|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma (Castelli Romani) - Rocca di Papa -
|
DA CHIUDERE!!!
Salve a tutti, cerco una scheda video buona ma economica, deve andare su una Asus P4P800SE. Cmq la cerco con 256 Mb di ram e che sia 8x come agp e possibilmente con 256 bit.
![]() Mi raccomando poki soldi e molto possibilmente con consegna a mano per non far salire troppo il prezzo!!!! ![]() Se volete si può anke scambiare con ciò che è qui di seguito: -- 01 -- 02 -- 03 -- 04 -- 05 -- 06 -- 07
... la speranza è l' ultima a morire, chi visse sperando morire non si può dire ... Litfiba Ultima modifica di aalleexx : 24-08-2005 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!!!!
![]()
#3 |
Senior Member
|
Uppinooooo!!!!!
![]()
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ti interessa una pov 5900xt 256-bit e 128mb di ram ???
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
110€ +ss è un ottima skeda si comporta bene con doom3 ed è perfetta conhalf life2
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
io ho una 9800 se 256 bit 128 ram!!!!moddata con dissi in rame 2 mesi di vita come da scontrino!!!!completa di scatolo cavi manuali scontrino gioki!!!!dissi originale!!!ripeto 2 mesi di vita!!!!!100 + s.s
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Vedi la sparkle in sign ;-)
ti interessa?
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
ciao.. .ho una 9600pro da 256mb nuova mai usata in scatola ad 80€+ss
è immacolata... nuova..con cavi e tutto il resto... saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Una Fx5500 con 256Mb di DDR.
Come nuova 80€ Fammi sapere. Ciao.
#11 |
Senior Member
|
Allora ricapitolando:
X xrem20 grazie non è male ma cerco prima qualcosa con più ram. X scupetta come xrem20 X Boxer2 ti ho risposto al pvt. X golf150cv puoi farmi avere una specifica delle caratteristiche e intanto dirmi a quanti bit è?!? X barto2 Anche per te specifiche e bit, e cmq se è quella che dico io l'ho trovata a 63 euro nuova e ivata!!! Grazie a tutti per il momento!!! ![]()
#12 |
Senior Member
|
Grafica 3D di altissimo livello
Grazie al nuovo chipset ATI RADEON 9600 PRO non ci saranno più limiti alla fantasia grafica e al piacere del game! Il pieno supporto a DirectX®, OpenGL e il bus AGP8X permette a RADEON™ 9600 PRO di garantire stabilità, fluidità e una eccezionale qualità visiva per qualsiasi applicazione grafica. Incorpora tutto ciò di cui un'applicazione 3D necessita. Grazie al potente processore grafico RADEON™ 9600 PRO , al supporto fino a 256MB di memoria DDR con interfaccia memoria a 128 bit e al BUS AGP 2x/4x/8x riesce a portare nella propria fascia prodotti tutto il realismo e la precisione di rendering tipico delle schede high level. Grazie al nuovo driver CATALYST™ 3.8, è possibile l'overdrive! CATALYST™ contiene oltre al driver per l'engine grafico RADEON™, anche il software HYDRAVISION™ per la gestione del DUAL DISPLAY, il software MULTIMEDIA CENTER, il software per REMOTE CONTROL. CATALYST™ è scaricabile gratuitamente dal sito ati.com. dimens. memoria 256MB a 128 bit processore Radeon 9600PRO bus AGP 2x / 4X / 8X tipo memoria DDR uscita tv -Si -connettore 15 pin VGA -connettore S-video/composito -connettore standard DVI (Flat Panel Display) Caratteristiche -Otto pipeline di rendering garantiscono alte prestazioni 3D. -Bus AGP 8x raddoppia la capacità di scambio dati tra CPU e processore grafico. -Overdrive possibile grazie al nuovo driver CATALYST 3.8 -Supporto evoluto per video internet, video digitale e alta definizione. -Supporto Dual Monitor. Tecnologie integrate -SMARTSHADER supporta il completo set di caratteristiche DirectX 9.0 e permette effetti luci più complessi e reali. -SMOOTHVISION permette di ottenere textures molto più precise e nitide senza sacrificare il frame-rate. -FULLSTREAM tecnologia di de-blocking dei filmati internet che porta ad un notevole incremento della qualità dell'immagine senza sovraccaricare di lavoro la CPU del PC. -VIDEOIMMERSION integra particolari caratteristiche per fornire un pieno supporto al video digitale o ad alta definizione. Dual Display -HYDRAVISION è il software di gestione multimonitor di ATI che permette di ottenere una migliore gestione delle tue applicazioni scegliendo tra le diverse configurazioni multimonitors disponibili che RADEON 9600 XT ti mette a disposizione. -Integra doppio DAC (Digital Analogic Converter) per pilotare simultaneamente ma in modo totalmente indipendente due monitors. Sistemi operativi supportati -Windows 98/ ME/ 2000/ XP -applicazioni supportate DirectX 9.0 e OpenGL 2.0 core frequency 400mhz memory 446mhz ecco tutto.... guarda... è perfetta.. saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mmmmhmmhmmhmm ....... che ne diresti però di limare il prezzino?!?!?!?
![]() (golf150cv)
#14 |
Senior Member
|
ok ti dico solo ke la mia con un po in piu di raffreddamento la puoi portare a 9800pro!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ragazzi avete preso anke in considerazione di scambiare con qualcosa che sto vendendo?!?!?!?
![]()
#17 |
Senior Member
|
io cerkavo un buon lettore dvd veloce da mettere sulla mia mobo asus p4c800 e deluxe!mi serve x leggere i film gioki e portarli sul pc il tuo pioneer come è?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se la prendi te la faccio 85€ spedita in j+3
saluti
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se il lettore ha le qualita da me rikieste facciamo ke mi dai 85 euro e ognuno paga le proprie spese in j piu 3
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
guarda che è perfettaaaaaa
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.