|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Installazione Linux
Ciao a tutti. Vorrei provare Linux su un pentium 3 con 64 ram di memoria, una specie di prova per vedere come funziona ed esercitarmi per poi magari installarlo sul computer di punta. Esiste una versione adatta a questi requisiti? se si a quele link posso scaricarla?
Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
esempio Damn Small Linux
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
damn small o feather linux ... anche una debian con poca roba si potrebbe azzardare ... non hai che da provare
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
confermo debian minimale con windows manager leggero (fluxbox, fxce o icewm) va bene con 64 mb di ram
ciao
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain" * se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato * |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quoto l'idea di una Debian ridotta all'osso ma solo se sei capace di smanettare tra i servizi che non usi.
In alternativa vai con la Damn. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.