|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aggiornamento firefox
Ho scaricato la versione 1.0.6 di firefox, però da un po di giorni quando clicco su servizio aggiornamento la barra si blocca sempre verso la fine e non va più avanti anche per 10 minuti e praticamente devo chiudere la finestra. Inoltre ho notato che su questo sito in prossimità di "Cerca" e "Link"non compare più la freccetta sotto con firefox mentre con IE me le visualizza correttamente. Da che cosa può dipendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
PS: ...Deer Park anche se è una alpha funziona moolto bene, ve lo consiglio... anche il logo tutto blu mi piace di più di quello classico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh prova a reinstallare firefox da capo... (disinstallalo e reinstallalo)...
non è che ci voglia molto di più che a fare l'aggiornamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fai così disistalla firefox poi cancella la cartella dei Profili (salvando eventualmente i preferiti che si trovano in bookmarks.html).
Tale cartella si trova se non l'hai spostata in: c:\documents&settings\tuoaccount\dati applicazioni\mozilla\firefox (cancella tutta la directory firefox che trovi li...) poi reinstalla firefox... naturalmente poi devi reinstallare tutte le extensions e tutti i plugin (flash, real, quicktime...) PS: firefox non modifica il registro... o cmq in minima parte (credo solo per il browser predefinito) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.