|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problema con Mediamonkey
Ho installato questo software per provarlo e l'installazione è proceduta bene fino alla fine senza problemi, poi ho provato a riprodurre un mp3 e la barretta di avanzamento si muove regolarmente, ma non si sente l'audio e non so che fare....faccio presente che se lo stesso mp3 lo apro con un altro player, si sente benissimo.....forse devo toccare qualche parametro in mediamonkey?
Qualcuno ha idea? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
altre info:
Ho notato nella parte inferiore a destra(quasi vicino al volume) che c'è una spece di analizzatore di spettro(quello con le barrette che salgono e scendono col ritmo della musica per intenderci) e quando riproduco un mp3 rimane fermo, per cui ci deve essere un problema....ma non so quale. Ho anche cliccato col destro su un mp3 e ho scelto "Analizza volume" ma mi dice "il file xxxxx non può essere codificato. Probabilmente a causa di restrizioni DRM" ma che problema c'è? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risolto!
Ho dovuto posizionare una dll apposita nella directory plug-in di mediamonkey. Risolto andando sul forum ufficiale di mediamonkey. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao,anch'io ho il tuo stesso problema.Ho provato a dare un occhiata sul forum ma non ho trovato niente.Non è che potresti linkarmi la pagina?grazie!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
proverò!!!!tenc iu
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa, è un pò che no frequentavo....adesso lo cerco e te lo posto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.mediamonkey.com/forum/vie...152788#p152788 cmq se non riesci a risolvere contattiamoci via mp dandomi magari il contatto msn o skype (io li ho aperti entrambi quando lavoro) e ti passo tutte le info e il necessario per metterlo a posto. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
E' aggiornato all'ultima versione? Lo uso poco e se non lo aggiorno non mi trova le copertine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.