|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[MC+sped] Shapphire 9700 atlantis 128 mb + Artic Cooling Vga Silencer rev.3
Vendo la suddetta scheda con integrato il vga silencer e dissipatorini passivi in rame sulle ram (solo sulla parte posteriore ma sufficenti per un piccolo oc) a 70 euro + s.s. (a scelta dell'acquirente, j+1 o j+3)
l'unico neo di questa scheda sono le ram che non reggono a più di 290mhz mentre molto più fortunata è la gpu che arriva stabilmente a 400mhz (non garantisco però nessun tipo di overclock visto che i fattori per una buona riuscita sono molti, alimentatore, cpu, ram, ecc) cmq ci giocavo ad half life 2 a 1280 x 1024 aa2x e anisotropic 4x e andava benone. in vendita anche altrove quindi mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento. fatevi sotto ![]()
trattative : onka, gnxgae, tdi150cv, zerolab, river, Murakami, Alby3d, alecxx-mi, gionag, schumyFast, ThunderTrunks, felpa, simoneco, Pisu87, Marcodj85, tycho, Raven, mori70, Florio, Novus88, MAURIZIO81, matthewgt86 Ultima modifica di lonely72 : 19-08-2005 alle 06:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
lonely mi venderesti il silencer?in nome dei bei tempi1!!!!
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
lonely mi venderesti il silencer?in nome dei bei tempi1!!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa se rispondo solo ora ma ho avuto alice down fino adesso.
cmq purtroppo non posso smembrare perchè il dissipatore e la ventolina originali non li trovo più e quindi sarei costretto a cedere la scheda senza raffreddamento ![]()
trattative : onka, gnxgae, tdi150cv, zerolab, river, Murakami, Alby3d, alecxx-mi, gionag, schumyFast, ThunderTrunks, felpa, simoneco, Pisu87, Marcodj85, tycho, Raven, mori70, Florio, Novus88, MAURIZIO81, matthewgt86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
trattative : onka, gnxgae, tdi150cv, zerolab, river, Murakami, Alby3d, alecxx-mi, gionag, schumyFast, ThunderTrunks, felpa, simoneco, Pisu87, Marcodj85, tycho, Raven, mori70, Florio, Novus88, MAURIZIO81, matthewgt86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato a 70 €
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
se nn mi arriva La vga che avevo in scambio con la mia super Le,considerami in coda.è una pro?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è una liscia ma con l'artic cooler l'ho spinta fino a 390-400 mhz di core e 290 sulle ram quindi si avvicina molto alla pro, poi dipende anche dal sistema dove si monta (case, alimentatore, ecc.) cmq su half life 2 andava alla grande.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduta, potete chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.