|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5921 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
No no postate pure quà le esperienze, cosi vediamo se tutti quei problemi che lamentano le persone sui blocchi sono roba del router o no.
Perchè a questo punto è davvero incredibile che con lo stesso modello ci sia gente che non riesce a farlo impallare e ci sia invece gente che non lo riesce a tenere in piedi... Due comportamenti contrapposti completamente con lo stesso modello di router presuppone qualche stranezza, poco ma sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5922 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
|
Quote:
K....aggiornerò qui...comunque c'è da dire che il mio problema l'ho riscontrato, come già scritto, con 3 modelli diversi di DG834GT, gentilmente sostituitimi da un mio amico in un centro commerciale dove lavora...Poi ci stà che siano usciti di fabbrica male e che, essendo stati spediti al centro commerciale insieme, fossero tutti e 3 di uno stock "buggato"...però....è comunque di difficile comprensione questo comportamento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5923 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
EDIT
EDIT
Ultima modifica di pegasolabs : 12-03-2008 alle 22:41. Motivo: OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5924 |
Bannato
|
Hai configurato il Gateway e i DNS ?!?1
Configurare solo l'ip e il subnet mask della scheda di rete WiFi non fa altro che darti accesso alla LAN...ma non ad internet... Per il Gateway devi mettere l'ip del router, per i dns devi guardare quelli del tuo ISP o alcuni Free online Ultima modifica di pegasolabs : 12-03-2008 alle 22:38. Motivo: OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5925 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Si ma cerchiamo di restare in topic. Qui non si parla di PN ma di GT.
Please. Anche per quel che riguarda il problema di kvegeta e oakley...va benissimo comprendere se il problema sia legato o meno al GT ma non mi sembra il caso di postare le esperienze anche degli altri router testati. Ben venga un post riassuntivo che scagioni o accusi il GT. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5926 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5927 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Inoltre c'è la guida per le reti infrastructure. Post e quote successivo editato.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 12-03-2008 alle 22:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5928 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
Quote:
Dico ciò perché ho da sempre il problema del freeze suddetto, ma ho un D-link Di-624, al quale tra l'altro ho cambiato 3 fw senza ottenere risultati... inoltre ho avuto il permesso per un breve periodo di agganciarmi al router/ap di un vicino e non ho mai verificato disconnessioni in quel periodo. Il fatto che accada con vari router mi aveva fatto pensare alle interferenze come causa alternativa. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5929 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Ragazzi ci sono problemi con la 1.02.09 e la 20Mbit con l'upload a quasi 1mbit?
![]() |
#5930 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
|
ragazzi ho un problemone: ho un dg834gt e da un po' di tempo (qualche settimana) emule non mi scarica più niente.. si connette al server con id alto e alla kad senza essere firewalled, ma se lo lascio un giorno connesso, mi trova pochissime fonti(molti download rimangono con la barra rossa) e dopo un po' di ore comincia a disconnettersi dai server e ovviamente non parte neanche un download..
Stesso problema anche con utorrent: ho messo a scaricare 2 file da 800mb circa e dopo diverse giornate che lo lascio sempre aperto è arrivato appena al 10%! non so più dove sbattere il capo! le ho provate tutte, ho cercato su internet da tutte le parti.. ho anche reinstallato il mulo ma niente.. che dite, provo a resettare il router e a riconfigurarlo? ps: dimenticavo: qualche giorno fa mi dava anche la kad firewalled, ma dopo un po' di bootstrap è tornata normale.. pps: uso comodo firewall settato a dovere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5931 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Secondo me i freeze non c'entrano con i "fattori esterni" come qualità della linea, ecc.; e il fatto che ad alcuni succeda con diversi router, è solo una coincidenza, una brutta coincidenza.
Questo perché se si inchioda a causa di troppa attenuazione/snr troppo basso e non riesce ad agganciare/altro, non vedo perché il router debba bloccarsi! Se fosse programmato bene, dovrebbe continuare a funzionare SEMPRE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5932 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Scusate la domanda forse ripetuta ma 297 pagine sono un po' tante da leggere...io ho da poco acquistato questo router ma nel mio portatile ho una scheda wifi intel 3945abg che arriva solo a 54Mbps...volevo sfruttare appieno le potenzialità del GT e in previsione anche di un futuro spero prossimo, volevo sostituirla con la 4965AGN sempre di Intel, però su un altro 3d sempre di questo forum ho letto che potrebbe non essere compatibile con la connessione G+ di cui è dotato il GT...quindi non cambierei praticamente nulla...visto che nelle FAQ c'è scritto che tutte le schede devono essere Atheros compatibili...la 4965AGN lo è? Posso comprarla o me lo sconsigliate? Quale è meglio secondo voi? Deve essere una mini pci-e...grazie dell'aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5933 |
Senior Member
|
Quanto hai letto corrisponde a verità.
Dubito che il chip intel sfrutti il prodotto atheros. Se rimani con il GT...non ti cambierebbe nulla. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5934 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un Acer Aspire 5630WLM con processore Intel Centrino Duo T5500, scheda madre Acer Aspire 5630 e 1GB di RAM. Lo slot per la scheda wifi è una mini pci-e. Ma tanto per sapere...tutte le schede tipo N non supportano il G+ o esistono modelli che prendono anche quella banda? Ad esempio delle Atheros che fanno il G+ e anche l'N? Grazie per le risposte! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5935 |
Senior Member
|
Vuoi proprio inserirla nel notebook?
![]() PCMCIA no? Per il connubio G+/N non saprei dirti. Per la cheda PCI-E con atheros nemmeno. PCMCIA ne trovi qui nel thread (basta che ricerchi D-link e atheros) o aspetti che paky e jouninho85 postino. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5936 | ||
Senior Member
|
Be' è molto più comodo averla incorporata invece di avere pezzi in giro...
Quote:
Quote:
![]() Resto in zona per eventuali novità. Grazie 1000 per l'aiuto! Ultima modifica di TheMonzOne : 14-03-2008 alle 11:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5937 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma attendo gli espertoni del thread per conferme, visto che non ne possiedo. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5938 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
una D-link G650 PCMCIA non mi ha mai riservato brutte sorprese!
va a 108 essendo Atheros! prendi alla fine la scheda che ti costa meno purchè sia una Atheros! vedi tu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5939 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5940 |
Bannato
|
io francamente mi sono rotto del gt834gt e oggi mi sono preso all'unieuro riportando questo il DGB111GB
![]() Mi hanno anche restituito un buono da 49,10 (109 il DG834GT - i 59,9 del DGB111).... Non so ancora come vada, visto che l'ho solo configurato e provato velocemente...c'è da dire che ho ottenuto per prima cosa un ping inferiore testando su maya.ngi.it (30 anzichè 37) e mi è sembrato ottimo sulla WiFi...il Wii che solitamente spaccava le wollas si è agganciato senza problemi e ha funzionato a meraviglia...anzi, ho notato che la connessione era molto veloce (poi può essere stato l'orario...non saprei) Cmq, purtroppo un virus e/o problema HW/SW ha spaccato il mio serverino per Emule/Bittorent esattamente 10 minuti dopo aver installato il router (ho avviato alcuni file un po' loschi... ![]() ![]() Vi farò sapere se sono riuscito a risolvere così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.