Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2008, 10:36   #6461
papella
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
siccome le pagine da leggere sono parecchie...chiedo qui sperando che qualcuno sappia rispondermi. Allora ho la tutto incluso con telecom e quindi ho diritto ad una linea voip,e nel router ho aggiornato l'ultimo firmware. La mia domanda è: siccome mi devono recapitare il telefono voip, questo router è in grado di gestire il voip senza che per utilizzarlo devo montare il "router" pirelli inviatomi da telecom?
Old 14-04-2008, 11:15   #6462
nicola1985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da papella Guarda i messaggi
siccome le pagine da leggere sono parecchie...chiedo qui sperando che qualcuno sappia rispondermi. Allora ho la tutto incluso con telecom e quindi ho diritto ad una linea voip,e nel router ho aggiornato l'ultimo firmware. La mia domanda è: siccome mi devono recapitare il telefono voip, questo router è in grado di gestire il voip senza che per utilizzarlo devo montare il "router" pirelli inviatomi da telecom?
NO
nicola1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 16:47   #6463
Crodino
Senior Member

L'Avatar di Crodino

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pistoia / Prato
scusate piccolo OT , oh un problema con un DG834G V4, dov'è il thread giusto??? qualcuno o un mod puoi linkarmelo cortesemente che non riesco a capire dove parlano del v4 ???
grazie
Old 14-04-2008, 16:56   #6464
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Quote:
Originariamente inviato da Crodino Guarda i messaggi
scusate piccolo OT , oh un problema con un DG834G V4, dov'è il thread giusto??? qualcuno o un mod puoi linkarmelo cortesemente che non riesco a capire dove parlano del v4 ???
grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674815

come dice Pasquale, chi cerca trova
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 16:56   #6465
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Netgear DG834GIT V4
Nel SOMMARIO in alto ci sono tutti
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 16:57   #6466
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Crodino Guarda i messaggi
grazie
L'analcolico biondo che fa impazzire il mondo....
La funzione cerca, questa sconosciuta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1706915
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 16:57   #6467
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

il dito più veloce del West rimane l'ispettore
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 16:58   #6468
Crodino
Senior Member

L'Avatar di Crodino

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pistoia / Prato
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674815

come dice Pasquale, chi cerca trova
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Netgear DG834GIT V4
Nel SOMMARIO in alto ci sono tutti
Grazie ragazzi! scusate ancora!
Old 15-04-2008, 10:55   #6469
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Raga, ma come mai se faccio un test di velocità dal fisso collegato con cavo ethernet al router mi dà piena banda e se lo faccio in wireless dal notebook mi dà molto meno?
Premetto che prima d'ora non avevo mai fatto test di velocità dal notebook, ma non è sicuramente un problema suo, visto che stamattina anche dalla PS3 se voglio scaricare qualcosa, invece del consueto 1MB ogni 2-3 secondi sono passato ad 1MB ogni 10 secondi...
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:37   #6470
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
io ho un problema estremamente fastidioso...
ho collegato ad internet il GT, mentre il suo fratellino G fa da ponte in un'altra stanza e indirizza al GT tutto il traffico di casa (qualche portatile che collego ogni tanto).
il problema non è la connessione di rete, ho infatti sempre segnale ottimo in tutta casa, ma è la connessione internet...ho tele2, che pur non essendo un granchè non mi aveva mai dato problemi fino a quando non ho fatto questo "ponte" tra i due router, aggiornando il firm del GT all'ultima versione 2.14 presente sul sito ufficiale...il problema è un "buco" di circa un minuto ogni 10 minuti
insomma, sto navigando ed a un certo punto per 30-60 secondi non ricevo più nulla (infatti mi dice impossibile caricare la pagina) per poi tornare a posto poco dopo come se fosse nulla...per lo scambio di dati tra i vari pc di casa nessun problema, va tutto a bomba e senza buchi...
ho provato a rimettere firm precedenti al GT, ma facendo questo dai pc che passano attraverso il G non navigo più, quasi come se i firm precedenti non avessero la possibilità di ricevere da un "ripetitore"....
qualcuno mi sa aiutare?
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 15:58   #6471
3200+
Senior Member

L'Avatar di 3200+

Iscritto dal: Feb 2006
Segnale wifi eccellente ma...

Salve a tutti mi serve il vostro aiuto ho un portatile hp pavillon,fino a 3gg fà non avevo problemi di connessione stamattina vado ad accenderlo il segnale wifi è eccellente ma quando apro la pagine di firefox non mi da la connessione come posso risolvere il problema?grazie
Old 15-04-2008, 17:23   #6472
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Io avevo questo E infatti non volevo lasciarlo.. Solo che poi ho chiamato anche l'assistenza Netgear e mi hanno detto "ma è vecchissimooooo "..

Io glielo volevo spiegare che forse era il migliore però poi avrebbero trovato questa scusa per pararsi il . Loro dicono che il più stabile è il 1.02.09.. Valli a capire

ENNESIMO AGGIORNAMENTO: la cosa non si è risolta completamente... praticamente adesso accade che tipo la connessione vada in standby per 2-3 secondi.. Del tipo se scelgo di andare su un sito per 2-3 secondi esce scritto nel browser "attesa di www.google.it" (esempio) e poi cominci a atrasferire appunto dopo questo tot di tempo... Che devo fare?
Nuovo aggiornamento del problema: ho fatto il downgrade al 1.02.09 e ho messo come DNS gli opendns... Per qualche giorno mi è parso andasse tutto bene.. Ora improvvisamente si manifestano altri problemi:

- Laggo su skype e nei giochi online
- Solito problema di quei momenti in cui caricando le pagine dice "in attesa di...."

Ma che può essere? Io sono collegato in wireless con una scheda usb netgear (quella da 108Mbps che completa il bundle con il router nelle offerte)...

Dite che è colpa del firm o della linea?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 21:55   #6473
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Nuovo aggiornamento del problema: ho fatto il downgrade al 1.02.09 e ho messo come DNS gli opendns... Per qualche giorno mi è parso andasse tutto bene.. Ora improvvisamente si manifestano altri problemi:

- Laggo su skype e nei giochi online
- Solito problema di quei momenti in cui caricando le pagine dice "in attesa di...."

Ma che può essere? Io sono collegato in wireless con una scheda usb netgear (quella da 108Mbps che completa il bundle con il router nelle offerte)...

Dite che è colpa del firm o della linea?
O della chiavetta?
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 11:55   #6474
kuabba82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Raga, ma come mai se faccio un test di velocità dal fisso collegato con cavo ethernet al router mi dà piena banda e se lo faccio in wireless dal notebook mi dà molto meno?
Premetto che prima d'ora non avevo mai fatto test di velocità dal notebook, ma non è sicuramente un problema suo, visto che stamattina anche dalla PS3 se voglio scaricare qualcosa, invece del consueto 1MB ogni 2-3 secondi sono passato ad 1MB ogni 10 secondi...
Mi quoto...spiegazioni?
Old 16-04-2008, 12:22   #6475
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Mi quoto...spiegazioni?
Non so se ho capito quello che hai chiesto, ma il wireless mica va veloce come una scheda ethernet con cavo
E chiaramente molto piu' lento, il wireless G per adesso ufficialmente supporta solo 54Mb/s mentre anche l'adattatore ethernet piu' stupido oggi implementa una velocità gigabit...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 12:26   #6476
kuabba82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non so se ho capito quello che hai chiesto, ma il wireless mica va veloce come una scheda ethernet con cavo
E chiaramente molto piu' lento, il wireless G per adesso ufficialmente supporta solo 54Mb/s mentre anche l'adattatore ethernet piu' stupido oggi implementa una velocità gigabit...

Allora... per quanto riguarda il notebook non so prima com'era, io mi basavo sulla potenza del segnale che era ed è tuttora eccellente.
Se però vado nel centro reti di Vista e clicco sulle proprietà della rete, vedo che la velocità è 5,5M...mentre non dovrebbe essere di 54?

Tra l'altro, ripeto, dalla Ps3 se scarico qualcosa la velocità è molto ridotta rispetto a prima.

Non è che qualche vicino ha installato qualche router sul mio stesso canale di trasmissione?
Old 16-04-2008, 14:07   #6477
MikeMule
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ciao a tutti, queste sono le caratteristiche della mia Alice 7 Mega.

Come linea non è male l'attenuazione e il ping sono ottimi. Il problema è nel margine di rumore. Più di 3456Kb alla portante non riescono a mettere perchè il marigne del rumore è troppo basso; hanno provato a mettere 4Mb ma la linea continua a disconnettersi e diventa inutilizzabile.
Avete qualche cosniglio per migliorare il problema del rumore?? Grazie
MikeMule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 14:20   #6478
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
abbassa la portante con i comandi via telnet
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 14:56   #6479
MikeMule
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
abbassa la portante con i comandi via telnet
Ah scusa ho sbagliato thread perchè il mio router è il DG834G e quindi mi sembra che non ha la possibilità di modificare i valori via telnet come il DG834GT.
Cmq ha 3456Kb la portante va benissimo e no ha problemi; quello che mi interessa è sapere se è possibile diminuire il problema del rumore per poter aumentare la portante.
Qualche altro consiglio??
MikeMule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 15:02   #6480
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da MikeMule Guarda i messaggi
Ah scusa ho sbagliato thread perchè il mio router è il DG834G
esatto
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP