Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2005, 21:08   #1
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Ma Black and White è morto? :D

ciao a tutti, stò impazzendo per tentare di trovare un modo di giocare in multiplayer a black and white con la patch 1.2.0 (non ho Creature island)
C'è Internet game, ma mi chiede il login e non trovo niente su internet dove fare un account attinente.. boh saro' stupido io e non trovo il modo, aiutatemiii:°
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.

Ultima modifica di Joram : 09-08-2005 alle 13:06.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 13:05   #2
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Ma possibile che Black and white (e anche l'espansione mi sembra) siano COMPLETAMENTE morti?

Non trovo nulla di nulla su internet tranne qualche vecchia recensione...
Persino bwgame.com e le pagine di supporto che indica nel sito di lionhead(anche esso quasi tutto per B&W2) non ci sono più.. e nei forums la gente non ne parla quasi mai.Eppure quando uscì fece clamore mi sembra... non ci sono nemmeno vecchi messaggi, niente.. quasi non fosse mai esistito boh, mi sembra un pò esagerato per un gioco, ok ormai antiquato(anche se secondo me no) ma di un certo calibro.
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Old 09-08-2005, 13:12   #3
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da Joram
Ma possibile che Black and white (e anche l'espansione mi sembra) siano COMPLETAMENTE morti?
http://www.lionhead.com/news/bwoffline.html

Guildford - July 25th, 2005 - Lionhead Studios has taken the decision to cease multiplayer support for Black & White from 27th July 2005. This has been a difficult decision but the company’s focus needs to be on the future online products.

In announcing this decision Tim Rance, CTO said “We have been very happy to provide a free online service for Black and White for nearly 5 years. The level of support that the community has given the clan system has surprised us all and I know from the website records that diehard fans still play online. I am extremely sorry that we cannot continue to run the servers which are 5 years old and their sheer size cannot be accommodated in our new location at Jolt Online Gaming. This site accommodates all Lionhead websites and we are preparing to launch The Movies online. This will turn anyone who wants to be a movie maker into one, with their films viewable to anybody with a web browser. I would like to take this opportunity to thank everyone who has supported us by playing Black & White online.”

C'e' comunque un progetto di server non ufficiali sul forum.

http://allboards.lionhead.com/forumdisplay.php?f=52
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 15:05   #4
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Grazie mille, ma con phoenix non posso giocarci cmq il mio amico ha mac, e una connessione ISDN

Cmq io non ho capito neppure come ci si giochi in LAN, se qualcuno me lo spiega sono felice (ho la 1.2.0)

P.S.: Possibile che voglia giocare in multiplayer, 15 giorni dopo che lo hanno levato dopo 5 anni e oltre? (che fortuna) sono disgustato cmq.. potevano mettere una patch che aggiungesse la capacità di hostare almeno.. (non sò magari non è tecnicamente possibile ma ne dubito).

Ultima modifica di Joram : 10-08-2005 alle 15:13.
Old 11-08-2005, 18:29   #5
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Ah ho trovato da solo come si gioca in LAN e ho anche approfondito un pò le mie ricerche e qualcosa ho trovato (a livello di forums) quindi questo topic è ormai inutile

PERO' se esiste ancora qualcuno al mondo che giochi ancora a black and white, non esiti a postare..
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian