la 1.01.32 da qui: http://www.hostingimages.org/images/...T_V1.01.32.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
|
ma quello è il vecchio url
ma dove lo sei andato a leggere che sono curioso ?? in prima pagina ci sono i link funzionanti cmq prova il fw poi si vedrà il comportamento è un po' strano (1-2 utenti lo avevano riscontrato ma non era colpa del router) controll anche i dns
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
|
Guarda il link lo ho preso da questa pagina:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4161 Comunque vorrrei sapere come mai cavolo invece di migliorare con l'upgrade hanno peggiorato!!?? Comunque io ho alice 4 mega.. che tra una decina di giorni diventa 20 mega. Ho avuto modem adsl 8 mgbit sino a ieri e non ha mai avuto problemi. Neanche questo Netgear va male.. ma poi se non lo uso per un pò è come se stacca la connessione. So che mi sto spiegando male. Ma c'è poco da capire. Io torno al pc dopo una mezz'ora di inattività e se apro MSN mi dice che manca la linea.. se apro IE mi dice "impossibile visualizzare pagina".. esattamente come se fossi disconnesso. Se poi stacco e riattacco il router (a volte anche solo facendo DISCONNETTI e poi CONNETTI) torna tutto ok. In tutto ciò la stranezza è che nelle statistiche del Router, esso risulta connesso e che se nel periodo di inattività, EMULE era rimasto accesso, esso continua a scaricare. E' vero che non ci vuole più di un minuto ma è pur vero che non credo voi vi accontereste di un apparecchio nuovo col quale si deve scendere a compromessi. No? ![]() Per DSN che controllo intendi che io debba fare? Spero di essere stato esaustivo e mi rimetto alla vostra onniscenza in materia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
|
dns in uso si vedono anche da diagnostica o stato del router
per il firmware è cosi' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.