|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Windows 98 SE
Un mio amico mi ha chiesto gentilmente di passargli il più avanzato Service Pack per Win98se.
Io non lo trovo.... mi aiutate? tnx ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
nn esiste
fagli fare winupdate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti spiego il problema.
Oggi gli ho formattato e messo pulito pulito Win 98 SE. Subito dopo inserisco il cd di Alice e mi dice "sono necessari almeno 256 colori per installare il modem..." (o una roba del genere). Controllo ed infatti nella scheda video si possono scgeliere 2 o 16 colori. Nelle periferiche vedo "Scheda video PCI standard VGA" e quindi, non sapendo ne nome ne marca, non so che driver gli potrei passare. Lui non ha cd di driver. Penjsavo che un bel SP magari ci fosse un upgrede dei driver del SO.... ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
usa everest per capire che vga ha,poi gli metti i driver dal sito della vga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
mi scuso con l'autore della discussione, anch'io ho appena installato windows 98 su un vecchio pc, solo che appena metto qualche driver (che siano quelli della scheda madre o le direct-x) il computer non si spegne più, rimane bloccato con la scritta attendere chiusura in corso.
grazie per le risposte e mi riscuso cn l'autore per l'intrusione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho risolto, quindi uppo per te. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie, spero di isolvere anch'io, sono disperato, ho formattato già 3 volte e ogni volta lo stesso problema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
risolto, ringrazio chi indirettamente mi haaiutato, ovvero un utente del forum che, nella sua firma aveva il link al service pack per 98se (non ufficiale).
ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
http://exuberant.ms11.net/98sesp.html
questa è la pagina ufficiale, in basso trovi il link alla versione italiana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io invece ho visto questo(credo sia la stessa cosa): http://www.progetto2000.it/forum/viewtopic.php?t=747
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.