Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2005, 13:37   #1
Caml Light
Bannato

L'Avatar di Caml Light

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
CableFree: OCZ vs. Tagan

Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di un alimentatore da modding, per questo ho riversato la scelta su due modelli: "OCZ ModStream 520W" o "Tagan Easycon TG-580-U15". Entrambi i PSU sono ottimi, ma qual'è il più performante? Attualmente sul mio PC ho un OCZ PowerStream 600W, e come dire... mi ha abituato male

Rispondetemi gentilmente non per sentito dire, apprezzo il consiglio di qualche esperto che ha avuto magari modo di provarli. Grazie mille, buon weekend
Caml Light è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 12:57   #2
Caml Light
Bannato

L'Avatar di Caml Light

ragazzi, tutti in ferie?
Old 14-08-2005, 18:09   #3
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Io ho un PowerStream 520W e mi trovo benissimo!!!

Ed è uguale al tuo!!!

Ma anche come estetica fa la sua figura con la ventolina verde dietro!!!

xchè cambiarlo?
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 03:17   #4
Caml Light
Bannato

L'Avatar di Caml Light

sto assemblando un secondo pc, e il powerstream ha troppi cavi superflui. la mia scelta quindi ricade su un psu cablefree. il powerstream è ottimo, un pò troppo rumoroso, ma davvero performante. purtroppo però, nonostante abbia sistemato i cavi in maniera ottima, trovo che siano troppo ingombranti, vorrei il massimo ordine
Old 15-08-2005, 10:06   #5
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da Caml Light
sto assemblando un secondo pc, e il powerstream ha troppi cavi superflui. la mia scelta quindi ricade su un psu cablefree. il powerstream è ottimo, un pò troppo rumoroso, ma davvero performante. purtroppo però, nonostante abbia sistemato i cavi in maniera ottima, trovo che siano troppo ingombranti, vorrei il massimo ordine
Ma che ti frega di avere troppi cavi?

Anzi, meglio!!!

Altrimenti se ti okkorrono + avanti e non li hai xchè sono troppo poki che fai?

Meglio averne in + che così si possono imboscare da qualche parte nel case, che averne di meno e quando ti servono ti devi attakkare ad un'altro ali!!!
Old 15-08-2005, 12:03   #6
Caml Light
Bannato

L'Avatar di Caml Light

eheheh, hai ragione anche te, ma sto iniziando ad appassionarmi di modding e l'interno del case lo vorrei ordinatissimo. se ti faccio vedere una foto dell'interno del mio case ci rimani da quanto è ordinato, però ci ho faticato 3 ore, e ancora non mi soddisfa pienamente. insomma, i cablefree sono il massimo ma in quanto a prestazioni offrono sicuramente qualcosa in meno... a saperci veramente fare avrei sicuramente moddato il mio ali e reso cablefree... ma almeno in questo settore sono ancora alle prime armi...

grazie e buon ferragosto!
Old 15-08-2005, 13:04   #7
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da Caml Light
eheheh, hai ragione anche te, ma sto iniziando ad appassionarmi di modding e l'interno del case lo vorrei ordinatissimo. se ti faccio vedere una foto dell'interno del mio case ci rimani da quanto è ordinato, però ci ho faticato 3 ore, e ancora non mi soddisfa pienamente. insomma, i cablefree sono il massimo ma in quanto a prestazioni offrono sicuramente qualcosa in meno... a saperci veramente fare avrei sicuramente moddato il mio ali e reso cablefree... ma almeno in questo settore sono ancora alle prime armi...

grazie e buon ferragosto!
Be, potresti sempre aprire un thread e mostrare il tuo case!!!

Così anche altri utenti sapranno darti una mano a riguardo!!!
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian