|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
A me non pare di essere stato OT....la domanda era pertinente al 3D visto che lo stesso modello DG834GT viene venduto anche con l'aggiunta dell'adapter...comunque mi arrangerò altrimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2802 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Free permettimi un minimo di crossposting (ho aperto un thread nella sezione Motherboard a riguardo): dopo un fulmine la connessione sembrava sparita, però adesso sono connesso con un secondo PC, il portatile di mia madre, quindi il router wi-fi funziona.
E' possibile che si sia bruciata solo la parte LAN, dato che dal mio di PC non riesco neanche ad accedere a 192.168.0.1? Le spie del router vanno tutte normalmente tranne, appunto, il numero 1 della LAN, ho provato a connettermi alle altre porte ma niente. A questo punto è più probabile che si sia bruciata la scheda di rete della mobo o è alquanto improbabile pure quello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2803 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2804 | ||
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Dominj Estensi
|
Quote:
3 ore = 3600 secondi * 3 = 10800 secondi 852 MBytes = 852*8 = 6816 Mbit 6816/10800 = 0,63 Mbit/s ovvero la velocità di una ADSL di qualche anno fa. Davvero una miseria, se il calcolino è giusto. E aggiungevo che con il medesimo firmware da te testato io ottengo sempre una velocità media di circa 20 volte superiore. E non solo io, visto che ho installato il medesimo router con lo stesso firmware a casa di due colleghi di lavoro ottenendo i medesimi risultati. Quote:
Intendo velocità effettiva tra due PC entrambi connessi in wireless al medesimo AP o Router. Personalmente, anche nelle migliori condizioni, no ho mai, dico mai, superato i 17-18 Mbit per secondo, anche quando ho usato schede miniPCI con chipset Atheros. Aggiungo che non ho mai sentito nessuno che abbia raggiunto velocità vicine a quelle nominali (54 Mbps).
GB ego sum Caulae comes et Montis Umbrarii dominus Ultima modifica di GB ego sum : 09-11-2007 alle 20:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2805 | |||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
trovo strano che ancora non sia stata aperta una discussione dedicata alla scheda bundle: sarebbe + che giustificata, invece che brontolare qui Quote:
![]() Quote:
![]() prossima volta, compra un ups ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
e sopratutto con che schede, perchè le cose cambiano (vero paky ??) ![]() Quote:
col segnale praticamente al massimo, 3 MB/s (megabaits eh... ![]() e li raggiungo con una scheda intel 2200bg e con dall'altra parte una ethernet bridged con canale a 16 bit (baco hardware del dreambox dm7000s) che al massimo arriverebbe a 5 MB/s (sempre megabaits): non posso lamentarmi, in pratica va quasi uguale ![]() se invece sono a -70db come adesso ci assestiamo sui 1.5-2 MB/s (sempre megabaits) a seconda delle giornate, cmq passa abbastanza bene ma col firmware giusto ovviamente, non con gli ultimi ciofechi... ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
io col segnale a -70db facevo almeno 24 mbit/s (stavolta sono megabits) verificati e linkati con athmon (utility atheros inclusa nel pacchetto software molto valida) Quote:
visto che sei bravo a fare i conti, calcola quanti megabit al secondo sono 3 MB/s ![]() e già che ci sei, calcola anche quante righe ha la tua signature e verifica se è regolare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2806 | ||||
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Dominj Estensi
|
Quote:
Con le vecchie Gigabyte GN-WIAG01 con chipset Atheros (ma sempre in modalità "g" liscio) raggiungevo i 17/18 Mbit al secondo. Ora con Intel 3945abg e Windows Vista il collegamento è di una stabilità a prova di bomba, ma non supero i 13 Mbit/s Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#2807 |
Senior Member
|
Eh, lo so, in tanti anni non ho mai avuto problemi con gli sbalzi di corrente invece quest'anno a maggio mi è saltato l'ali, e ne ho approfittato per prendere un costosissimo
![]() ![]() Per fortuna che di scheda di rete PCI ne ho già rimediata una in giro per casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2808 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
toccherà prenderlo pure a me,dato che da quando ho questo router è mancata la corrente diverse volte di cui una volta fuso un monitor e l'altra azzerato completamente un HD,per via dello sbalzo di corrente non appena questa fosse tornata.
una cosa però mi chiedo:come farei a collegare il netgear all'ups....mi serve un adattatore ammesso che esista no?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2809 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ragazzi.. uno screen delle statistiche.. Che ne pensate? Io ho alice 20 mega..
Però mi sembra che io non vada molto bene. C'è qualcuno che ha alice 20 mega e naviga almeno a 10?? Poi: siccome ho un teleallarme, credete che montando uno splitter posso riuscire ad aumentare la mia velocità dato che mi dicono che potrebbe essere quello la causa di un attenuazione così alta?? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2810 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq io scollego sempre le prese in caso di inutilizzo, anche la notte... Quote:
![]() per collegare il router puoi rivolgerti direttamente a freeman che l'ups lo ha appena comprato nuovo per paura di sbracare il router durante l'aggiornamento firmware ![]() cmq in linea di massima se ha l'attacco per la 220 si attacca li o si attacca li una ciabatta decente a monte dell'ups (non a valle) Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2811 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2812 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ho purtroppo un nuovo problema: ho formattato il computer e reinstallato ex novo la emule morphxt ultima versione....ebbene non riesco più a far funzionare la rete Kad! eppure le impostazioni del router sono sempre le stesse! ho provato a ricaricargli le impostazioni dalla copia di backup a resettarlo e a cambiare mod, ma niente...di connette alle rete ed2k ma non a quella kd...che posso controllare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2813 |
Senior Member
|
ah ma qui sei palesemente e incommensurabilmente OT
![]() |
![]() |
![]() |
#2814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
comunque la KAD visto che ti sei scordati di tenerti il file "nodes" devi lasciarla "in connessione" per molto molto molto tempo (ore) per fargli ritrovare i nodi.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2815 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Qualcuno ha già provato il nuovo firmware?
DG834GT Super Wireless ADSL Router Firmware Version 1.02.13 Published: Nov. 3, 2007. http://kbserver.netgear.com/release_notes/D103204.asp
![]() |
#2816 |
Senior Member
|
no nessuno
cmq hai la signature irregolare
![]() |
![]() |
![]() |
#2817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
intanto dopo un pò ho messo su il .32 ma per adesso nessun cambiamento oggi sei a caccia di firme eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2818 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Conviene aggiornare il primo post..
cmq.. installato ora il nuovo firmware.. Tutto ok! ![]() Vi farò sapere.. Ciao Gekker ![]()
![]() |
#2819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Io ho modificato una ciabatta (non di quelle con protezione) "ad hoc" sostituendo appunto il cavo originale con un cavo di alimentazione per connessione ad UPS. Non capisco la questione del "a monte". ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2820 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.