|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
[VENDUTA]
salve a tutti ho acquistato questo fantastico prodotto per imparare a suonare con una console...devo dire che è davvero molto utile e funziona benissimo come scheda audio...ora però ho bisogno di una attrezzatura più professionale quindi ho acquistato tutt'altra cosa...per chi fosse interessato la vendo completa di scatola...dei due cd compresi nella scatola, del cavo mini jack-Rca e del laccetto per portarsela addietro e del cofanetto per non rovinarla durante i viaggi...il tutto a 179.99eruo compreso di spedizione in pacco celere 3...
Ultima modifica di ChemicalDj : 23-09-2005 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
prezzo alto si trova a 203,00€ nuovo compreso di iva
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma anche la mia è nuova...allora facciamo 150 euro + spese di spedizione....
ripeto la scheda è in perfetto stato ed è completa di scatolame e tutto è nuova... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
upppppppp!!!!cmq in negozio qui a milano costa 229 euro...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
per mac o pc?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ciao!
interessa uno skambio con qualcosa tra nokia 3650 motorola c385 sagem my x 3 + sagem mw 3020 sonyericsson t68i trascend jetflash 512mb (è una "chiavetta usb") creative muvo tx 512mb scheda tv + telecomando infrarossi per pc + eventualmente conguaglio da parte mia?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
hai un link?
e' preciso il controllo della traccia? cioe' e' possiible dare i classici "colpetti" come se fosse un piatto technics tradizionale? in pole parole e' un giocattolo questo kit?
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ciao a me non ha mai dato problemi il jog funziona benissimo e si!si possono dare i colpetti per rallentare o aumentare è logico che non puoi metterla a confronto con i technics che costano 1000 euro però il suo lavoro lo svolge bene!anzi per quello che costa è fin troppo...!cmq è la console versione per windows pc...non per mac...lo scambio non mi interessa...ah!ecco il link
http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...978/index.html |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
uppppppppp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.