|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
installazione HP PSC 1315
Nella fase di installazione dei drivers ho questo messaggiod'errore:MDAC 2.8 RTM non è compatibile con questa versione di Windows. Tutte le sue funzionalità fanno parte di Windows. Premetto che uso XP SP2, la cosa strana è che completando l'installazione la stampante sembra funzionare correttamente, però ho riscontrato altri problemi quando avvio spybot search e destroy la sua attività è rallenteta tantissimo, prima facevo la scansione in due minuti ora cè ne vogliono 15 e non la completa a volte mi appare la schermata blu, ho formattato il pc ma quando installo questi maledetti drivers solito problema. Nell sito HP non cè nulla sull'argomento, come posso ovviare a questo problema, inoltre anche l'antivirus mi va a rilento. Disinstallo i driver e tutto sembra funzionare bene ma non posso stampare.
MB ASUS A7N8X-E DELUXE CPU AMD ATHLON XP 3000+ S.V. Radeon 9800 Series 128MB RAM 2x512 DDR 400 Kinkston HDD SAMSUNG 80 GB ALI TAGAN TG420-U01 DISSI TITAN TTC-D9TB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
confermo anche io questo passaggio(perchè nel sp2 c'è una versione + nuova di quella del cd),ma l'installazione va a buon fine e non ho nessun problema.Quello che ti posso consigliare è start,esegui e scrivi
msconfig e nel pannello AVVIO leva la spunta su hpcmpmgr hpwuschd2 e altre voci che fanno capo ad HP. Io ti posso assicurare che non ho nessun problema. Ultima modifica di matteo1 : 16-08-2005 alle 23:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.