|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Route 66 Europa 2005 VS Autoroute 2005
Mi sembrano entrambi molto validi ma quale dei due è migliore??
Route 66 Europa 2005 O Autoroute 2005?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho trovato questa recensione ma non è che mi ha aiutato molto:
http://www.pcprofessionale.com/softw...8002045813.art Route Europa 2005 PRO Ottime funzioni di pianificazione itinerari Informazioni gratuite sul traffico CONTRO Interfaccia migliorabile Supporto Gps non ottimale per la navigazione Microsoft Autoroute 2005 PRO Interfaccia semplice e intuitiva Supporto Gps migliorato CONTRO Mancanza di informazioni sul traffico Un altra domanda ma come funziona il GPS??se io installo uno di questi programmi sul portatile e me lo metto in macchina come fa a dirmi dove sono??è veggente??oppure mi devo collegare ad internet?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Quote:
CIAO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Quote:
Ma lol ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
...ma devi avere il GPS ![]() e cmq non mi sembra che ti dia le inidicazioni vocali autoroute, mi pare ti faccia solo vedere la tua posizione sulla cartina e l'eventuale percorso che devi fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Quote:
CIAUZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Navigatore Con Route 66
Salve a tutti,
siete riusciuti a risolvere il problema di dove si trova il portatile durante la navigazione? Mi fate sapere per favore..... Vi ringrazio Anticipatamente..... Ciao
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
ragazzi scusate, mi sapete gentilmente dire come poter vedere la distanza (in km) tra la meta di partenza e quella di destinazione con route 66? con autoroute veniva visualizzata automaticamente, oltre che tutte le tappe intermedie da percorrere prima di arrivare a destinazione, mentre con route 66 non sono riuscito a trovare tale funzione... c'è solo il righello, ma credo che indichi la distanza in linea d'aria. vi ringrazio anticipatamente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.