|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
InQuiero
Ragazzi....l'altro giorno ho visto una demo fatta da un consulente di InQuiero (piattaforma per controllo remoto e altro) il tutto tramite web. ...è bellissimo, non necessita di nessuna installazione ne sul Pc che controlla ne su quello da controllare...il tutto avvieve tramite ActiveX....figataaaa
![]() Raga ve lo consiglio anche solo per fare una prova e parlare con l'operatore.... Tra l'altro InQuiero (mi scriveva l'operatore) supporta oltre la chat, anche il Voice Over Ip la video conferenza e non so cos'altro...... L'unica pecca....è quella che devi avere la partita iva per acquistarlo........ Voi che ne dite? Qualcuno lo conosce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Raga,
per gli amanti del controllo remoto..... posso consigliare ConectEm, ch'è basato sulla stessa tecnologia di InQuiero (prodotti della NTR) ma chiaramente sono escluse tutte quelle funzionalità tipiche di InQuiero quali il VOIP, chat, Videoconferenza (oltre naturalmente ai vari modi di Controllo remoto).... Però, per chi come me ha intenzione di usare un prog. per il proprio PC non c'è altra soluzione che ConectEm......(freeware per il momento) ma a buoni livelli come velocità e prestazioni. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.