|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Castellanza
|
Help! ho un po di domandine
ciao a tutti, chiedo venia se ho creato un altro post per domande e problemi che magari son stati gia toccati ed approfonditi ma ho una marea di domande e sono leggermente disorientato.
Credo sia buona cosa iniziare con la configurazione del mio palmare che ho ricevuto in regalo esclusivamente perche svolgesse funzioni di satellite per il tomtom5 che mi hanno installato sopra. MB di iPAQ File Store Intel® PXA270 a 312 MHz e offre 128 MB di memoria totale (64 MB di ROM e 64 MB di SDRAM) - fino a 65 MB di memoria disponibile per l'utente inclusi 31 SD da 256 MB pocket pc HP iPAQ hx2110 revisione ROM 1.00.3 ITA Versione Appl 5.000(4890) driver GPS v. 1.20 ItaliaMap v. 562 con Windows 2003 CE 4.21 BT Wi-Fire e IR La prima domanda che vorrei fare è, necessito di aggiornare qualcosa? E dove posso scaricare l'occorente? Mi hanno installato tutto su SD, almeno credo poichè vedo memoria occupata 222 o giu di li! e installare tutto su sd non credo sia la scelta migliore, concordate? Però daltro canto non si potrebbe far altro, o no? Da quello che vedo ora ho un 28 mb liberi su SD e basta! non sono un po pochi? E se volessi aggiungere qualche altro programmino? il mio palmare sarebbe in grado di gestirlo? Noto oltretutto che all'accensione il palmare conserva programmi che girano in background e mi tocca terminarmli a mano ogni volta...che p.! Esiste un programma free da installare su che mi faccia da agenda tenga i contatti e gli appuntamenti o mi conviene tenere i programmi che che gia ho in dotazione? Sono convinto oltretutto che il mio palmare non possa fare da telefono...oppure si? Grazie in anticipo per le risposte D. Ultima modifica di Daiker : 08-08-2005 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Castellanza
|
Nessuno mi puo rispondere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.