|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Nero Mixed-Mode. Non masterizza!
Salve!
Vorrei sapere come si masterizza un cd che contiene sia tracce audio e sia una traccia di dati, cosicchè se lo inserisco nello stereo di casa mi sento solo le canzoni, mentre se lo metto nel computer posso vedermi anche il video. ![]() In pratica, ci sono certi cd musicali che hanno le normali 10/12 tracce audio e 1 traccia di dati, come un video. Ora, per copiare questi tipi di cd, vorrei usare l'opzione di Nero "CD in Modalità Mista" (cioè Mixed Mode). Ho provato a farlo ma il cd che viene fuori ha solo la traccia video, mentre le audio non si registrano! Però se vado in Nero-->Masterizzatore-->Informazioni Disco mi dice che ci sono anche le tracce audio! Com'è sta storia? ![]() Ho provato con canzoni .mp3, .cda, .wav ma niente! Sapete aiutarmi? Grazie ![]() Max! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
poi hai trascinato i dati nella finestra dati e gli audio nella finestra audio? scusa se te lo chiedo ma nn si sa mai..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.