|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
le antenne luminose
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
sono tre ore abbondandi che sto carcando di mettere nella mia WAN un portatile Acer con su Windows Vista, non cè verso!!!
Ho un router Netgear 834GT a cui ho collegato altri pc senza aver mai problemi, ma questo portatile con Vista mi stanno facendo rincojonire. Il portatile rileva la rete Wifi (il ssid) bene gli dico connettiti e non mi chiede nessuna pw, la mia wifi è ovviamente protetta. Allora faccio centinaia di prove ma niente, cambio crittografia, le provo proprio tutte, anche qui nulla. Tolto ogni crittografia, lascio la connessione completamente sprotetta, ora deve funzionare, provo a collegarmi e ricevo "impossibile connettersi alla rete xxx" anche facendo la diagnostica non ricavo un ragno dal buco, non dice nulla. Ho provato da reti tutte le opzioni, rete ad hoc, ma non cè propio verso! Le rete viene rilevata come "non protetta" e compare uno scudo giallo, ma non si connette. Entrando nel router la cosa strana e che non rilevo manco il Mac della scheda wifi del portatile in questione, dovrebbe essere presente alla voce "periferiche collegate" giusto? Questo che vuol dire? che il portatile non ha manco provato a connettersi al router? Help....
![]() |
#464 |
Senior Member
|
bene, oltre le spiritosaggini di un giullare di serie B?..altro?
![]() |
#465 |
Senior Member
|
ragazzo, a parte la tua uscita, degna di segnalazione (l'ennesima oggi
![]() ![]() e ovviamente le antenne luminose, che allo stato attuale, fungono praticamente da pirotecnico ornamento ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
|
Ho un problema con le impostazioni del router e della pennetta Wg111t. In entrambe ho attivato il supporto ai 108Mbps ma non riesco ad agganciarli: sempre 54Mbps, non di più.
Sul router è impostato a Auto108. Nel pannello di controllo del ricevitore sono attive tutte tre le modalità (b, g, 108). Cosa può essere che mi impedisce di collegarmi a 108Mbps? |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti.
Possiedo il DG834GT e l'adattatore WG111T. Quest'ultimo mi ha dato un sacco di problemi. Si disconnette e mi blocca il PC costringendomi a riavviare manualmente. Ho provato a usare la zero configuration di Windows, installando solo i driver ma il problema sussiste. Mi sono stancato e volevo passare a un scheda interna per il wireless preferibilmente sempre netgear. Quale mi consigliate? Grazie per il vostro tempo e per i consigli.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() non si leggono le faq nel primo caso e la trattazione delle periferiche esterne wifi o meno è OT qui per ovvie ragioni... inoltre, in sezione si possono trovare numerosi topic riguardanti i consigli per gli acquisti: basta fare una piccola ricerca o nel caso aprire un topic apposito
||
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Chiedo umilmente perdono.
Non capitera più. ![]()
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ma dove trovo questa linea di comando telnet !??!?! grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
eccomi... son sempre io ed il mio router GT!
ho visto questo problema su questo router e continua a perseguirmi e nn riesco a risorverlo nemmeno andando a lourdes!! Il problema è che quando SNR va sotto i 6db il router nn riesce più a fare la sua funzione! ![]() Premettendo che il firmware è Uber v1.01.32 con impostato SNR 150% allora vi spiego stava funzionando tutto bene a 9-10db c'è stato un picco improvviso della linea ed il rumore è andato a 5db è stata la fine di questo GT che tanta gente ritiene il migliore ![]() vi allego il grafico di emule in up che si vede il blocco! punto "a" - tutto bene! SNR 9 punto "b" - si vede che perde fiato! SNR 5 punto "?" - cosa sono quelli sputi? punto "c" - ho dovuto riavviare! da "a" a "c" son 7 minuti! c'è qualcuno che può far qualcosa? vabè cmq qui nn c'è nessuno in grado di capire! mah... ![]() ahh con il d-link anche a 2-3 db funziona sempre! sotto 1db risincronizza da solo! Ultima modifica di Lorenzo.b77 : 09-07-2007 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
allora usa il dlink scusa, cosa stai qui a perdere tempo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
|
free... ho visto che hai updatato l'hosting col nuovo: dimmi quando hai le versioni che le voglio tenere a portata di mano in caso di down per una sostituzione "rapida"
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
spero che almeno il mio dominio resti up il 99% del tempo
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#476 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
|
Quote:
in alternativa c'era il mirror globale, vabbè, sperem... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
|
o anche quelli che vogliono il firmware nuovo (da me tra l'altro...) o il changelog del changelog (questa mancava al repertorio...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
MODIFICHE ALL'SNR E RIAVVIO
Buongiorno
Dato che ho deciso di prendermi questo modem (il DG834GT) vorrei sapere una cosa: Una volta che ho cambiato l'SNR per vedere se ci sono miglioramenti dovrei riavviare la portante e quindi la connessione giusto?? Ecco, però per riavviarla, dato che ho letto che le modifiche telnet non si possono salvare, e quindi non possso riavviarlo staccando il cavo di alimentazione, come possso riavviare la portante con le modifiche fatte all'SNR, per vedere se c'è appunto un miglioramento?? Grazie Ciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.