|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
che se becchi un fulmine si frega il router , ma non è detto che questo non avvenga anche con la presa speciale
quante volte capita che un fulmine entri in impianto? 1 su 1 milione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4403 | |
Member
|
Quote:
Se no allora vaff... se mi entra un fulmine mi preoccupo per il pc e la 360 mica per il router ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4404 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4405 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho acquistato il netgear DG834GT v3 qualche giorno fa , e' collegato al piano inferiore . sopra ho un pc con una chiave wireless asus il segnale e' 4 o 5 pero' fra ieri e oggi ogni tanto mi perde il segnale. se riavvio il pc mi torna tutto ok . capita a qualcuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4406 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4407 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Trattasi infatti di "adattatore".
![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4408 | |
Bannato
|
Quote:
![]() quello che avevo in mente era modificare il cavo che forniscono con l'ups con l'adattatore fornito col netgear. comunque....come hai fatto per modificare il tutto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4409 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4410 |
Senior Member
|
Da questa ho tagliato il "lato PC" e l'ho collegato ad una ciabatta (ma puoi inserire una normale spina femmina tripolare dove collegare la spina dell'alimentatore del GT). E questo quello che cerchi no?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4411 |
Bannato
|
n,io volevo modificare il lato pc per innestarlo con l'adattatore fornito col router.
con la ciabatto,se manca la corrente,mi cade la connessione. oltrettuto non sarei protetto nemmeno dagli sbalzi di corrente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4412 |
Senior Member
|
Per "adattatore fornito col router" intendi l'alimentatore del router, giusto?
Faccio un disegnino: ![]() impianto elettrico----UPS---cavo "adattatore" (autocostruito)---alimentatore router----router Forse ho capito l'inghippo....quando dico "ho tagliato il lato PC" intendo dire che l'ho tolto (e resta la "spina da UPS" che va connessa con ciabatta/spina femmina tripolare classica). ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 09-01-2008 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4413 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
impianto elettrico----UPS---cavo adattatore innestato su cavo alimentatore router----router sempre che sia una cosa fattibile...altrimenti accetto qualsiasi possibilità che mi permetta di collegarlo all UPS |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4414 |
Senior Member
|
![]() Ma l'alimentatore del tuo router com'è fatto? La spina maschio che inserisci normalmente in una presa elettrica è un tuttuno con lo scatolotto del trasformatore da AC/DC. Dove caspita vorresti innestarlo il cavo UPS? MA soprattutto...perchè? Ti fa così schifo la soluzione da me proposta?? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4415 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
problemino con emule e suddetto modem dg834g
ciao a tutti ho seguito la guida x settare emule sul router sopra descriitto però cmq sia va lentissimo infatti fallisce il test delle porte e hoID basso,volevo chiedere una cosa:
"Invia a server della LAN: IP del PC dove userete eMule (qui è importante aver attivato la prenotazione degli IP)." che c'era nella gida cosa vuole dire? dove ricavo il mio IP ?? c'è un modo x annullare il firewall del router e usare ad esempio quello di norton internet security?capisco che è meno effica però magari emule andra un po meglio! grazie della gentilezza sono poco pratico in questo ambito! spero di aver postato nella sezione corretta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4416 | |
Bannato
|
Quote:
chiedevo se fosse una cosa fattibile,perchè(penso già l'abbiate capito)di circuiti elettrici non capisco nulla ![]() no ma....il cavo adattatore UPS/router come diavolo lo costruisci?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4417 |
Senior Member
|
@ Paolo00
QUesta e la sezione del GT e non del G. Per il G: se hai la versione V1 o V2 vai qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489035 Se hai la V3 qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489038 Per sapere l'ip del tuo PC basta che vai nella schermata del router "periferiche connesse"
![]() |
![]() |
![]() |
#4418 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4419 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() L'UPS fornisce il 220 (o direttamente facendo passare la corrente di rete o in caso di blackout "ricreandola" dalla carica che ha nelle batterie in maniera più o meno approssimativa, a gradone/sinusoidale approssimata/sinusoidale pura). Se togli il trasformatore da 220 a 12v (o quello che è...ora non ce l'ho sotto mano)...fondi il router. ![]() Quote:
![]() La spina che normalmente inseriresti nella presa si rete (quella del muro)...la inserisci in una ciabatta o cavo femmina al cui lato opposto termina la presa stile UPS da inserire nell'UPS appunto. Il cavo UPS che ho mostato nell'altro post non è altro che un banale cavo a 3 fili come le normali tripolari che tutti conosciamo in italia. Se lo tagli ti ritrovi i tre fili che poi colleghi ad una ciabatta da costruire o una spina femmina (oggetti che trovi normalmente in un brikocenter). Spero di essere stato chiaro: ![]() (se non hai fretta nel weekend ti posto un'immagine di quella che ho fatto io).
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4420 |
Bannato
|
ora ci sono,effettivamente è di più semplice e sensata realizzazione la tua proposta
![]() non mi rimane che costruire l'adattatore con cui dovrò collegare femmina del cavo UPS con spinotto dell'adattatore del router grazie della dritta,come puoi posta pure la foto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.