|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
non lo so magari dico una cavolata ma forse mi ricordo che si diceva che essendo in metallo trasmettevano il calore concentrandolo sul tubo e con il tempo il tubo si dilatava e quindi bisognava dare una strettina in più di tanto in tanto.. forse ricordo male e ho messo insieme più ragionamenti di cose diverse che non c'entrano.. mi ricordo solo che si sconsigliavano..
|
|
|
#25222 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Quote:
Dai ragazzi poi tanto ci siamo tutti nel 2 |
|
|
|
|
|
|
#25223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
Quote:
![]() Tanto il secondo è quasi pronto,mancano solo un paio di post abbastanza corpulenti e una revisione generale ![]() edit : con tagli sui kit commerciali
Ultima modifica di Snowfortrick : 26-06-2008 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
|
#25224 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piazza Navona
|
Io ci Sto
|
|
|
|
|
|
#25225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
Il metallo della fascetta nel peggiore dei casi avrà la temperatura dell'acqua che c'è nel tubo, quindi non vedo come potrebbe creare problemi...
|
|
|
|
#25226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è solo per il discorso possibilità di taglio quasi quasi vado di fascette metalliche sul tubo in rame.. cosi stringo come si deve e sono sicuro..
|
|
|
|
#25227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Allora: -MagiCool SLIM TRIPLE 360 Radiator -Laing DDC-Pumpe 12V DDC-1T -XSPC Laing DDC -D-Tek FuZion v2 universal -13mm (1/2") Schlauchanschluss G1/4 mit O-Ring (High-Flow) x 4 -Schlauch PVC 19/13mm glasklar -Noiseblocker NB-Blacksilent XL2 Rev.3 ( 120x120x25mm ) x 3 Modificato qusto a termini "di legge", resta la domanda: che struttura posos prender eepr conternere questa waterstation?
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2 DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3) |
|
|
|
|
|
|
#25228 |
|
Senior Member
|
Ho preventivato io,se avete consigli aggiuntivi sul cosa fargli cambiare,consigliategli pure
edit : per la cronaca,ho letto molte cifre sparate a caso con impianto da 700 euro.La spesa sopra,sta 227 euro ss escluse Ultima modifica di Snowfortrick : 26-06-2008 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#25229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
Quote:
le uso tutt'ora io
|
|
|
|
|
#25230 |
|
Senior Member
|
senza contare che il mercatino è pieno di offerte di componenti top a prezzi abbordabili...ricordo che il mio primo kit tutto oclabs l'ho pagato 110 euro spedito comprendente 4wb (cpu-chipset 2gpu) pompa un pò di tubo e additivo..s
|
|
|
|
#25231 |
|
Senior Member
|
ottimo.. anche perchè il tubo 12x17 è bello spesso..
|
|
|
#25232 |
|
Senior Member
|
l'importante + stringere il giusto..se stringi come un matto è ovvio che il tubo si segna..
|
|
|
|
#25233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
Le chiacchere si possono pure spostare (nel senso, sul 3d nuovo) no? |
|
|
|
|
|
|
#25234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.Cmq si potrebbe già fare,io non ho problemi,devo parlare con gli altri e far intervenire un mod sul titolo e si può già "spostare" il discorso |
|
|
|
|
|
|
#25235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Gente mi spiace per l'insistenza ma sto a 75 gradi in full stress con un oc ridicolo (1333 mhz) ... voglio trovare una soluzione velocemente prima di avere problemi. I passi che ho fatto sono statai due: 1) cambiare mobo ( chipset x48 in arrivo). 2) comprare i pezzi sopra citati prer la dissipazione ad acuqa. Se potessi sapere anche che strutura predere per contenerlo entro settimana prossima risolverei il mio inferno! (Anzi... l'inverno paragonato al mio case ha un clima TEMPERATO).....
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2 DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3) |
|
|
|
|
|
|
#25236 | |
|
Senior Member
Città: prov. Trieste
|
Quote:
Se questa è la soluzione alla maleducazione di gente che insulta ed offende, direi che non ci siamo proprio come provvidementi, perdonami Stesio davvero, ma meglio prendere quello che offende e sbatterlo fuori 1 settimana invece che chiudere il topic, l'hai già fatto per un giorno e non è servito a nulla, ora per sempre.. triste inutile ingiusto Prendi invece chi è maleducato invece di colpire tutti, perchè non è nell'interesse del forum. Io ho già aperto un tread ufficiale per poter aiutare altra gente e sta avendo un bel successo, perchè lo spirito è quello di aiutare, e non di offendere. Ma piu' che mantenere la parola e non rispondere per le rime a quelli che offendono e flammano, cosa posso fare? Bisogna colpire le mele marce che non hanno educazione e, nascondendosi dietro un monitor, fanno la voce grossa offendendo altri utenti..ma questo è fin troppo facile, nella vita reale immagino non vadano in giro ad offendere altrimenti si ritrovano senza denti dopo mezzo secondo! Esempio concreto:io con snow mi pizzico un giorno sì e l'altro..quasi ![]() da quanto ci siamo spiegati in pvt e gli ho detto che non si offende qui dentro perchè io non ho mai offeso lui, basta..non ha piu' offeso..questo non vuol dire che la pensiamo ugualmente sull'argomento del topic, ma almeno l'educazione c'e'. Ulteriore esempio concreto: Jhonny invece quando offende dando del "bimbominkia" non sa cosa sia l'educazione..ho detto qualcosa la prima volta? no sono stato zitto, fatto finta di niente ha continuato per la seconda volta:gli ho detto PER FAVORE di smettere. terza volta altro flame:segnalato. Entrato Stesio. Chiusura topic. Capito come stanno davvero le cose? Sinceramente e senza peli sulla liugua: meglio un maleducato fuori 1 settimana che tuti noi a spasso. Almeno io la penso cosi'. Detto questo, se si vuole remare contro l'utilità del forum e spaccare il topic in 2 parti nonostante ci sia praticamente tutto in comune, imho la trovo una scelta non giusta in primis per quelli che, come tutti noi chi prima chi dopo, ci siamo iscritti a questo topic per scambiarci idee ed opinioni sui sitemi a liquido. Ora vada come vada, io la mia coscienza ce l'ho a posto, non ho mai offeso nessuno, e penso che tutti vadano rispettati per la loro opinione anche se diversa, non per la maleducazione. PEr concludere, come sempre promesso e mantenuto, questo è un topic sul quale non tornero' piu', postate ed insultatemi finchè volete, non torno piu' su questo argomento. Notte
|
|
|
|
#25237 |
|
Senior Member
|
stranamente i problemi sono nati quando qualcuno si è affacciato a questo 3d e ha iniziato a postarci assiduamente..ora io dico: non è possibile che Brutto riesca a flammare con 4/5 utenti differenti..è colpa degli utenti? io vedo solo un denominatore comune..
quindi trovo ingiusto che il 3d venga chiuso x colpa di una persona soltanto..i flame sono sempre partiti da quella fonte e sempre sullo stesso argomento..d'accordo ci sono state esagerazioni da tutte le parti,però guarda caso x quel periodo in cui Brutto non ha postato non ci sono stati flame..
|
|
|
|
#25238 | |
|
Senior Member
Città: prov. Trieste
|
Quote:
solo questo da aggiungere a quanto appena scritto da Soulman,che mi pare abbia fatto delle insinuazioni davvero meschine, cercando di insinuare il dubbio che sia tutta colpa MIA se ALTRI MI INSULTANO.Il discorso fila, come no..se uno viene ammazzato di botte, colpa sua che non ha voluto difendersi perchè non crede nella violenza. l' espressione di parola è libera si puo' condividere o meno un'opinione, il mondo è bello perchè vario. chi offende perchè non ha altri argomenti oltre ad essere un debole va contro le regole del forum oltre che a quelle civili, e viene segnalato. io non ho mai offeso o miancciato nessuno, cosa invece che ho ricevuto io. il forum prevede l'intervento del mod per minacce,flame ed insulti, non per opinioni differenti. cechi il denominatore comune?è la maleducazione, non serve andare a cercare altrove. ed io non ho MAI offeso nessuno. non ci provare nemmeno a darmi la colpa.ti dico solo questo. e non dire che i flame sono nati da pagina 9xx da quando sono entrato io, che non ti crede nemmeno Stesio che nelle 900 pagine precedenti al mio arrivo non ci sono mai stati flame o insulti..non sta in piedi come ragionamento. Sfruttiamo le ultime ore per darci suggerimenti utili sugli impianti a liquido, chi torna su questo argomento, perfino alla fine materiale di questo topic,vuol dire che non ha capito niente. ora chiudiamo il discorso e parliamo di liquido per quanto poco ci rimane, lo trovo piu' utile ed intelligente. Giriamo pagina, l'ultima, e poi come sarà sarà. Notte
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 26-06-2008 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
|
#25239 |
|
Senior Member
|
io ho detto che tu sei la causa..la guerra poi si fa minimo in 2.. sebbene sei sempre nel rispetto delle regole hai spesso atteggiamenti irritanti verso gli altri utenti, punzecchi più o meno velatamente gli altri che poi ovviamente flammano,sei entrato nel 3d dicendo cosa si poteva o non si poteva dire(non mi risulta che sei un mod) e continui a farlo..questo clima è insopportabile...
onsceni una gara di oc da asilo nido e poi davanti all'evidenza neghi..per non parlare di come corri sotto alla sottana di Stesio(non me ne volere ma è così) quando i cattivi ti trattano male.. e si che non hai 14 anni..
|
|
|
|
#25240 |
|
Senior Member
|
si ma devi capire che partorire oscenità in materia e renderle verità scatena l'ira di chi da tempo segue il thread e sa che quello che dici non è vero.Tu ti sei rivelato il primo utente che,con l'ingresso nel thread,invece di dimostrare voglia di apprendimento ha iniziato a sentenziare.Brutto diciamoci la verità e guardati un attimo intorno : hai idea del numero di gente che ti ha ignorato,che ha flammato con te,o che per te non legge più il thread?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.

- I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb -