|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
The kids aren't alright
Questa canzone degli offspring che è uguale alla sigla di buffy, ma quale è nata prima? La sigla di buffy da cui poi è stata fatta la canzone dagli offspring o viceversa?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Grande canzone (anche il video)!
Se può essere utile mi pare sia del '98... per quanto riguarda Buffy invece non so niente, neanche lo guardo! Ever4ever
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Bellissima canzone tralaltro nello stesso cd con pretty fly - why don't u get a job - walla walla e altre!!
cmq se nn erro è nata prima questa e poi è stata rifatta per buffy ma forse dico na vaccata
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Bellissima canzone!
E' stata una delle prime canzoni Rock (va beh chiamiamolo come vogliamo) che mi sia mai piaciuta, devo molto agli Offspring Chances throooooooooown nothing's freeeeeeeee longing foooooooor what used to beeeeeeee still it's haaaaard hard to seeeeeeeeeeee fragile liiiiiiiiiiiives, shattered dreeeeeeeams Ultima modifica di Pugaciov : 16-08-2005 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si in effetti è bellissima, anche a me piace molto!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Cioè raga, gli Offspring son diventati qualcuno con Smash, con quell'album (Americana) si sono gettati nel pop/rock.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
E sono stati in grado di fare belle canzoni ugualmente, come quella su cui è incentrato questo thread...
Ever4ever
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Forse è nata prima la sigla di buffy...anche se penso che sia una pura casualità
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Come fa ad essere una casualità? Sono identiche!
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Io sono legato sia a Smash che a Ixnay On The Hombre e ad Americana perchè quando io quattordicenne ancora non ascoltavo niente di niente, molti della mia cricca erano stra-fan degli Offspring, e quindi molte loro canzoni sono state, bene o male, anche se indirettamente, la colonna sonora della mia adolescenza. Poi, ripeto, questa in particolare l'ho ri-ascoltata dopo anni. Da li, e dai Queen, è nata la passione per il Rock e successivamente per il Metal. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.