|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Qualcuno mi sa dire le differenze dei 2 firmware? : V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743 ed il UberGT
![]() In wi-fi qual'è meglio? Come mai con questo V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743 se vado nelle periferiche collegate il mio portatile al piano di sotto viene rilevato una volta si e 2 no? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2902 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Ragazzi quanto a firmaware sono fermo alla V1.02.04, secondo voi dovrei passare alla V1.02.09?? Grazie per l'attenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2903 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
1) Perché la netgear supporta determinate velocità solo con determinati chipset? Non si va' avanti di solito con degli standard comuni e precisi? 2) Questa cosa riguarda solo i Netgear? Quote:
![]() Io ho provato in 2 case diverse e situazioni diverse e si collega sempre, e per fortuna, a 54mbps. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2904 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Se io commercializzo il mio routerino e ci piazzo su una bella etichetta con su scritto "va a 108 mbit/s...va a 125Mbit/s ecc ecc" dici che l'utonto non sia invogliato a comprare un router che ti da di più? Il problema è che si parano le ![]() La netgear non è la sola. Quasi tutti i produttori hanno proposto la loro versione "turbo" per superare il limite del Wi-Fi "g". Ora che una versione non definitiva del Wi-Fi "n" (detto Draft-N) è stata rilasciata...tutti i produttori si sono buttati su quello per vendere...(e anche questo promette molto più di quello che mantiene). Quote:
I 54Mbit/s "teorici" del "g" si traducono in 20-25 "reali".
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2905 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() cmq quello che vedi è il nbtscan, cioè un arpping in broadcast su tutta la rete: ovvio che puo' volerci qualche secondo per visualizzarle tutte, ed è sempre stato cosi', originale o non, anche perchè il wireless è sempre stato quello originale Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2906 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Anguillara Sabazia
|
Stev-O sei grande, il tuo HOW TO mi è sto di grande aiuto... Ed infatti posto solamente per ringraziarti...
Ma te la butto la ugualmente... Premetto di aver cercato anche su google... ma non trovo una soluzione...Ora mi rimane solo un problema, non rieco ad entrare nelle macchine con il remote desktop... ho abilitato le porte... ma nulla... sono anche sicuro di saperle abilitare perchè con Emule ho IDalto e KAD non firewalled... Boh rimarra un mistero che dovrò risolvere... Se hai un link al volo e qualcosa del genere... grazie, Altrimenti GRAZIE LO STESSO SEI MITICO.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
è che un changelog o una descrizione più accurata di quello che cambia da firmware a firmware e del xchè il .32 resta il recommended sarebbe veramente cosa buona senza contare che eliminerebbe gran parte dei 'che firmware metto?' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2908 |
Senior Member
|
Perdona Shura ma non sono d'accordo.
Se vuoi approfondire nei più piccoli meandri le caratteristiche dei vari firmware, sei liberissimo di farlo ma non puoi pretendere che siano altri a farlo per te. Le nozioni riportate nelle FAQ per quel che riguarda i firmware sono sufficienti per la media dei fruitori di queste pagine. Direi che la scelta del recommended è ponderata e volta a soddisfare le esigenze più comuni per questo prodotto. Per esigenze più specifiche uno può proporre la propria necessità e chiedere quale firmware la può soddisfare appieno (se il "recommended" non lo fa). Caratteristica ideale poi di questo prodotto è la possibilità di "sperimentare" in prima persona i vari firmware senza timore di non poter ripristinare la situazione originale. On po' di "sbattimento" permette a ciascuno di valutare "toccando con mano" le qualità dei vari firmware se non si vuol credere a quanto scritto nelle FAQ (che , ricordo, sono il risultato di esperienze di svariati users nonché "personali" Stev-O e Freeman che le hanno raccolte razionalmente e sapientemente per il beneficio di tutti).
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 13-11-2007 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2909 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Tempo di attività del sistema 51:19:01
Porta Stato Pacc.trasm. Pacc.ricev. Collisioni B/s trasm. B/s ricev. Tempo di attività WAN PPPoE 7706856 9155941 0 15827 19896 51:17:22 LAN 100M/interi 8954937 7686008 0 20477 16685 51:19:00 WLAN 11M/54M 0 0 0 0 0 00:00:00 dal grafico statistiche si può risalire a quanti megabyte sono stati inviati/ricevuti? pacc. e b/s che sono? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2910 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scusami ma dove ho scritto 'pretendere' ?
la penso così: il contributo degli utenti che hanno creato la guida è sicuramente gratuito nonchè apprezzato ma visto che la guida presenta delle piccole imperfezioni (come appunto può essere la mancanza di un changelog tra i vari firmware) e che gli autori o altri si seccano a dover rispondere sempre alle stesse domande penso che inserire quelle informazioni possa giovare al bene comune agli utenti che leggono una guida che lascia pochi dubbi ai creatori che nonostante abbiano compilato quei post si curano di rispondere a determinate domande nè più nè meno senza scomodare paroloni fuori luogo come 'pretendere' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2911 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Una sola domanda!!!!!
Devo usare il router oggetto del presente thread in wireless.... quale frmware devo usare e dove lo trovo????? Grazie, FRANZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2912 | |
Senior Member
|
Quote:
Il changelog lo trovi anche nel sito della netgear. http://kbserver.netgear.com/products/DG834GT.asp Non nego che le faq possano essere sempre perfettibili. Ma un conto è cercare di proporre modifiche un altro è, ribadisco, quella sorta di "pretesa" magari "non scritta". Se non era nelle tue intenzioni allora non discuto. Ma ripeto a mio avviso questa è l'impressione data. PS: CVD Leggi le FAQ in prima pagina e trovi tutto.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
WG111T ho i driver
1.50.2102 consigliate di aggiornarli?con quali? uso xp e non vista....con router 834gt altro problema....con utorrent la connessione a internet rallenta....ho letto di abbassare l'mtu e l'ho messo a 1492 ma non è cambiato un granchè....le porte sono aperte dal menu firewall netgear soluzioni?
![]() |
#2915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2916 |
Senior Member
|
gia' fatto
leggo che è un problema MOLTO frequente con questo router.... per la chiavetta che mi dite?serve aggiornare?
![]() |
#2917 |
Senior Member
|
Io ho questo router e uTorrent non mi da alcun problema.
![]() |
![]() |
#2918 |
Senior Member
|
che porte hai aperto nelle regole firewall?
quanto hai messo di mtu? mi puoi dire la tua configurazione di utorrent?
![]() |
#2919 | |
Senior Member
|
Quote:
nel firewall ho aperto la porta TCP/UDP che ho impostato a uTorrent (una vale l'altra, nel mio caso 5666). MTU 1500, configurazione di uTorrent default, ho solo limitato la banda (nel mio caso a metà di quella che ho realmente a disposizione, poichè ne ha metà anche eMule).
![]() |
![]() |
![]() |
#2920 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.