|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Problema crediti con seti@home
Da quando mi sono registrato e sto utilizzando BOINC con seti@home ho terminato una decine di unità ma niente crediti, mentre PREDICTOR li assegna regolarmente. è normale che dal 14 Agosto ad oggi tutti i crediti siano in pending?
Inoltre, tutte le unità seti@home non si fermano al 100% ma bensì vanno oltre fino ad arrivare al 110%....da cosa può dipendere? grazie, jimmy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Penso che abbiano qualke problema ai server... saranno andati in vacanza anke loro
![]()
![]() |
#3 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
|
Quote:
specie se i server di berkeley sono incasinati Quote:
![]() chissa' cose' ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Beh dai una decina di unità non è molto... C'è gente di questo forum che ha più di mille wu in pending
![]() ![]() ![]() A me succede che lavori le wu fino al 100% col predictor. 25/08/2005 0.18.46|ProteinPredictorAtHome|Message from server: (won't finish in time) Computer on 77.0% of time, BOINC on 100.0% of that, this project gets 1.0% of that
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.