|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
[foto] I piccoli che provano a fare i grandi..
ovviamenre riferito a me.... newbie con tanta voglia di sperimentare
![]() vi lascio a voi le foto... non aggiungo nulla dai ![]() ![]() ![]() -------------------------------- ![]() ![]() ovviamente tutto quello che c'è dentro le foto è voluto al 100% ![]() purtroppo il rumore è ancora un poco presente.. non ho lavorato troppo con neatimage per non perdere dettagli... e la compressione in jpg ha fatto il suo dovere ![]() EDIT: azzz pensavo di avere messo le foto con la cornice bianca ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Complimenti.... non c'è male. La terza foto è molto seria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
lo sfuocato/mosso delle prime 2 non mi convince mentre trovo molto interessante il viraggio seppia e l'effetto soft glamour che hai dato alle ultime 2.
Sicuramente non era tua intenzione in questa sede, ma cura di più il taglio delle foto. Anch'io sono del parere che la terza è la migliore. Complimenti. ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi fa piacere.. grazie
![]() effettivamente molti mi hanno fatto notare l'esagerazione forse dell'uso di photoshop... gli sfondi con troppo blur, l'uso di neatimage, e altre cosucce.... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per le prime 2 mi unisco agli altri pareri, buona l'intenzione ma scarso il risultato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sai che i fari non li avevo notati? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
la 3 e la 4 sono belle idee. entrambe fanno capire il tuo buon occhio ma hanno piccoli difetti come i fari menzionati da venticello, nella 4a la finestra che fa capolino fra i 2 alberi. bello il seppia, meno l'effetto fluò.
perchè non provare con uno scatto verticale per limitare gli elementi di disturbo? io di solito il 70% scatto in verticale.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
piu che altro sono scattate con focali medioalti..
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
http://img376.imageshack.us/img376/1787/albero30bb.jpg
l'immgine realizzata da un amico ![]() ps. ovviamente non l'ho tagliato.. ma merita ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
non mi piace!!!!!!! lei è in una posizione orrenda!!!!! in basso, in centro... brutta!!!
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.