|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
|
Hosting di foto
mi indicate dei siti che offrono spazio per album di fotografie online sia gratuiti che non,.,.
per ora ho provato lo spazio di aruba che costa poco, ma è poco compatibile coi browser.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Chi cerca trova. Tu mi sa che hai trovato
Sono il promotore commerciale di pianetahosting. se cerchi hosting per foto facciamo al caso tuo. Supportiamo tutti i linguaggi i browser e i sistemi operativi. Non conosco ancora bene le tue esigenze ma ti do il mio indirizzo così ne possiamo parlare nonsifapubblicità@perfavore.it
Ultima modifica di Marinelli : 23-08-2005 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
http://www.imageshack.us/ : Semplice, rapido e gratuito. Richiede una semplice registrazione e poi ti consenete di inviare le foto gratuitamente. Ha il limite di 1 mega per foto e comunque resta un servizio per uso prevalentemente amatoriale. E' molto usato per uplodare foto visualizzate in forum come il nostro. Io stesso lo uso e mi trovo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Prova anche www.fotopic.net
La registrazione gratuita offre "solo" 250 MB di spazio, ma ha il pregio di non avere vincoli nella dimensione delle foto: molto comodo quindi per uploadare foto fatte con macchine digitali da 4-5 Mpixel in su.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.