|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
VALIDE LE MULTE CON AUTOVELOX SENZA PATTUGLIA
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...915209933.html
E' in arrivo un bel salasso per chi ha fatto ricorso. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
E mo son cazzi x tutti i furboni
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
lo avevano detto già tempo fà in tv che erano valide a tutti gli effetti
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma si
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
con questa storia solo multa o anche punti?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
che belli gli autovelox senza pattuglia!!!
sono molto meglio di quelli costoditi, puoi scendere e incendiarli, sfasciarli, prenderli a calci e sputarci senza che nessuno ti dica nulla! si si, molto meglio, ora si che si ragiona!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ad un'amico
-10 punti ritiro patente per 30gg strada a limite 70 misurazione 131 ahh dimenticavo multa 368€ byz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
dai raga su dovranno pur mangiare anche loro, fanno di tutto x rubarci i soldi, legalizzano anche ciò che nn lo è ma dovranno pur mangiare poverini. altrimenti chi mantiene il ferrarino che hanno sotto casa oppure la villa in campagnia!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mah più che di chi ha fatto la multa ci sono tratti con limite 70 o peggio 50 che sembra che li facciano apposta per farti le multe con l'autovelox (qui a novara c'è un paio di punti con il limite a 50 che non ci vai neanche in bicicletta ... basta che mettono giù l'autovelox un'oretta e si fanno una bella decina di milioni in multe)
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
secondo me dovrebbero aumentare la tolleranza di sti aggeggi. mi pare che adesso sia del 5%... cioè se il limite è 70 la multa la becco da 74 km/h in su. dalle parti mie sti limiti stanno su una strada statale come la pontina
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
Quote:
certo certo, ma tante volte ha sbagliato chi ha messo il limite.. sulla tangenziale est di roma il limite è 50 in alcuni tratti anche se è a 2 corsie per senso di marcia con carreggiate separate... poi grazie al ca*zo che ti fanno la super mega multa con l'autovelox...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Non tirate sempre fuori la solita solfa che devono far su i soldi in qualche modo, è una tipica scusa italiana per far quel cazzo che si vuole e andare oltre i limiti. Come se il ritiro della patente per 30 gg fosse una cosa ingiusta per uno che andava quasi al doppio del limite della velocità. Se uno mi arrivasse addosso ai 130 e mi mandasse all'ospedale solo perchè voleva fare il figo con gli amici o arrivare 5 minuti prima, non penso che direi: "ma sì va, alziamo i limiti, togliamo gli autovelox, così ognuno fa quel cazzo che vuole, tanto pagano le assicurazioni e così non becchiamo neanche le multe". Le scuse sono sempre le stesse: - "Tanto tutti vanno oltre i limiti, si tratta solo di legalizzare un'abitudine" (parole del Min. Lunardi) - "Non riesco a tenere il limite, se spingo un po' di più l'acceleratore la mia macchina va troppo forte, se lascio un po' si ferma" - "Lo fanno solo per mangiarci i soldi, non per la sicurezza" - "Se voglio andare forte e rischiare un incidente lo devo poter fare, è una mia scelta" E tante altre sciocchezze, l'immaginazione non ha limiti. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn sembra!! lo fanno apposta, io vorrei sapere come si fa a mettere i limiti dei 50 fuori dai centri urbani!!! e poi scusate ma secondo voi il ritiro della patente x 1 o 3 mesi nn è già di x se una punizione che bisogno c'è di rubare i soldi alla gente? se fossero onesti ritirerebero le patenti come già fanno ma nn farebbero multe, fare la multa che poi la si deve pagare è una ladrata bella è buona! se io sono sto viaggiando ai 130 invece dei 70 sono un idiota e mimerito che mi ritirano la patente x 1o 2 o 3 mesi a seconda della gravità dell'infrazione commessa ma basta, che bisogno hanno di rubarmi anche dei soldi, già senza patente nn potrei fare un cazzo e sarebbe una bella punizione! ma nn mi sembra cosi difficile da capire! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai su raga ammettiamo le cose come stanno! che pericolo sono se invece di fare i 70 faccio i 76? nessuno eppure sono già in multa! certo chi ha fatto la multa nn ha colpa, è chi ha stabilito il limite che nel 99 % dei casi lo fa apposta! cavolo metti da fare il limite dei 50 su delle tangenziali, su ragazzi ma siamo seri e svegliamoci un pò invece di difendere sempre lo stato! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
C'è un limite, bisogna rispettarlo, non è complicato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.