|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7181 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
Quote:
Quote:
se li attacchi direttamente al router limiti tutto a 100Mbit |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7182 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Quote:
![]() adesso mi rileggo meglio il primo post per capire come utilizzarlo solo come modem,anche se a pensarci bene poi il ppc in wifi non mi vedrebbe i pc cablati,quindi forse meglio che lo attacco allo switch,bo poi vedo che non è questa la priorità ![]()
![]() |
![]() |
#7183 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ora vorrei sapere: A) Quali?? B) Come?? (cioè, variarli son capace, ma OPEN DNS?? per me è arabo).. Grazie ancora.. Ultima modifica di veltosaar : 11-06-2008 alle 10:15. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7184 |
Senior Member
|
Appena arrivato,questa sera poi valuto se ne è valso l'acquisto
![]()
![]() |
#7185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7186 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti, possiedo da poco il Dg834GT, dopo svariate peripezie per la configurazione sembravo aver risolto tutti i problemi, purtroppo invece mi succede che spesso all'improvviso mi si interrompe il collegamento wireless tra router e pc dicendomi "segnale assente". Passa da un momento all'altro da 5 tacche(segnale eccellente) a zero! A volte poi si ricollega da solo dopo un paio di secondi mentre altre volte per ripristinare la connessione devo ripristinarla io addirittura avvicinandomi con il pc(notebook) al router altrimenti non riprende la linea.
Da cosa può dipendere? Il Netgear l'ho già resettato 3-4 volte, come firmware ho l'ultimo il 1.02.14, il mio pc ha la famigerata scheda Intel Pro/Wireless 2200BG aggiornata all'ultimo firmware disponibile e che comunque con il router/modem di Alice, il Gate2 Plus Wi-Fi da 54Mbps non mi aveva mai dato nessun problema. Vi prego datemi qualche idea prima che realizzi di aver gettato 86 euro nel gabinetto e reinstallare il router "bloccato" della telecom |
![]() |
![]() |
![]() |
#7187 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Come suggerito più volte a utenti che come te lamentavano connessioni wi-fi ballerine...prova a cambiare il canale di trasmissione e prova a valutare se esistano emettitori di segnali nei dintorni che lo possano disturbare.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7188 |
Member
|
l'unica cosa che in teoria potrebbe disturbare è un vecchio cordless....ma come faccio a capire su che canale trasmette? Con network stumbler si riesce? comunque con il router di Alice non mi aveva mai dato problemi di questo genere, pensavo fosse un bidone invece mi sa che il bidone l'ho preso con il netgear
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7189 |
Senior Member
|
c'è sempre il recesso se l'hai comperato online, oppure i mercatini per rivenderlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7190 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se proprio vuoi...buttalo...
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7191 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per il momento io sono soddisfattissimo dell'acquisto,normalmente a quest'ora mi aveva gia perso la portante oltre che con il vecchio linksys non si era agganciato mai oltre i 5.4Mbps adesso anche a 6.1,ho quasi gridato al miracolo ![]() Considerando che pago per una 24 ![]()
![]() |
![]() |
#7192 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7193 | ||
Member
|
Quote:
Buttarlo mi scoccerebbe parecchio perchè 86 euro non sono poi pochini ![]() Quote:
Andrò per tentativi, anche se so già che il canale 13 non funziona, non so perchè |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7194 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7195 |
Senior Member
|
Sono in Grecia
![]() comunque per la cronaca Conn-x di ote che sarebbe come la alice di telecom,ossia l'offerta principale dell'ex monopolista P.S. sempre più contento dell'acquisto,dato che ho la connessione cosa che negli ultimi 3 mesi non ho mai avuto a quest'ora provando anche altri 4 modem che avevo oltre al router !!!
![]() |
#7196 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() La roba che ha subito un recesso secondo te la buttano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Sono andato nel sito e ho fatto tutto ciò che diceva (che alla fine è solo settare DNS primario e secondario). Ora devo fare qualcos'altro?? Lì sul sito dice che si deve creare un account.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7198 | |
Senior Member
|
Quote:
Se noti differenze in positivo il problema era dei DNS altrimenti è da qualche altra parte.. tutto qui. Banale no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7199 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho postato il problema in un'altro 3d ma credo di aver sbagliato.
Ragazzi ho questo problema.Appena comincio a scaricare un file con utorrent ho subito le frecce celesti in alto ma dopo poco mi diventano tutte rosse rivolte in basso. Come se non bastasse dopo 1 pò se provo a navigare non mi carica le pagine che restano bianche e mi da operazione completata. Se chiudo utorrent la navigazione ritorna normale. Ho una connessione Alice 7 mega wireless con router Netgear DG834GT. Qualcuno sa darmi una spiegazione? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7200 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
qualcuno ha provato a variare il margine di rumore della linea agendo sui parametri del comando tramite interfaccia telnet...è effettivamente utile per aumentare la stabiilità della linea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.