Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2008, 19:25   #5761
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
non c'è l'immagine ma c'è la procedura spiegata , basta applicarla alla lettera
Scusa ma non riesco a trovare dove, puoi copia-incollarmi il testo che intendi tu?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 20:52   #5762
hitormiss610
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Bhè, ci dovevano essere
C'è anche il foglio che spiega come montarli.
chiedo scusa...li ho trovati
hitormiss610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 22:06   #5763
hitormiss610
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
Ma tenendolo in verticale noto che scalda molto meno!!
Spero di non aver fatto ca**ate al router avendolo tenuto 4 mesi appoggiato su un libro o una custodia di una videocassetta...
hitormiss610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 22:23   #5764
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Pochi feedback da questo nuovo 1.02.14... Sembra quasi che vada bene a tutti... Se andasse male immagino che le imprecazioni in norvegese su questo forum si sarebbero sprecate.
Ora do uno sguardo sul forum ufficiale Netgear...
corro subito a provarlo

Quote:
Originariamente inviato da martick83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono quasi certo che l'argomento sia stato trattato ma non riesco a trovarlo. Comunque il problema è questo mi hanno attivato il profilo 7 mega con tanto di e-mail che conferma l'effettuato upgrade da parte di telecom. Il mio DG834GT aggiornato con l'ultimo firmware ufficiale V1.02.13 invece rileva un downstream di 2464 kbps e un upstream di 352 kbps. Vi do un po' di info aggiuntive: Attenuazione linea 50.0 db 26.5 db Margine rumore 19.3 db 21.0 db. Versione firmware ADSL A2pB022c.d20e Tipo di rete PPPoA. Ho gia provato a fare il setup wizard ma continua a cercare per ore senza riuscire a impostare in automatico i nuovi parametri che quindi rimangono i soliti cioè 2464 e 352. La connessione funziona semplicemente non è una 7mega ma una 2mega. Ho provato a resettare col pulsantino sul retro ma niente rimane tutto cosi com'è. Ho telefonato a telecom e il primo operatore mi ha detto di tenerla cosi com'è che è meglio.... quello a cui ho telefonato dopo non sapeva nemmeno cosa fosse un netgear Che mi consigliate? Firmware diverso, settaggi manuali particolari? Grazie!
cambia providerrrr...io purtroppo da telecom nn posso staccarmi perchè è l'unica che mi copre in ULL.
comunque io con 45db ho agganciato 6 mega massimi.una sola volta e mai più visti.a 7 è un miracolo.aggancio spesso a 3 o 4 mega ma molto più spesso a 320 o 512 kbps..penoso davvero.....aspetto ancora un pò e semmai mi faccio castrare la linea a 4mega quando non avevo problemi
Old 03-03-2008, 22:26   #5765
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
corro subito a provarlo
Facci sapè!!!
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 22:35   #5766
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
cambia providerrrr...io purtroppo da telecom nn posso staccarmi perchè è l'unica che mi copre in ULL.
comunque io con 45db ho agganciato 6 mega massimi.una sola volta e mai più visti.a 7 è un miracolo.aggancio spesso a 3 o 4 mega ma molto più spesso a 320 o 512 kbps..penoso davvero.....aspetto ancora un pò e semmai mi faccio castrare la linea a 4mega quando non avevo problemi
Francamente non posso lamentarmi di Telecom. Penso anche di essere fortunato dato che le statistiche riportano attenuazione di linea pari a (DL/UL) 13.5/8.1 e margine di rumore pari a 13.7/29.7. Le statistiche di velocità riportano 8125/476. Sono fasulle?
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 22:39   #5767
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Francamente non posso lamentarmi di Telecom. Penso anche di essere fortunato dato che le statistiche riportano attenuazione di linea pari a (DL/UL) 13.5/8.1 e margine di rumore pari a 13.7/29.7. Le statistiche di velocità riportano 8125/476. Sono fasulle?
Bhè non è che vada male a tutti. Per molti, ma non per tutti.
Old 03-03-2008, 22:51   #5768
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
appunto.io parlo in riferimento ai dati di martik e i miei.purtroppo siamo lontanucci da centrale e gli impianti telecozz non è che siano il massimo.
Old 04-03-2008, 15:03   #5769
capperi
Senior Member

L'Avatar di capperi

Iscritto dal: Dec 2006
ciao ragazzi m sn deciso a cambiare modem e passare al dg834gt!

tutavia, navigando in rete alla ricerca del prezzo migliore m sn imbattuto in un'offerta ottima: overo router+chaivetta usb wireless sempre netgear (la pennetta m servirebbe x un desktop disposto lontano dal router..) a 88 euro+ spese....è buono?

nello stesso tempo xo' ho un dubbio, il codice del modem dell'offerta che, x caratteristiche e estetica sembra il GT, è DGB111GTIS qualcuno puo' rassicurarmi che quello compreso nel kit sia il dg834gt?

spero d ricevere risposte a breve x procedere così all'acquisto!

grazie, ciaoo!
capperi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 15:12   #5770
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
ti do un suggerimento:

inserisci la sigla nel box di ricerca qui sul forum!
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 15:18   #5771
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da capperi Guarda i messaggi
ciao ragazzi m sn deciso a cambiare modem e passare al dg834gt!

tutavia, navigando in rete alla ricerca del prezzo migliore m sn imbattuto in un'offerta ottima: overo router+chaivetta usb wireless sempre netgear (la pennetta m servirebbe x un desktop disposto lontano dal router..) a 88 euro+ spese....è buono?

nello stesso tempo xo' ho un dubbio, il codice del modem dell'offerta che, x caratteristiche e estetica sembra il GT, è DGB111GTIS qualcuno puo' rassicurarmi che quello compreso nel kit sia il dg834gt?

spero d ricevere risposte a breve x procedere così all'acquisto!

grazie, ciaoo!
Sembrerebbe di si:
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...?prod=DGB111GT
Old 04-03-2008, 15:34   #5772
Delpi
Senior Member

Quote:
vorrei ben vedere c'era già anche un topic proprio ma proprio con qsta sigla nel titolo! ah la ricerca.. ke becero strumento!
Old 04-03-2008, 16:24   #5773
capperi
Senior Member

L'Avatar di capperi

Iscritto dal: Dec 2006
d'oh la rierca! è vero! cmq ho cercato appunto e sembra assodato che il kit comprenda il GT, ma qualcosa nn m torna... e intanto ho mandato una mail al negozio on-line.

dicevo qualcosa nn m torna....

vi trascrivo la scheda tecnica xke m sa che l'url nn posso postarlo, se posso avvisatemi che ve lo inserisco cosi' da potermi aiutare ulteriormente..

NETGEAR - Router Wireless 108 Mbps Wireless con Wireless USB 2.0 Adapter

bundle per la tua connessione wireless 108 Mbps! Router con modem integrato e chiave USB 2.0 , installazione semplice e veloce!

Scheda Tecnica:

Permette la condivisione d'un modem ADSL da parte di molti utenti (un solo abbonamento Internet)Switch 4 porte 10/100 integratoFirewall : Stateful Packet Inspection, registrazione e Reporting delle intrusioni, protezione da attacchi Denial of ServiceIntegra un modem ADSL compatibile con tutte le reti ADSLAccesso al Web controllato (orario di connessione, filtro URL con parola chiave)Supporto PPPoE / PPPoA / IpoASupporto DHCP / NAT / PATSupporto VPN Pass ThruAccess Point Wireless 108Mbps con antenne staccabiliGaranzia di sicurezza grazie alla crittografia WEP 64 e 128 bitSicurezza per gruppi di lavoro (SSID)Supporto WPA / WPA-PSKSupporto UpnPSicurezza tramite identificazione degli indirizzi MAC
Generale
Tipo di dispositivo Router wireless
Fattore di forma Esterno
Larghezza 17.1 cm
Profondità 11.4 cm
Altezza 2.5 cm
Peso 300 g
Localizzazione Italia
Incluso con NETGEAR WG111T 108 Mbps Wireless USB 2.0 Adapter
Networking
Tecnologia di connessione Wireless, cablato
Switch integrato Switch a 4 porte
Velocità di trasferimento 108 Mbps
Banda di frequenza 2.4 GHz
Formato codifica linea DBPSK, DQPSK, CCK, 64 QAM, BPSK, QPSK, 16 QAM
Formato inquadratura ANSI T1.413
Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, 802.11 Super G
Metodo Spread Spectrum OFDM
Protocollo di commutazione Ethernet
Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, PPTP, UDP/IP, L2TP, IPSec, PPPoE, PPPoA
Routing Protocol RIP, instradamento IP statico
Protocollo di gestione remota HTTP
Caratteristiche Protezione firewall, Porta DMZ, Autorilevamento per dispositivo, Supporto DHCP, Supporto NAT, auto-negotiation, auto uplink (auto MDI/MDI-X), Stateful Packet Inspection (SPI), prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), controllabile, avviso tramite posta elettronica, passthrough VPN, filtro URL
Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Antenna
Direzionalità Omnidirezionale
Livello di guadagno 2 dBi
Comunicazioni
Tipo Modem DSL
Protocollo segnalazione digitale ADSL

Protocolli e specifiche ITU G.992.2 (G.Lite), ITU G.992.1 (G.DMT) Annex A
Espansione/connettività
Interfacce 4 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 1 x modem - ADSL - RJ-11 ( WAN ) ¦ 1 x rete - Radio-Ethernet
Miscellanea
Accessori in dotazione Supporto verticale
Cavi (dettagli) 1 x cavo di rete ¦ 1 x cavo telefonico
Encryption Algorithm WEP 128 bit, WEP 64 bit, WPA, WPA-PSK
Metodo di autenticazione Radio Service Set ID (SSID)
Alimentazione
Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione - esterno
Garanzia del produttore
Servizi e supporto 2 anni di garanzia
Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 2 anni
Parametri ambientali
Temperatura min esercizio 0 °C
Temperatura max esercizio 40 °C
Umidità ambiente operativo 0 - 90%

ma il GT nn era ADSL2+?? nella scheda nn è segnalato,
allora? sn confuso.....è o non è il GT (che invece è anche adsl2+)? questo è il problema...

grazie in anticipo come sempre....
capperi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 18:03   #5774
Delpi
Senior Member

Quote:
allora? sn confuso.....è o non è il GT (che invece è anche adsl2+)? questo è il problema...

forse era una questione dei primi firmware usciti!

cmq a 108 Netgear a memoria c'è solo il GT, poi le altre son release pre-N
Old 04-03-2008, 19:48   #5775
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
d'oh la rierca! è vero! cmq ho cercato appunto e sembra assodato che il kit comprenda il GT, ma qualcosa nn m torna... e intanto ho mandato una mail al negozio on-line.

dicevo qualcosa nn m torna....

vi trascrivo la scheda tecnica xke m sa che l'url nn posso postarlo, se posso avvisatemi che ve lo inserisco cosi' da potermi aiutare ulteriormente..

NETGEAR - Router Wireless 108 Mbps Wireless con Wireless USB 2.0 Adapter

bundle per la tua connessione wireless 108 Mbps! Router con modem integrato e chiave USB 2.0 , installazione semplice e veloce!

Scheda Tecnica:

Permette la condivisione d'un modem ADSL da parte di molti utenti (un solo abbonamento Internet)Switch 4 porte 10/100 integratoFirewall : Stateful Packet Inspection, registrazione e Reporting delle intrusioni, protezione da attacchi Denial of ServiceIntegra un modem ADSL compatibile con tutte le reti ADSLAccesso al Web controllato (orario di connessione, filtro URL con parola chiave)Supporto PPPoE / PPPoA / IpoASupporto DHCP / NAT / PATSupporto VPN Pass ThruAccess Point Wireless 108Mbps con antenne staccabiliGaranzia di sicurezza grazie alla crittografia WEP 64 e 128 bitSicurezza per gruppi di lavoro (SSID)Supporto WPA / WPA-PSKSupporto UpnPSicurezza tramite identificazione degli indirizzi MAC
Generale
Tipo di dispositivo Router wireless
Fattore di forma Esterno
Larghezza 17.1 cm
Profondità 11.4 cm
Altezza 2.5 cm
Peso 300 g
Localizzazione Italia
Incluso con NETGEAR WG111T 108 Mbps Wireless USB 2.0 Adapter
Networking
Tecnologia di connessione Wireless, cablato
Switch integrato Switch a 4 porte
Velocità di trasferimento 108 Mbps
Banda di frequenza 2.4 GHz
Formato codifica linea DBPSK, DQPSK, CCK, 64 QAM, BPSK, QPSK, 16 QAM
Formato inquadratura ANSI T1.413
Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, 802.11 Super G
Metodo Spread Spectrum OFDM
Protocollo di commutazione Ethernet
Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, PPTP, UDP/IP, L2TP, IPSec, PPPoE, PPPoA
Routing Protocol RIP, instradamento IP statico
Protocollo di gestione remota HTTP
Caratteristiche Protezione firewall, Porta DMZ, Autorilevamento per dispositivo, Supporto DHCP, Supporto NAT, auto-negotiation, auto uplink (auto MDI/MDI-X), Stateful Packet Inspection (SPI), prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), controllabile, avviso tramite posta elettronica, passthrough VPN, filtro URL
Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Antenna
Direzionalità Omnidirezionale
Livello di guadagno 2 dBi
Comunicazioni
Tipo Modem DSL
Protocollo segnalazione digitale ADSL

Protocolli e specifiche ITU G.992.2 (G.Lite), ITU G.992.1 (G.DMT) Annex A
Espansione/connettività
Interfacce 4 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 1 x modem - ADSL - RJ-11 ( WAN ) ¦ 1 x rete - Radio-Ethernet
Miscellanea
Accessori in dotazione Supporto verticale
Cavi (dettagli) 1 x cavo di rete ¦ 1 x cavo telefonico
Encryption Algorithm WEP 128 bit, WEP 64 bit, WPA, WPA-PSK
Metodo di autenticazione Radio Service Set ID (SSID)
Alimentazione
Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione - esterno
Garanzia del produttore
Servizi e supporto 2 anni di garanzia
Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 2 anni
Parametri ambientali
Temperatura min esercizio 0 °C
Temperatura max esercizio 40 °C
Umidità ambiente operativo 0 - 90%

Ti ho postato la pagina del produttore, non ti fidi nemmeno di chi lo produce? Le specifiche tecniche si leggono sui siti dei produttori. E sul sito del produttore ci sta scritto ADSL2+. Del resto, come ti è stato detto, stiamo parlando del DG834GT.
Old 04-03-2008, 20:44   #5776
pimpic
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Doberdò del Lago
Ciao ragazzi,

Da 2 gg ho finalmente l'ADSL (anche se a 640) a casa. Mi sono appena preso il router Netgear e ho provato a scaricare qualcosina dal Mulo, ma non funziona! Ho fatto tutte le configurazioni (prendendo le indicazioni proprio da questo topic), ma quando premo su un file per scaricare il dowload non parte...sapete dirmi il perchè? Le configurazioni sono esatte si collega, il "dialogo" c'è, non parte il dowload dei file...

O potete indicarmi un'altro programma simile al Mulo?

Grazie 1000
pimpic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 21:13   #5777
Delpi
Senior Member

se le due frecce sono verdi il mulo funziona!

forse devi solo aspettare!

controlla se acquisisce fonti!

al massimo posta una immagine del programma anche se qui se off topic se il problema è di emule!
Old 04-03-2008, 21:32   #5778
pimpic
Junior Member

Adesso sto provando con il bittorrent sembra andare, ma devo constatare se funziona e se ho capito come funziona...

Come faccio a postare le img? Anzi se mi dai il link di dove si parla di queste cose, chiedo direttamente li senza intasare il topic di cose non coerenti...
Old 04-03-2008, 21:36   #5779
Delpi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pimpic Guarda i messaggi
Anzi se mi dai il link di dove si parla di queste cose, chiedo direttamente li senza intasare il topic di cose non coerenti...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831
Old 04-03-2008, 21:40   #5780
pimpic
Junior Member

Molto gentile, ma probabilmente ho capito cos'era...ID BASSO

Grazie ancora
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian