|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga ho dg834gt Versione firmware: V1.02.13
esiste una versione migliore ufficiale? PINGO sempre sui 70 100..troppo alto ho alice 7 mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#4142 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Tutto ciò che proviene "dall'esterno", non debitamente autorizzato (porte aperte), viene bloccato. L'unica pecca è che devi accertarti che tu non abbia il nemico in casa (software maligni da te autorizzati che facendo richiesta dall'interno potranno bucare poi dall'esterno). Per questo io un firewall software che controlla il traffico in uscita lo mantengo sempre (parere personale non condiviso da altri e dalla prima pagina di questo thread. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4144 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ok grazie mille.
sempre per quanto concerne il firewall, in azureus ho le seguenti porte: porta in ascolto tcp in entrata porta udp in ascolto nel firewall, devo settare le regole per ambo le porte come faccio con emule? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4145 |
Senior Member
|
E' scritto in modo perfetto in prima pagina. Non farei altro che riscrivere la stessa cosa.
![]() Servono solo le porte in entrata....http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post20233263
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4146 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
per emule tutto ok, pensavo che per azureus ci fossero delle differenze.
per quanto concerne la portante, come faccio a vedere quale è la mia?eventualmente posso cambiarla e cercare di prenderne un'altra? tra fast ed interleave che differenza cè? Ultima modifica di Snake156 : 01-01-2008 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4147 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4148 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4149 |
Senior Member
|
scusa se ti rompo ..cosa intendi solitamente..e le prestazioni di quanto migliorano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4150 |
Bannato
|
"solitamente" perchè non è una verità assoluta.
ci sono dei casi in cui quello più recente risulta più performante rispetto al primo,ma siccome questo accade nella minoranza delle volte si consiglia il downgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#4151 | ||
Senior Member
|
Quote:
No. Cmq, il trattamento è identico. Quote:
La portante è in funzione del tipo di contratto che hai col provider. Per fast ed interleaved dipende sempre dal tuo provider: alcuni consentono il fast (di solito sono contratti per "giocatori" online, tipo NGI) mentre di base è interleaved. Comunque è argomento OT qui. Se vuoi ulteriori info fa una ricerca. Troverai sicuramente molto materiale nel forum in merito. ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4152 | |
Senior Member
|
Quote:
http://kbserver.netgear.com/products/DG834GT.asp Version 1.02.09 visto che io ho la Version 1.02.13 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4153 |
Bannato
|
leggi il primo post riguardo il firmware,così facciamo prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4154 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
che dns usate con alice 7 mega?
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4155 |
Senior Member
|
- 1.01.32 - (mirror globale) *** RECOMMENDED *** Per un sintetico resoconto si veda qui
- 1.02.04 - (mirror globale) Per un sintetico resoconto si veda qui ma anche qui (in alto). - 1.02.09 - (mirror globale) quindi dovrei reinstallare quello raccomandato il più vecchio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4156 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Vorrei ricreare tutti i servizi e le regole del firewall per fare una cosa piu' pulita e ordinata, cosa dovrei fare prima di ogni cosa e che criterio devo seguire per aprire certe porte rispetto ad altre?
P.S: Per qualsiasi programma che richiede l'apertura delle porte c'e' bisogno di aprirle solo in "Servizi in ingresso"? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4157 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao ragazzi è da circa un anno che ho questo maledetto problema, ma fino ad ora ho sempre ovviato scaricando e utilizzando emule e bittorrent dal fisso!!!
Ora mi sono intestardito e voglio usare questi p2p in questo stupendo notebook,che sia chiaro...funziona ma mi da' id sepre basso(frecce gialle)!!! Allora aiutatemiiiiiiii....ki ce l'ha fatta.....!!!! La scheda wifi credo sia la stessa della vostra la 3945abg,il router che utilizzo è il netgear 834gt,se vi servono altre info fatemi sapere e ve le diro'. Vi spiego cosa ho fatto fin'ora: 1)ho impostato il fisso collegato via ethernet e funziona correttamente emule 2)ho impostato come statico l'ip del portatile configurando il protocollo tcp/ip 3)ho aperto porte del router diverse con ip uguale a quello del portatile 4)disattivato il dhcp p.s. naturalmente voglio collegarmi in wifi!!! Secondo me' il problema e' il netgear ma non capisco cosa sbaglio! Cos'e' secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4158 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
Salve a tutti , buon anno innanzi tutto!!
![]() Questi giorni di feste ho messo un po mano al router visto che ho preso la ps3 e lo volevo configurare al meglio.. o aggiornato il firmware originale della casa , con il piu aggiornato 1.2.13 dal sito netgear.. Ora la rete wifi non funziona piu bene , premetto ho sul notebook una scheda intel 2200bg e il router è al piano di sopra ma tutto è sempre funzionato bene . Dal piano inferiore prendevo benissimo il segnale sempre a 54mbit con gli ultimi driver per la scheda intel , ma ora con il nuovo firmware del router la connessione mi cade di continuo , internet non va e molto spesso non mi aggancia piu il segnale al router disopra.. Possibile che sia causa del firmware?? Per fare il downgrade uso la recovery utility del sito netgear , quale firmware mi consigliate, ho letto che la versione precedente sia la migliore con tutti i settaggi della linea gia abilitati , che ne dite? Mi sembra impossibile che all' improvviso non vada piu la mia reete wifi , sulla ps3 è tutto ok anche dopo l update del firmware, con la scheda intel non mi collego piu in wifi ![]() Help!! Grazie
![]() |
#4159 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
|
perchè hai cambiato firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4160 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
Possibile l ' ultimo fw con la suddetta scheda dia problemi solo a me?
![]() Se metto il router nella stessa stanza dove mi mtrovo con il notebook non ha nessun problema , solo quando riporto il router al piano superiore.. Tutto ciò come ho detto sopra dopo aver messo l' ultimo fw.. Cmq ora provo a reinstallare i nuovi driver della scheda wifi poi semmai carico con l ' utility il firmware precedente.. Grazie ![]()
![]() Ultima modifica di cryfra : 01-01-2008 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.