|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
PROBLEMI CON HD SERIAL ATA
Ho due HD serial ata sul mio pc!!!
Tutto installato correttamente, tutto riformattato ma trasferendo da C a D una cartella il pc mi si blocca!!! I due hd sono visti come primary e secondary per cui anche quello e' giusto..... Non so veramente piu' cosa fare........ Con vari programmi di controllo del disco il disco D mi risulta tutto ok!!!! Mi sa che cambiero' un S_ATA con un bel IDE e via..... Se avete qualche idea vi pago una cena Comunque se avete dei suggerimenti io ho due dischi da 160 gb Maxtor uno 6B160MO funziona perfettamente, il disco incriminato e' D cioe' 6L160MO e no funziona! La scheda madre e' una ASUS K8S-MX con un processore AMD 3000 a 64 bit grazie..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao ambros e un ciao a tutti quanti dopo un bel po' di tempo !
Allora vediamo di buttare qualche idea: a) Hai detto che il disco D e' apposto avendolo controllato. Il disco C invece l'hai controllato. Se no, dagli una controllatina giusto per essere certi b) Controlla il contenuto della cartella che stai cercando di trasferire. Prova inizialmente a fare Copia/Incolla e non Sposta/Incolla. Se neanche questo dovesse funzionare vedi in quale file il sistema si blocca. Che tipo di file e'? E' necessario? Puoi cancellarlo normalmente? Rispondi a tutto questo e poi vediamo comke procedere. Per la cena ci mettiamo d'accordo ![]() Ti saluto! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ok
tutto ok tutto controllato anche il disco C.
Non si blocca solo con una cartella specifica ma con tutte le cartelle e con tutti i tipi di files. Si pianta sia con sposta che con copia...... MAh..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.