|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
si , ho su il DGteam , anche se non credo stia li l'inghippo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5582 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Ne dubito anch'io...ma sono veramente alla frutta...
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5583 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti,
ho uno strano problema con il DG834GT. Portatile con Vista Business, lo collego via ethernet al router, va correttamente su internet ma se provo a pingare un qualunque altro pc connesso in rete sullo stesso gruppo di lavoro non vede nulla. Da un'altro pc della rete con XP Professional SP2 riesco ad accedere correttamente alle condivisioni sul portatile. Sembrerebbe un problema di rete, ma posto qui per il semplice motivo che da "periferiche collegate" nella pagina di configurazione del router non compare il portatile con il suo indirizzo MAC nonostante sia collegato ![]() Provando invece a collegare il portatile via Wi-Fi funziona tutto a dovere e da "periferiche collegate" lo rilevo correttamente. Non so più che fare, spero in un vostro prezioso aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5584 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Ma c'è differenza sensibile tra 54.0 e 108.0Mbps? Grazie
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5586 |
Senior Member
|
2MB/s in + sul trasferimento file da PC/PC ....sempre se riesci a raggiungerli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5587 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
salve gente...ho una domanda da porvi...c'è la possibilità di settare il router in modo che oltre una determinata portante non si colleghi? perchè questo? xkè ultimamente ho problemi con alice...quando aggancio portanti superiori a 6 mega dopo un pò sicuro mi si disconnette...allora magari se riuscissi a impostare una portante massima di negoziazione di 5 mb magari riuscirei a guadagnare qualche db in rumore e ho la linea stabile...scusate se magari ho detto una fesseria...cmq ho letto nella prima pagina c'è scritto solo come aumentarla...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5588 |
Senior Member
|
si ma io avevo detto nell'altro 3d di leggere la prima pagina non di postare inutilmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5589 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5590 |
Senior Member
|
eh non avrai letto bene mi sa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5591 | ||
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() scusate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5593 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Tempi RMA
Non so se sono OT, ma secondo la vostra esperienza, dopo aver chiamato il supporto NetGear ed inviato le informazioni per aprire un RMA...dopo quanto tempo richiamano per fissare l'appuntamento con il corriere?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5594 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
C'ho un problemone: nel giro di una decina di giorni il router si è bloccato già due volte!! Ho già letto che ad alcuni di voi si è bloccato, ed è stato detto che un firmware non è infallibile e blablabla, ma non concepisco che dopo soli 4 giorni dall'ultimo reset il router si blocchi nuovamente...
Premetto che riesco ad entrare nell'interfaccia web, ma quando vado nello stato della connessione sta sempre in caricamento e non mostra niente. Ho altresì disabilitato tutti i log inutili, quindi non è un problema di ram occupata; Non è nemmeno un problema di p2p, in quanto in sti giorni non ho usato client vari. Ad altri di voi si è presentato sto problema? Avete consigli in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5595 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Metti il firmware 1.01.32 DGTEAM, io ho risolto i problemi così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5596 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
delusione massima...ho appena comprato come da suggerimenti una scheda pci dwl-520 e le prestazioni si sono ridotte al minimo storico...ho provato tre firmware e 13 canali diversi.....non mi da manco una tacca....rivela il router per miracolo....è assurdo.....c'è qualche settaggio particolare che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5597 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
good interessante
se l utente che la ha si fa sentire e dic ela sua
![]() |
#5598 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Stessa situazione
![]() In realtà, dovrei aprire un thread specifico, essendo stato autorizzato in tal senso dal moderatore. Vediamo se questa sera vince di nuovo mio figlio di 3 mesi oppure il forum ![]()
![]() |
#5599 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Ma se ti mantieni sopra i 6dB puoi stare tranquillo. Per tornare come prima ti basta riavviare il router ed il valore torna a 100 (default). Tratto dal firm di stevo : Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5600 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve a tutti ho un piccolo problemino con il router nuovo è un NETGEAR DG834 v3, prima avevo un D-Link e andava tutto bene, ora che ho messo questo router capita che mentre navigo non mi carica le pagine come se andasse via la linea x qualche istante devo refreshare parecchie volte per far caricare una pagina, non è un problema di computer poichè ne ho provati altri 2 che ho a casa e presentano lo stesso problema, la linea va bene perchè con l'altro router andava bene.
Forse sbagli qualche configurazione nel router? Come connessione ho Alice 2Mega uso una connessione ovviamente con cavo ethernet che va per tutta la casa. Vi posto le mie impostazioni nella sezione "Impostazioni Base" Nella sezione La connessione internet richiede un account di accesso ho messo il pallino su si, Incapsulamento PPPoE, ho inserito il nome nella sezione accesso e anche la password, tempo di inattività 0, nella sezione indirizzo IP e DNS ho messo caricamento automatico da ISP e NAT attivato. Nelle impostazioni ADSL invece Metodo multiplazione VC VPI 8 VCI 35 DSL MODE MULTI MODE Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.