|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiutatemi, parere su t-logic tl220
Ciao a tutti sono nuovo
![]() ![]() http://www.t-logic.it/default.cfm?fu...taglio&idp=134 Lettore mp3 portatile con RADIO e DVR da 1 GB Caratteristiche - Riproduzione file mp3 - Memoria interna 1 GB - Registratore vocale digitale - Regolazione qualità di registrazione - Radio FM - Riproduzione file WMA - Riproduzione file WAV - Riproduzione file LRC - Riproduzione file VBR - Stazioni memorizzabili 30 - USB DISK - Equalizzatore - Auricolare stereo - Minuti di registrazione 4080 - Enconding in MP3 - Enconding in formato WAV - Funzione Karaoke - Funzione Mass Storage - Regolazione volume - Velocità di scrittura 1,8 mbps - Velocità di lettura 2,8 mbps - Cicli di cancellazione 1.000.000 - Tempo di conservazione dati 10 anni - Batteria interna al Litio ric. - Durata batteria 10/12 ore - Easy function download - Connessione USB 1.1/2.0 - Compatibilità MAC 9.0 E SUPERIORI - Speaker incorporato - dimensioni (mm): b29 x h79 x p13 Che ne dite? Come marca come e'? L'ho visto oggi in un centro commerciale e nn sembra male! Lo trovo sui 160 170 euro! Spero che mi potiate aiutare voi perche' ho gia provato in molti altri posti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nessuno sa consigliarmi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.