|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
D70 - primi scatti
Ho sa poco acquistato la mfd in questione e mi piacerebbe avere qualche riscontro da parte vostra sui miei primi scatti...
Vi rimando alla mia galleria personale: http://www.fotofinishing.com/MiCc83/index.php?list=1 Grazie in anticipo per commenti positivi o negativi che siano. Ale
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
mfd???????
![]() dSLR, vorrai dire. cmq, ti faccio i complimenti per i tuoi scatti. belli ed originali in quella del pallone (dettaglio) ci sarebbe voluta un po + di pdc per avere tutta la zona illuminata a fuoco. imho.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho abbreviato semplicemente, nn conoscevo il termine tecnico in questione
![]() Sulla fotografia del pallone, ho usato un diaframma aperto per rendere più sfumata la seconda linea chiaro/scuro (nn so se mi sono riuscito a spiegare). Grazie per i complimenti, un po inaspettati. Ale
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
|
Quote:
Le uniche a non essermi piaciute molto sono le macro delle rose rosse. Per il resto continua così.
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Grazie anche a te per i complimenti. Ale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.