|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
![]()
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 | |
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Cmq ti do un consiglio: collega prima ilo Pc SOLAMENTE al Netgear e imposta tutti i settaggi che ho scritto, poi connettiti solo Al Modem Pirelli e fa lo stesso. Una volta salvate le impostazioni il Pirelli si riavvierà e tu nel frattempo ricollega il Netgear a quest'ultimo... Così dovrebbe andare di sicuro. Mi raccomando di disattivare NAT e DCHP sul netgear, altrimenti non navighi...
![]() |
![]() |
#2144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie intanto
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
voi avete attivato l'upnp tra le opzioni del router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
è attivato di default , poi se ti serve lo lasci altrimenti lo disabiliti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Il mio consiglio e di verificare se non esista un drivers aggiornato della scheda di rete perchè indicativamente il problema potrebbe essere proprio qua. Al più se il Wi-Fi ti serve solo per la navigazione e per spostare piccoli files da un pc all'altro posso consigliarli di settare il router per gestire segnali wifi di tipo solo "b", in questo modo il router provvederà ad abbassare in automatica la velocità massima della tua rete wifi ma ne guadagnerai in stabilità.
![]() |
![]() |
#2149 |
Junior Member
|
Netgear Router wireless + ap wireless
Ciao a tutti
Sono iscritta da poco e faccio una premessa: me la cavo discretamente con reti cablate ma wireless 0 o poco più, siate pazienti... Ho un router netgear dg834gv3 (antenna esterna da 9 db e cavo da 1.5) 3 pc wired ed un notebook wireless va tutto benissimo ma devo estendere la portata wireless ad altri locali per collegare altri dispositivi. 1^ domanda: è possibile collegare (wired) un netgear ap wg602 da collocare in un altro ambiente per estendere la portata ? 2^ domanda e se invece di un ap disponessi di un altro router wirelles, in questo caso un dg834gt posso fare l' operazione di cui sopra disabilitando la sezione adsl in uno dei due apparecchi ? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 |
Junior Member
|
Grazie
Ma tu cosa mi consiglieresti ? Prendo il DG834GT ( 108 mbps, hardware migliore , etc.. ) e relego il DG834G a ruolo di repeater o è meglio prendere l' access point che nasce, se non ho capito male, proprio per questa funzione ? Roberta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 |
Senior Member
|
Pirelli VoIp + Netgear
EDIT....
Tutto risolto.. grazie a Pess. Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver Ultima modifica di VIXXX : 16-10-2007 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io ho appena ricomprato il GT a 57 euro + spese sped, e per il prezzo quasi quasi vale la pena. Il secondo GT (bruciato il modem) lo uso come AP se serve. Considera che la funzione WDS non è supportata dal GT, quindi dovresti creare 2 diverse WLAN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 | |
Junior Member
|
Quote:
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo, se ho problemi ( cosa probabile ) nel fare le due lan mi farò viva. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 |
Senior Member
Città: roma
|
raga io posseggo il dg834g.
vorrei porvi una questione che da sempre mi infastidisce. ho un abbonamento flat e quindi quando accendo il router lui si connette a internet da solo e questo mi sta benissimo. però come tutti sappiamo se volessimo cambiare ip dobbiamo entrare nel pannello e disconnettere e riconnettere. e se invece io voglio farlo da win senza tutti quei passaggi? non esiste un programmino che fa il miracolo? il motivo del voler cambiare ip spesso penso l'abbiate capito. scusate se ne avete già parlato ma non ho trovato niente. vi ringrazio anticipatamente per ogni vostra risposta
![]() |
#2156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
1) Siamo nel thread del modello GT e non G (quindi sei OT )
2) non è detto che la disconnessione e riconnessione immediata modifichi l'IP: l'ISP potrebbe reimmettere l'IP precedente se non è già stato assegnato ad un altro abbonato 3) il fatto di cambiare IP non ti preserva da eventuali problematiche che "stranamente" non citi. Solo l'uso di proxy pubblici e servizi specifici può garantirti in linea di principio l'anonimato. L'IP anche se dinamico è assegnato a te...e questi dati son ben archiviati dagli ISP.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 |
Senior Member
|
Penso che si riferisse, usando erroneamente il termine...., a possibili hacker...da lì il cambio Ip.
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi finalemte ho risolto il problema di lcp down che giornalmente riscontravo.
Ho cambiato il tipo di protocollo da PPPoE a PPPoA e cambiato tutti i valori come scritto in prima pagina: multiplazione: VC MTU: 1500. Ormai da una settimana non ho piu cadute di linea. Come linea adsl ho alice, non so se si puo fare con altri provider. Ora l'unica dubbio che mi rimane è se dal punto di vista della sicurezza mi cambia qualcosa, io credo di no. Non vorrei essere presuntuoso ma visto che anche altri utenti hanno questo problema se la soluzione da me adottata non comporta rischi non potrebbe essere postata in prima pagina? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.