|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
[DESENZANO] Vendo CPu AMD, Ram, Mobo, Vga ecc...
2 - Dissy ---- sp97 con ventola 92x92 slienziosa.
3 - mobo ---- epox 8rda+ completa di bios di riserva, modulo aggiuntivo per uscita audio digitale e scatolo originale -- perfetta 4 - 2x256mb di ram vitesta pc4000 (quelle con dissy rosso) 5 - Vga ---- tnt2 32mb 6 - Hd ---- imb 80gb 7200 7 - Lettore dvd 16x mi pare sia un lite-on 8 - Alimentatore enermax 350w doppia ventola con controllo rotazione ecc. Spedisco dopo aver ricevuto il pagamento tramite postpay oppure bonifico, comunque non prima del 29/07/2005 per motivi di ferie ecc. Se qualcuno interessato per la consegna a mano ( non spedisco assolutamente) posso fornire anche un case Chieftec DA-01BD Nero, in buono stato. 50€ ![]() Sepre per chi ritira a mano ho anche uno scanner Hp Scanjet 2200c a 30€ Per commenti sul prezzo non inzozzatemi il post di vendita, scrivete in PVT. mi riservo di togliere la vendita in qualsiasi momento. 2 = 35€ Venduto a cjcavin 3 = 35€ Venduta a carter8189 4 = 70€ Venduta 5 = 15€ 6 = 30€ Coda ..... 7 = ?? 8 = 30€ Venduto a zack77 Ovviamente il prezzo totale è superiore a quello Che ho scritto per chi prende il blocco. Ultima modifica di Remok : 15-08-2005 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vendita presenta anche su altri forum.
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
solo il procio?
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vendo le singole parti solo nel caso in cui ci fosse gente interessata ad ogni songola parte in modo da non rimanere niente di invenduto.
Per il procio lo vendo solo con dissipatore a 70€ considera che il dissypatore sp97 con ventola silenziosa da 92x92 che te lo tiene bello fresco in silenzio. qui vedi il dissipatore. http://www.pcabusers.com/reviews/the...t/sp97/p1.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
|
coda hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok ti ho messo in ocda.
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per il case hai anche un alimentatore decente?
Ho concluso (positivamente) affari con aloaa, blackmagic61, borndevil, Brenta987, carmine65, Careca, cicciobestia84, fernando59, iridio80, Laguna, MaaX, mstella, nathbigga, Nightblade, notte, paditora, scriba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
Coda scheda madre e hard disk.
Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per il blocco ??????????
sei il primo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
si, unica cosa ho visto solo ora la data di "consegna" ne devo parlare con il mio amico (gli devo fare un pc con pezzi usati a poco e il tuo sarebbe ok)
se prendo anche il case se po' fare una limatina o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi sembra già ottimo così come prezzo o no?
forse ho già venduto tutto, ti tengo aggiornato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Uppolo un corno, sto aspettando una tua risposta
![]()
Ho concluso (positivamente) affari con aloaa, blackmagic61, borndevil, Brenta987, carmine65, Careca, cicciobestia84, fernando59, iridio80, Laguna, MaaX, mstella, nathbigga, Nightblade, notte, paditora, scriba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non ti avevo visto.... uccidimi.......
![]() Si c'è scritto sopra, l'ernemax 350w ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma il case lo vendi a 50 euro con o senza alimentatore?
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se chi prende il blocco completo prende pure il case lo porta a casa per 50€.
se prendi il case da solo sono 50€ mentre per l'alimentatore sono 30€ per un tot. di 80€ ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
In coda per tutto il blocco, case compreso, con consegna a mano (ho solo qualche perplessità sul prezzo delle RAM).
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
se prendi il blocco il totale è 250€
il prezzo della ram è di riferimento per un eventuale vendita separata. Comunque ti faccio sapere entro fine settimana, ho un'altra persona interessata. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.