|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6461 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
siccome le pagine da leggere sono parecchie...chiedo qui sperando che qualcuno sappia rispondermi. Allora ho la tutto incluso con telecom e quindi ho diritto ad una linea voip,e nel router ho aggiornato l'ultimo firmware. La mia domanda è: siccome mi devono recapitare il telefono voip, questo router è in grado di gestire il voip senza che per utilizzarlo devo montare il "router" pirelli inviatomi da telecom?
![]() |
#6462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pistoia / Prato
|
scusate piccolo OT , oh un problema con un DG834G V4, dov'è il thread giusto??? qualcuno o un mod puoi linkarmelo cortesemente che non riesco a capire dove parlano del v4 ???
grazie
![]() |
#6464 | |
Senior Member
|
Quote:
come dice Pasquale, chi cerca trova
![]() |
![]() |
#6465 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6466 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() La funzione cerca, questa sconosciuta: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1706915 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6467 |
Senior Member
|
il dito più veloce del West rimane l'ispettore
![]()
![]() |
#6468 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pistoia / Prato
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6469 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Raga, ma come mai se faccio un test di velocità dal fisso collegato con cavo ethernet al router mi dà piena banda e se lo faccio in wireless dal notebook mi dà molto meno?
Premetto che prima d'ora non avevo mai fatto test di velocità dal notebook, ma non è sicuramente un problema suo, visto che stamattina anche dalla PS3 se voglio scaricare qualcosa, invece del consueto 1MB ogni 2-3 secondi sono passato ad 1MB ogni 10 secondi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6470 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
io ho un problema estremamente fastidioso...
ho collegato ad internet il GT, mentre il suo fratellino G fa da ponte in un'altra stanza e indirizza al GT tutto il traffico di casa (qualche portatile che collego ogni tanto). il problema non è la connessione di rete, ho infatti sempre segnale ottimo in tutta casa, ma è la connessione internet...ho tele2, che pur non essendo un granchè non mi aveva mai dato problemi fino a quando non ho fatto questo "ponte" tra i due router, aggiornando il firm del GT all'ultima versione 2.14 presente sul sito ufficiale...il problema è un "buco" di circa un minuto ogni 10 minuti ![]() insomma, sto navigando ed a un certo punto per 30-60 secondi non ricevo più nulla (infatti mi dice impossibile caricare la pagina) per poi tornare a posto poco dopo come se fosse nulla...per lo scambio di dati tra i vari pc di casa nessun problema, va tutto a bomba e senza buchi... ho provato a rimettere firm precedenti al GT, ma facendo questo dai pc che passano attraverso il G non navigo più, quasi come se i firm precedenti non avessero la possibilità di ricevere da un "ripetitore".... qualcuno mi sa aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6471 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Segnale wifi eccellente ma...
Salve a tutti mi serve il vostro aiuto ho un portatile hp pavillon,fino a 3gg fà non avevo problemi di connessione stamattina vado ad accenderlo il segnale wifi è eccellente ma quando apro la pagine di firefox non mi da la connessione come posso risolvere il problema?grazie
![]() |
#6472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
- Laggo su skype e nei giochi online ![]() - Solito problema di quei momenti in cui caricando le pagine dice "in attesa di...." Ma che può essere? Io sono collegato in wireless con una scheda usb netgear (quella da 108Mbps che completa il bundle con il router nelle offerte)... Dite che è colpa del firm o della linea?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6474 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6475 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Non so se ho capito quello che hai chiesto, ma il wireless mica va veloce come una scheda ethernet con cavo
![]() E chiaramente molto piu' lento, il wireless G per adesso ufficialmente supporta solo 54Mb/s mentre anche l'adattatore ethernet piu' stupido oggi implementa una velocità gigabit... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6476 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora... per quanto riguarda il notebook non so prima com'era, io mi basavo sulla potenza del segnale che era ed è tuttora eccellente. Se però vado nel centro reti di Vista e clicco sulle proprietà della rete, vedo che la velocità è 5,5M...mentre non dovrebbe essere di 54? Tra l'altro, ripeto, dalla Ps3 se scarico qualcosa la velocità è molto ridotta rispetto a prima. Non è che qualche vicino ha installato qualche router sul mio stesso canale di trasmissione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6477 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti, queste sono le caratteristiche della mia Alice 7 Mega.
![]() ![]() Come linea non è male l'attenuazione e il ping sono ottimi. Il problema è nel margine di rumore. Più di 3456Kb alla portante non riescono a mettere perchè il marigne del rumore è troppo basso; hanno provato a mettere 4Mb ma la linea continua a disconnettersi e diventa inutilizzabile. ![]() Avete qualche cosniglio per migliorare il problema del rumore?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6478 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
abbassa la portante con i comandi via telnet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6479 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ah scusa ho sbagliato thread perchè il mio router è il DG834G e quindi mi sembra che non ha la possibilità di modificare i valori via telnet come il DG834GT.
Cmq ha 3456Kb la portante va benissimo e no ha problemi; quello che mi interessa è sapere se è possibile diminuire il problema del rumore per poter aumentare la portante. Qualche altro consiglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6480 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.