|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
Come non vedere i driver di win?
Ho fatto una cavolata inserendo la chiavetta BT prima del dovuto ed il sistema ha associato i driver di windows (xp con sp2), anche completando l'installazione e cancellando i driver di win, quando estraggo e rimetto la chiavetta tornano questi.
C'è un qualche modo per rimediare senza formattare? Grazie mille e spero in un aiuto da parte vostra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Mi sembra alquanto strano come problema ... e che conseguenze comporta ?
Cmq potresti risolvere con il punto di ripristino ! prova ...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
E' necessario rinominare i due files dei driver del bluetooh di Windows XP SP2 da modalità provvisoria..purtroppo a memoria non ricordo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il problema è che il BT sembra funzionare solo in invio e non in ricezione, in più coi driver di win non riesce a gestire la connessione di rete, mi spiego meglio, coi driver originali cliccando sull'icona BT si vedevano le cartelle dell'altro pc oppure anche dei cellulari mentre ora non è più possibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
che intendi con cancellare i driver di win?
quello che devi fare è installare i tuoi driver, andare nelle proprietà driver bluetooth e impostare manualmente quelli della tua chiavetta al posto di quelli di windows. e poi togliendo e reinserendo la chiave ricorda che va messa sempre nella stessa porta altrimenti windows te la riconoscerà nuovamente inserendo i suoi driver
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, grazie, faccio in questo modo allora, non sapevo del cambio di porta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.