|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5102 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ovvio. La ricerca è automatica quindi anche se non sono uguali non dovresti avere problemi, anche se è meglio impostarli entrambi sul canale specificato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5103 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5104 | |
Bannato
|
Quote:
EDIT: Bhè, non proprio, ma è in genere uno dei canali piu' liberi... ![]() Ultima modifica di mjordan : 08-02-2008 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
![]() Ma non stiamo parlando di "radiofrequenze"??? Se emettesse veramente microonde...ci metterei la tazza del caffè per scaldarlo...o no?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Piccolo dubbio che mi è sorto ieri sera: siccome questi NetGear mancano del tasto on/off, tralasciando il problema per le linee a consumo, durante un riavvio del pc, nel quale per un certo periodo di tempo windows si trova senza protezione da firewall e antivirus, questo può causare una minaccia alla sicurezza?
Mi è venuto in mente visto che ho da poco un router (non NetGear) e lo lascio acceso quando riavvio il sistema.... EDIT: mi sono dimenticato di un particolare: è indispendasbile settare ip statico quando al router è connesso un solo pc? Ultima modifica di GT89 : 08-02-2008 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5107 | |
Bannato
|
Quote:
Lo stesso wireless-g usa microonde nello spettro dei 2.4Ghz. Ed ecco perchè i forni fanno interferenza. Perchè usano microonde nello spettro che va in genere dall'1 ai 4Ghz, causando interferenze con i router. Tutte le onde radio comprese nello spettro da 1 a 1000Ghz sono microonde. Alle frequenze superiori abbiamo i raggi ultravioletti, i raggi X e i pericolosi raggi gamma. Ultima modifica di mjordan : 08-02-2008 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5108 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che mi chiedo...se le microonde dei dispositivi di cottura sfruttano la banda dei 2,45Ghz e il wi-fi a quanto pare "anche" (2,4GHz) è solo una questione di "potenza" del segnale quella che impedisce che mentre navighiamo ci surriscaldiamo un pochino? ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 08-02-2008 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5109 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ragazzi entro finalmente anche io nella famiglia
![]() per impostare una linea wifi sicura ho messo WEP e una chiave in chiave 1 ma se cerco le rete mi dice rete non protetta, infatti quando mi son connesso in wifi non mi ha chiesto nessuna pasword cosa devo fare? ho letto le faq ma ![]() ![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#5110 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
è arrivato dalla Francia?
cambia SSID, probabilmente ti sei connesso alla rete del vicino di casa
![]() |
#5111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono connesso alla mia rete. forse devo mettere una password dove dice pass e non nelle chiavi ![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
metti wpa-psk la wep è un colabrodo. E' come non attivare la rete sicura.
![]() |
![]() |
#5113 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Appena acquistato con la chiavetta. e sto cercando di configurarlo.
Primo problema Purtroppo non riesco a visionare la pagina http://192.168.0.1/. Credo dipenda dalla scheda di rete.vero? 1)Quali parametri devo impostare per la scheda ethernet?? A quanto pare il pc deve esserere configurato per il DHCP. 2)quindi nelle propietà tcp/ip disogna lasciare la spunta su "ottieni automaticamente un indirizzo ip"?? La scheda ethernet non ha un indirizzo specifico come posso impostarlo? HElp meeee!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5114 |
Senior Member
|
ecco i miei valori, che ne dite??
Posso impostare il firewall in modo da bloccare i popup e la pubblicità?? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5115 |
Senior Member
|
linea perfetta, Libero?
![]() |
#5116 |
Senior Member
|
si libero 4 mega. cmq con il router vado + veloce rispetto al modem usb.
che mi dice del firewall? posso bloccare la pubblicità?
![]() |
![]() |
![]() |
#5117 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5118 |
Senior Member
|
12Mbit come portante
se tuttoincluso scarica solo a 4Mbit
![]() |
#5119 | |
Senior Member
|
sarò molto vicino alla portante
![]() Quote:
mi consigliati un programma per togliere la pubblicità?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5120 |
Senior Member
|
Firefox + NoScript
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.